:|
Perchè andare fuori? li ha promessi lui.
Io ci credo... :boh2:
Visualizzazione Stampabile
:|
Perchè andare fuori? li ha promessi lui.
Io ci credo... :boh2:
non vedo l'ora di vedere la partita appena torno a casa :fap: :sisi:
Da soddisfazione vedere nomi come Giovinco, Palladino, Candreva prenderci a pallate in casa... so davvero cose belle
:chebotta:
Gomez, Klose, uno dei due e' in odore di partenza.... Matri che di reti ne ha fatte 8 l'anno scorso Huntelaar che ne ha fatte sino ad ora 7.... mi accontenterei anche di SantaCruz del City,anche se sembra lo abbia preso la Lazio, che non ha praticamente mai giocato, ma un qualcuno che sappia fare l'attaccante
Per la serie << ogni tanto si avverano >> ... gli incubi x(
Dopo tre minuti si rompe (e per mooolto) l'attaccante più informa . Altri dieci ed un testicolo sotto forma umana si fa espellere per assurda reazione . E ne prendiamo 4 da nostri ex giocatori .
Bell'inizio del 2011 per la Juve :|
Secondo me Matri non e' un bidone...ma alla fine bisogna fare una disquisizione, preferisci Amauri a Matri? Io no, tutti tranne il primo, oramai ha rotto i maroni...
Anche oggi lancio di Aquilani, palla verso il centro dell'area avversaria, Amauri sulla destra, invece di andare di diagonale verso il centro, prosegue dritto. :no:
Non va cosi.
Ma l'arbitraggio mi è sembrato corretto, forse c'era il rosso su Paletta, ma si trattava di Amauri quindi non era chiara occasione da gol...:asd:
A parte gli scherzi, 4-1 punisce troppo questa Juve, ma il rigore è frutto di una pollata di Chiello grande quanto una casa, tocco evidente sullo stop and go di Crespo... Sicuramente in 11 era un'altra storia, ma davvero non mi sembra si possa parlare dell'arbitraggio come scusante, ma piuttosto delle follie\errori di alcuni giocatori...
Certo che Amauri è veramente un catrame.....
In Champions ci può arrivare, ma come quarta credo soprattutto se rientrano Inter e Roma, ma la lotta è dura che le pretendenti sono toste: Napoli e Lazio e forse il Palermo... E senza Quaglia e Melo a Napoli o sfoderate un super Krasic o picche (e vorrei ricordare che nel campionato russo questo è periodo di riposo, quindi Krasic ha già giocato per più di una stagione continuativamente, un calo potrebbe essere fisiologico anche per lui finchè non prende i ritmi del nostro campionato...)
Pure Dario Hubner che è ancora in attività è meglio di Amauri se è per questo,il problema è Matri almeno 15 mln li vale,per di più Cellino che è un mafioso di prima categoria sa che stiamo in emergenza e quei 3 mln in più di speculazione ce li mette...ecco spendere 18 mln per me sono soldi buttati per Matri...un conto è prendere in prestito un giocatore esperto come Klose a cui fai un contratto breve sostituire Amauri per i due anni e metterlo in uno sgabuzziono un conto è investire 18 mln + almeno 4 anni di contratto ad un giocatore come Matri che secondo me fuori Cagliari non conclude niente...però sono opinioni per te li vale per me no,come le avrà Marotta quindi chi vivrà vedrà!
l'arbitro è stato scarso da ambo le parti.
Il rosso su melo è giusto ma manca il giallo o l'arancio a Paci per la pedata sui coglioni di Melo.
Ha fischiato la fine del primo tempo su un contropiede 4 vs 1
il rigore è molto generoso
manca un rosso su palletta.
tutto imho.
Qualcuno mi spiega ancora quali sono state le motivazioni che non hanno portato al riscatto di Candreva? Se gioca Sissoko in sta squadra, Candreva poteva pure essere titolare...
