Io dico che possiamo tranquillamente andare in champions dalla porta principale...
Visualizzazione Stampabile
Io dico che possiamo tranquillamente andare in champions dalla porta principale...
Tranquillamente no :asd:
piovono conferme per Luccatoni :facepalm:
la stampa fino a un certo punto, ci sono un bel po' di virgolettati venuti fuori nell'ultimo periodo...
allo scudetto qui credo che nessuno ci credesse, forse sotto sotto un po' fanciullescamente ci si sperava, magari con qualche botta di sedere e un buon innesto a gennaio. sicuramente luca toni penserà a sradicare questa assurda fantasia...
poi io non voglio cancellare nulla, ma credo che le scelte della dirigenza che stanno per essere compiute saranno molto influenti a riguardo, nel bene o nel male
toni no vi prego, io voglio ancora credere in marotta, ma toni noooo
«Abbiamo risorse per squadra all'altezza della propria storia»
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smumerda.gif
Aspetto di vedere, con precisione, quanto sarà fuori Quagliarella.
Se si tratta di una cosa molto lunga (non meno di 3-4 mesi) e decidiamo di sostituirlo con Toni, sarà la definitiva dimostrazione (se mai ce ne fosse ancora bisogno) che abbiamo davvero le pezze al culo.
E mi auguro che questa condizione non perduri nei prossimi anni.
Cominciavo a sperare che a giugno, con la CL (che fino a ieri davo quasi per certa) ed il nuovo stadio da lanciare (che già dalla prossima stagione avrebbe dovuto garantire introiti supplementari), avremmo fatto un mercato all'altezza dell'ultimo di secco, per ambizioni (50mln, due acquisti di livello con l'ottica di fare il balzo).
Ma se sostituiamo il nostro miglior attaccante con Toni... se non ci rendiamo conto che anticipare ad ora qualche acquisto della prossima estate ti permetterebbe con più probabilità di portare a casa i 20mln dell'ingresso alla CL... beh, comincio a dubitare di tutto.
Però, visto che la speranza è l'ultima a morire, mi viene da ipotizzare il seguente scenario: l'idea era di monitorare con calma le occasioni possibili... e magari di cedere sissoko ed usare quei soldi per puntellare qualcosa (continuo a sperare in uno scambio sissoko+soldi per hunter).
L'infortunio di quagliarella ha smosso un po' i piani... e quindi decidono ora di cautelarsi (gratis o quasi) con toni, mentre dall'altra parte continueranno a spingere per raggiungere, entro fine mese, una soluzione più adeguata.
Spoiler:
Magari questo sarà l'anno della rinascita di Toni...:look:
bah,ma che parlo a fare con voi,c'è gente che qua pensa che Amauri sia scarso:tsk:...
Ecco, avrei proprio voglia di andare davanti ad A.A. (che poraccio, non è neanche quello che effettivamente tira fuori il grano), leggergli le sue dichiarazioni di allora e chiedergli:
"Mi faccia capire. Le risorse per costruire una squadra all'altezza della propria storia ammontano a 15mln? Ma stiamo parlando della Juventus o del Frosinone?"
Qualcuno mi rispolvera, per cortesia, la faccina che si spara? :bua:
Vabbeh Vermont, però bisogna anche essere onesti.
SE davvero prendiamo Toni, lo faremo sostanzialmente gratis.
E sarà la dimostrazione che non c'è davvero una lira da spendere.
Che colpe ne ha marotta?
E' colpa di marotta se la proprietà non dice "ok, non volevamo spendere... ma visto come si sono messe le cose, è meglio farlo. Marotta, prendi sti 15mln e vai a prendere huntelaar".
Quanti soldi ha avuto a disposizione secco?
Quanti ne ha avuti a disposizione marotta?
Scommettiamo che se avessimo avuto marotta (ma anche un Bettega dietro la vecchia dirigenza) sin dal 2006, ora le cose sarebbero MOLTO diverse?
Guarda che se vai su un ben noto forum bianconero che "combatte per una giusta causa", sono queste le frasi che troverai. Chi invece non la pensa così, viene allontanato malamente e preso a male parole :jfs2:
Un po' come i farsopolisti/juventiniveri/moggiani da qui :asd:
Andrea, stallo a sentire!
E soprattutto, caro Presidente, ricominci a frequentare un pochino di più il garage di casa: Lei sa benissimo cosa intendo…
Ma a cosa serve anche GRATIS un altro giocatore finito stile Amauri? me lo dici? allora fai giocare quelli della primavera.
Porco cane.
Toni è finito. Non serve ad un beneamato caxxo. Anche gratis. Non è che se ti regalano un chilo di merda al posto della profitterol la mangi perché è gratis.
Va bene tutto Bobo, pero' basta con ste dichiarazioni a cazzo come quelle di Agnelli oggi, ma pensano veramente che la gente abbia l'anello al naso e la sveglia al collo?
Analizziamo i fatti dal punto di vista puramente numerico.
Abbiamo meno punti dello scorso anno.
Siamo fuori dall'europa come lo scorso anno.
La squadra ha una serie di infortuni assurda come lo scorso anno.
Cosa ci dovrebbe rendere ottimisti?
Oltretutto che la proprietà non aveva intenzione di tirare fuori un soldo era dall'estate che si era capito. Ma almeno avessero la faccia di dirlo. No vanno in tv e sparano cazzate sul "riportate la squadra ai livelli che le competono", "prendere giocatori solo se migliorano la squadra"
Ma state zitti almeno evitate di prenderci per il culo.
Il mio discorso era diverso.
Il mio discorso era: se si va a prendere Toni (o un Paperino qualsiasi) è esclusivamente perchè non c'è davvero una lira a disposizione.
E per Toni in particolare... bon, io non lo seguo da un pezzo.
Ed è in coda alle mie preferenze.
Però conosco dei romanisti che quando non è stato riscattato erano dispiaciuti...
Forse qualcosa di decente lo può ancora dare... male che vada, visto che è grosso, possiamo metterlo in mezzo all'area e fargli tirare addosso da del piero, in modo da segnare di sponda :bua:
bon che mi sono perso oggi pomeriggio ?
del neri, marotta andatavene, a.a. richiama Moggi ?
infatti sembra si stia provando per il prestito secco per 6 mesi...
preziosi invece vuole venderlo a titolo definitivo, e chiede 6 mln
toni sembra disposto a ridursi però l'ingaggio...
come è strana la vita: fino a pochi giorni fa si parlava di dzeko e benzema... adesso di toni :facepalm:
ma rudnevs a 2 milioni proprio fa schifo?