Guarda,me lo hai ricordato:ci tenevo a sottolinare come questo Pepe sia una piacevole sorpresa.Non solo corre come un pazzo,copre e non si stanca mai,ma con i piedi è messo molto meglio di quanto pensassi![]()
Toni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No twi, ma che dici? Ma sei matto? Vuoi farti bollare per un maledetto menagramo disfattista del cazzo? Guarda che qua dentro c'è gente che ancora crede allo scudetto e tu ti permetti di dire robe del genere?e intanto per la gioia di tutti, di marzio da per quasi fatta per luca toni alla juve... io non so voi, ma potrebbe essere il colpo di grazia alla fiducia che iniziavo timidamente a sviluppare in questa nuova dirigenza... se davvero non riescono a guardare più in là dei confini nazionali per ragioni particolari, o se davvero non c'è intenzione di investire, allora è meglio piantarla lì
E comunque non hai chiosato con il messaggio preferito da Angelo: Marotta Vattene.
L'unico giocatore in grado di non far sfigurare Amauri.![]()
Reri...lo scudetto se l'è inventato la stampa. Ma davvero tutto quanto di buono abbiamo fatto finora la vogliamo cancellare così?![]()
che bella coppia d'attacco Toni Amauri![]()
pare che domani diano l'annuncio per tonipreziosi ce lo regala vero?
e gli paga pure lo stipendio giusto?![]()
Io penso che questa squadra non sia in grado di fare meglio di così: torno a dire che non mi riferisco alla sconfitta, ma alla classifica.
Più su del quarto posto, ora che sono rientrate roma e a breve l'inter, non si va.
E comunque il quarto posto andrà combattuto a sangue con lazio e napoli.
Se non si vogliono tirare fuori soldi per investimenti importanti non si va da nessuna parte.
Di che altro dobbiamo parlare?
Io dopo l'anno scorso aspetto a valutare "quanto di buono fatto finora", anche perchè ci vuole veramente poco per mandare tutto a puttane.
sembra quasi fatta per toni...
d'altronde dopo la partita di oggi che ha fatto con il genoa preziosi ce lo da pure gratis
mamma che schifo
Io dico che possiamo tranquillamente andare in champions dalla porta principale...
Tranquillamente no![]()
piovono conferme per Luccatoni![]()
la stampa fino a un certo punto, ci sono un bel po' di virgolettati venuti fuori nell'ultimo periodo...
allo scudetto qui credo che nessuno ci credesse, forse sotto sotto un po' fanciullescamente ci si sperava, magari con qualche botta di sedere e un buon innesto a gennaio. sicuramente luca toni penserà a sradicare questa assurda fantasia...
poi io non voglio cancellare nulla, ma credo che le scelte della dirigenza che stanno per essere compiute saranno molto influenti a riguardo, nel bene o nel male
toni no vi prego, io voglio ancora credere in marotta, ma toni noooo
«Abbiamo risorse per squadra all'altezza della propria storia»
![]()
Aspetto di vedere, con precisione, quanto sarà fuori Quagliarella.
Se si tratta di una cosa molto lunga (non meno di 3-4 mesi) e decidiamo di sostituirlo con Toni, sarà la definitiva dimostrazione (se mai ce ne fosse ancora bisogno) che abbiamo davvero le pezze al culo.
E mi auguro che questa condizione non perduri nei prossimi anni.
Cominciavo a sperare che a giugno, con la CL (che fino a ieri davo quasi per certa) ed il nuovo stadio da lanciare (che già dalla prossima stagione avrebbe dovuto garantire introiti supplementari), avremmo fatto un mercato all'altezza dell'ultimo di secco, per ambizioni (50mln, due acquisti di livello con l'ottica di fare il balzo).
Ma se sostituiamo il nostro miglior attaccante con Toni... se non ci rendiamo conto che anticipare ad ora qualche acquisto della prossima estate ti permetterebbe con più probabilità di portare a casa i 20mln dell'ingresso alla CL... beh, comincio a dubitare di tutto.
Però, visto che la speranza è l'ultima a morire, mi viene da ipotizzare il seguente scenario: l'idea era di monitorare con calma le occasioni possibili... e magari di cedere sissoko ed usare quei soldi per puntellare qualcosa (continuo a sperare in uno scambio sissoko+soldi per hunter).
L'infortunio di quagliarella ha smosso un po' i piani... e quindi decidono ora di cautelarsi (gratis o quasi) con toni, mentre dall'altra parte continueranno a spingere per raggiungere, entro fine mese, una soluzione più adeguata.
Spoiler:
![]()
Magari questo sarà l'anno della rinascita di Toni...
bah,ma che parlo a fare con voi,c'è gente che qua pensa che Amauri sia scarso...
No twi, ma che dici? Ma sei matto? Vuoi farti bollare per un maledetto menagramo disfattista del cazzo? Guarda che qua dentro c'è gente che ancora crede allo scudetto e tu ti permetti di dire robe del genere?
E comunque non hai chiosato con il messaggio preferito da Angelo: Marotta Vattene.
Grande Marotta se prende Toni!!!
Grandissimo acquisto! Altro che Secco! Si vede che c'è uno che ci capisce di calcio ora![]()
Ecco, avrei proprio voglia di andare davanti ad A.A. (che poraccio, non è neanche quello che effettivamente tira fuori il grano), leggergli le sue dichiarazioni di allora e chiedergli:
"Mi faccia capire. Le risorse per costruire una squadra all'altezza della propria storia ammontano a 15mln? Ma stiamo parlando della Juventus o del Frosinone?"
Qualcuno mi rispolvera, per cortesia, la faccina che si spara?![]()
Vabbeh Vermont, però bisogna anche essere onesti.
SE davvero prendiamo Toni, lo faremo sostanzialmente gratis.
E sarà la dimostrazione che non c'è davvero una lira da spendere.
Che colpe ne ha marotta?
E' colpa di marotta se la proprietà non dice "ok, non volevamo spendere... ma visto come si sono messe le cose, è meglio farlo. Marotta, prendi sti 15mln e vai a prendere huntelaar".
Quanti soldi ha avuto a disposizione secco?
Quanti ne ha avuti a disposizione marotta?
Scommettiamo che se avessimo avuto marotta (ma anche un Bettega dietro la vecchia dirigenza) sin dal 2006, ora le cose sarebbero MOLTO diverse?