De Marco migliore in campo per il Parma comunque. Vorrei sapere per quale motivo Paletta non è andato negli spogliatoi dopo il fallo di mano volontario al limite dell'area con Amauri che aveva la porta spalancata.
Se non è chiara occasione da goal quella.
Anche il goal annullato a Chiellini mi lascia molti dubbi....
Zaccardo ha fatto 350 falli da ammonizione. Mi spiegate come ha fatto a finire la partita???
Melo è da multare per demenza manifesta.
Marmotta è bene che muova il culo e vada a comprare una punta (meglio 2) che sappia giocare a calcio. Perché senza punte manco in EL andiamo.
Contento per Giovinco. C'è gente che lo reputava inadatto al calcio per il fisico e poi si tiene Amauri. Ci sta bene.
Spiace per Quagliarella, ma mi sa che la sua stagione sia finita. Se così fosse c'è da riflettere molto sulla possibilità di riscattarlo. 15 milioni sono una bella cifra e potrebbero essere usati per giocatori anche migliori del napoletano.
A me tanto corretto non pare, Zaccardo per ben 3 volte ha fatto fallo da dietro su Pinturiano e...niente, Paci doveva essere ammonito perche' se e' vero che Melo e' un pirla, Paci gli da un bel calcio sulla pancia... Paletta andava espulso, che fosse amauri o un altro...l'aveva superato.
cmq oggi Mojo Vileda teneva la scusa...."era appena tornato!"
:asd:
ma vogliamo parlare di Buffon che nel frattempo rideva e scherzava sugli spalti?
va detto che oggi si sono avverate tutte le condizioni ideali per esaltarlo...
1) superiorità numerica e campo più aperto
2) confronto diretto con terzino alto il doppio e veloce la metà
3) falli a favore che finalmente gli vengono fischiati
4) sete di vendetta
quando giocava con noi almeno 3 di queste non si verificavano mai
Il rigore non mi sembra generoso Crespo aveva il controllo della palla e aveva scartato Chiello di netto. Il gol annullato è netta carica al portiere, altrimenti con la palla a terra basterebbe dare un calcio alla palla sempre a prescindere da quello che succede al portiere...
Sicuramente poteva evitare il 4-1 finale, ma d'altronde ha evitato il 2-0 sul primo tempo fischiando preciso, alla fine il 4-1 per il risultato è ininfluente.
Paletta ci stava anche il rosso ma lì pesa il giudizio sulla chiara occasione da rete... Concordo per il giallo al fallo su Melo.
A conti fatti ha sbagliato davvero poco, il massimo che la Juve può recriminare è appunto il rosso su Paletta, ma appunto è ha discrezione dell'arbitro...
Io ci metterei la firma su arbitraggi di questo livello ogni partita, sarebbe già una buona media...
Poi capisco che la sconfitta bruci, ma la Juve può incolpare solo se stessa. Diciamocelo che il Parma è davvero poca cosa...
Il problema è che non hai fuori Amauri, ma il tuo miglior attaccante...
Quindi non puoi permetterti un rincalzino alla Toni.
Comunque spiace davvero per Quagliarella arrivato tardi ad alti livelli,a giocare nella squadra del suo cuore,era diventato pure uomo spogliatoio ben visto da tutti (vedi Pepe che durante la partita chiede al mister di andare nello spogliatoio per confortare Eta Beta) e per di più essere diventato il giocatore fondamentale di questa squadra...beh si rompe e mette in dubbio il suo riscatto
Io onestamente lo terrei chiedendo un forte sconto al Napoli visto che comunque loro hanno Cavani!
Qualcuno mi racconta il rosso di Melo? Ero fuori a pranzo e ste cazzo di partite in orario d'ospedale spero non le guardi mai più nessuno.
melo prendo fallo, l'avversario lo calpesta, probabilmente involontariamente, e melo da terra tira na scarpata in faccia all'avversario