Sony le ha già vendute tutte la prima ondata.... Anche se avesse fatto pubblicità non avrebbe potuto cmq soddisfare le.richieste
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Sony le ha già vendute tutte la prima ondata.... Anche se avesse fatto pubblicità non avrebbe potuto cmq soddisfare le.richieste
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ancora con sta storia :asd:
Beh un pò è vero.
io sono convinto che sony lancerà la sua pubblicità entro l'8 dicembre, quando cioè inizieranno ad arrivare le seconde ondate.
A parte gli scherzi, è davvero impossibile trovare un negozio che ti dica che hanno ps4 da comprare al day one senza prenotazione.
sarà vero per chi segue da mesi la "next" gen... per il resto del mondo.. mah...
non è che ne hanno fatte apposta di meno per fare il sold out alle prime ondate o non trovarle senza prenotazione?
tipo Abercrombie che fa aspettare la gente in fila anche se dentro è mezzo vuoto... :asd:
Spoiler:
vabbè come non detto
Sono sold out praticamente dappertutto le ps4.
Rimangono soltanto pochi bundle da 499 euro che alcune catene mettono fuori soltanto al day one per chi non è rientrato nelle prenotazioni standard per pochi giorni.
Se ne sta discutendo anche su vgchartz di questo e là dove postano gente da tutto il mondo, la situazione è analoga sia un USA che in tutta europa.
Sappiate comunque che in uk xboxone sta andando parecchio bene dove sembra in vantaggio persino in fatto di preorder e in US sembra ci sia una certa spaccatura tra stati del nord e stati del sud, dove al nord regna ps4 per 3 a 1 e al sud c'è un quasi pareggio tra ps4 e xbox one.
Boh.
Comunque fail di Sony
http://www.ign.com/articles/2013/11/...tion-4-systems
Ecco, la mia domanda nasceva un po' da questo, al fatto che molte persone poco sul pezzo si possano lasciar attirare dal vedere una console sugli scaffali invece che un'altra (chiaramente negli USA la questione sarebbe invertita, eh).
Ho parlato di recente con alcuni utenti di X360 (COD, Fifa e Assassin's Creed) e ciò che ne veniva fuori era "Mi sono trovato bene con X360, perché cambiare?" (aggiungo: pur non sapendo niente di XB1). E immagino che il ragionamento lo faranno anche tante altre persone.
Le due cose non sono strettamente legate, ma credo che l'una possa aiutare l'altra.
Vabbè classici bug da day 1,dopo i giochi in beta escono anche gli OS delle console incompleti. Qualche update e risolvono dai ;)
> GT-I9505 + Tapatalk
Beh fallare console promozionali date in anteprima devi essere un genio eh
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Adesso seguiamo la situazione dopo il day one, ma se sento che i casi sono dimostrati anche sulle console in vendita, passo il preorder a qualcun altro o lo disdico del tutto. Di fare beta tester hardware per le aziende non ne ho proprio voglia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
intervengo per dire che il remote play con psvita mi arrapa alquanto :asd: ora faccio una domanda che immagino sarà stata fatta n volte :dentone:.. compatibile con tutti i titoli o solo con alcuni?
sarebbe il colmo dei colmi! Sony fa tutto perfetto (intendo a livello di promozione, lasciam perdere la sezione giochi semidisponibili), sorpassa di brutto ms in derapata all'interno,su una curva stretta, lastricata di merda (con conseguente ondata sull'avversario all'esterno), e poi... percentuale altissima di console fail al lancio... praticamente un suicidio!!!...
sarebbe come spararsi ai testicoli con una 44 magnum, sperando di riuscire a colpirne solo uno!!!
Ma perchè OGGI si è saputo di 4 console difettate ? Si sono rotte insieme ?....
ma sony è un mese che fa lo spot della ps4 prima, durante e dopo le partite di champions league.
ma 'st'annuncio?! :look:
eh?