Argh, cosa sarà? Maestro, illuminaci d'immenso!!!![]()
Argh, cosa sarà? Maestro, illuminaci d'immenso!!!![]()
oddio rotolo![]()
Comunque secondo me in Italia venderanno parecchie Xbox ONE però poi sarà come chiedere in giro chi ha votato Berlusconi
![]()
Eh mi sa anche a me che ne venderanno parecchie, perchè guarda caso ad una settimana dalla sua uscita italiana, iniziano a spuntare gli early adopter di fifa&co.![]()
Guarda, ieri son passato da Gamestop e i commessi sembravano puttane stipendiate da Microsoft.
"boxone costa di più perchè tecnicamente è meglio di PS4"
"Destiny esclusiva boxone"
"Dead Rising 3 grafica incredibile next gen fluidissimo guarda l'ho provato"
Solo alcune delle perle che giravano![]()
Per forza.
Gamestop incassa di piú e la merce è subito pronta
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Gli serve spazio in magazzino.Guarda, ieri son passato da Gamestop e i commessi sembravano puttane stipendiate da Microsoft.
"boxone costa di più perchè tecnicamente è meglio di PS4"
"Destiny esclusiva boxone"
"Dead Rising 3 grafica incredibile next gen fluidissimo guarda l'ho provato"
Solo alcune delle perle che giravano
pensato la stessa cosa![]()
Secondo voi il fatto che XB1 qui esca una settimana prima di PS4 potrà influenzare positivamente le sue vendite in Europa?
già vedo dura che la gente comune (non gli appassionati) spenda 400€ per ps4, figurati 500 per x1....cmq vedremo, Ms sta bombardando di pubblicità anche in fasce costose come quelle serali.
Mah, possibile. Mi vien da pensare a chi le ha prenotate tutte e due, poi quando prende xbox one si rende conto che non ha più soldi da spendere per la seconda e si tiene xbone.
E di persone così ce ne sono tante.
bombardando, addirittura... forse qualche miccetta qua e la![]()
io la televisione non la vedo praticamente mai, ma sono due giorni che nella fascia serale dopo il tg vedo la pubblicità di MS...quella è la fascia più costosa perchè l'80% delle famiglie sta davanti alla tv in quel momento.
Passare la pubblicità del proprio prodotto in quella fascia significa quantomeno catturare l'attenzione di milioni di persone.
allora buon per ms...
Ne vedremo delle belle nei prossimi giorni![]()
quasi quasi vado a vedere le code (seh) di gente al gamecock al day1