2011
4 a 1...![]()
2011
4 a 1...![]()
Bellissimo de marco che non è più zelante nel fischiare esattamente alla fine e il parma fa poker![]()
Non mi interessa, devono per forza comprare un giocatore di qualità, non sono io che mi occupo del mercato, ma ora non può pretende di puntare alla champions senza attacco.Puoi gentilmente elencare gli attaccanti da prendere a Gennaio e che sono cedibili a GENNAIO?
Pazzini?no hanno venduto Cassano,a gennaio non rivoluzionano l'attacco
Gilardino?Se mettono fuori Mutu Rimangono senza attaccanti
Grazie
p.s. Dzeko pure se acquiastato veniva da giugno...
Anzi, dovrebbe prenderne due di attaccanti, un centrocampista e un terzino. Se non arriva in champions gli acquisti non arriveranno di certo a giugno, quindi deve puntare tutto ora,TUTTO.
Non ci serve un attaccante che ci faccia fare il salto di qualita' ora, ma uno che almeno riesca almeno a segnare 10 goal e farci raggiungere la CL, perche' c'e' questo da mettere in bilancio, ora che il Quaglia, il nostro piu' prolifico attaccante, si e' rotto. E' di attaccanti buoni in giro ce ne sono, solamente che la formula Marotta non e' digerita da tutti.
Prego non rimanere sul generico elencami nomi di attaccanti attualemente reperibili sul mercato che garantiscono 10 gol da adesso fino a Giugno
Grazie
vai di coppa intertoto![]()
Non mi interessa, devono per forza comprare un giocatore di qualità, non sono io che mi occupo del mercato, ma ora non può pretende di puntare alla champions senza attacco.
Anzi, dovrebbe prenderne due di attaccanti, un centrocampista e un terzino. Se non arriva in champions gli acquisti non arriveranno di certo a giugno, quindi deve puntare tutto ora,TUTTO.
invochi gli acquisti ma non sai chi acquistare...ma tu sei uno di quei tifosi che critica a priori solo per il gusto di criticare e non costruisci la tua critica?
Andy Carroll salvaci tu.
il mio fantacalcio è finito
tra arbitro, melo e sfiga non so cosa sia andato peggio
ora è fondamentale che comprino qualcuno...
Come volevasi dimostrare.
O ci sono gli ex che vogliono vendetta, o c'è chi alla Juventus segna sempre e comunque da anni e anni, oppure i giocatori di basso/medio livello che per l'occasione diventano fenomeni.
Oggi c'erano tutti...![]()
Perchè andare fuori? li ha promessi lui.
Io ci credo...![]()
non vedo l'ora di vedere la partita appena torno a casa :fap:![]()
Da soddisfazione vedere nomi come Giovinco, Palladino, Candreva prenderci a pallate in casa... so davvero cose belle
![]()
Gomez, Klose, uno dei due e' in odore di partenza.... Matri che di reti ne ha fatte 8 l'anno scorso Huntelaar che ne ha fatte sino ad ora 7.... mi accontenterei anche di SantaCruz del City,anche se sembra lo abbia preso la Lazio, che non ha praticamente mai giocato, ma un qualcuno che sappia fare l'attaccante
gomez,klose e the Hunter sono signori giocatori peccato che al contrario mio e tuo il 90% dei tifosi juventini li reputi bidoni o per Klose giocatori alla deriva...Matri secondo me è un bidoneGomez, Klose, uno dei due e' in odore di partenza.... Matri che di reti ne ha fatte 8 l'anno scorso Huntelaar che ne ha fatte sino ad ora 7.... mi accontenterei anche di SantaCruz del City,anche se sembra lo abbia preso la Lazio, che non ha praticamente mai giocato, ma un qualcuno che sappia fare l'attaccante![]()
Per la serie << ogni tanto si avverano >> ... gli incubi
Dopo tre minuti si rompe (e per mooolto) l'attaccante più informa . Altri dieci ed un testicolo sotto forma umana si fa espellere per assurda reazione . E ne prendiamo 4 da nostri ex giocatori .
Bell'inizio del 2011 per la Juve![]()
Secondo me Matri non e' un bidone...ma alla fine bisogna fare una disquisizione, preferisci Amauri a Matri? Io no, tutti tranne il primo, oramai ha rotto i maroni...
Anche oggi lancio di Aquilani, palla verso il centro dell'area avversaria, Amauri sulla destra, invece di andare di diagonale verso il centro, prosegue dritto.
Non va cosi.
Ma l'arbitraggio mi è sembrato corretto, forse c'era il rosso su Paletta, ma si trattava di Amauri quindi non era chiara occasione da gol...
A parte gli scherzi, 4-1 punisce troppo questa Juve, ma il rigore è frutto di una pollata di Chiello grande quanto una casa, tocco evidente sullo stop and go di Crespo... Sicuramente in 11 era un'altra storia, ma davvero non mi sembra si possa parlare dell'arbitraggio come scusante, ma piuttosto delle follie\errori di alcuni giocatori...
Certo che Amauri è veramente un catrame.....
In Champions ci può arrivare, ma come quarta credo soprattutto se rientrano Inter e Roma, ma la lotta è dura che le pretendenti sono toste: Napoli e Lazio e forse il Palermo... E senza Quaglia e Melo a Napoli o sfoderate un super Krasic o picche (e vorrei ricordare che nel campionato russo questo è periodo di riposo, quindi Krasic ha già giocato per più di una stagione continuativamente, un calo potrebbe essere fisiologico anche per lui finchè non prende i ritmi del nostro campionato...)
"come lui,non esistono altri giocatori" Cit Coocoon.Secondo me Matri non e' un bidone...ma alla fine bisogna fare una disquisizione, preferisci Amauri a Matri? Io no, tutti tranne il primo, oramai ha rotto i maroni...
Anche oggi lancio di Aquilani, palla verso il centro dell'area avversaria, Amauri sulla destra, invece di andare di diagonale verso il centro, prosegue dritto.
Non va cosi.
Secondo me Matri non e' un bidone...ma alla fine bisogna fare una disquisizione, preferisci Amauri a Matri? Io no, tutti tranne il primo, oramai ha rotto i maroni...
Non va cosi.
Pure Dario Hubner che è ancora in attività è meglio di Amauri se è per questo,il problema è Matri almeno 15 mln li vale,per di più Cellino che è un mafioso di prima categoria sa che stiamo in emergenza e quei 3 mln in più di speculazione ce li mette...ecco spendere 18 mln per me sono soldi buttati per Matri...un conto è prendere in prestito un giocatore esperto come Klose a cui fai un contratto breve sostituire Amauri per i due anni e metterlo in uno sgabuzziono un conto è investire 18 mln + almeno 4 anni di contratto ad un giocatore come Matri che secondo me fuori Cagliari non conclude niente...però sono opinioni per te li vale per me no,come le avrà Marotta quindi chi vivrà vedrà!
l'arbitro è stato scarso da ambo le parti.
Il rosso su melo è giusto ma manca il giallo o l'arancio a Paci per la pedata sui coglioni di Melo.
Ha fischiato la fine del primo tempo su un contropiede 4 vs 1
il rigore è molto generoso
manca un rosso su palletta.
tutto imho.