Srry non conosco il regolamento non posso farlo?
In caso lascio questo..
Visualizzazione Stampabile
Puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi :sisi:
Non dare retta a quello scorbutico di Dragonzo :asd:
Edit:anticipato
Ah che ne sò, pensavo ci fosse un limite :asd:
grazie, mi prendo il :rotolul:
no davvero non sapete quanto sono nervoso da ieri
vabbè viva la vita
comunque anche io dico "BASTA SANTE CAMBIARE AVATAR" :asd: che poi ci metto un po' a capire che sei tu, devo sforzarmi a leggere il tuo nick :asd:
sulla cosa del perchè si, c'hai raggione, lo credo in effetti perchè si, un po' come credo in determinati valori (giusti o sbagliati che siano), non so, è insito in me (e penso in quasi tutti, non parlo eh esclusivamente di ambito calcistico.. di convinzioni non totalmente, o neanche minimamente dimostrabili, toh ad esempio a chi crede a dio, marooo che paragone :asd: )
cercherò comunque di parlare con cognizione di causa d'ora in poi (sempre che ci si possa documentare o avere prove serie su cio di cui si parla, cosa non sempre facile)
voglio bene a tutti, fino a domenica prossima, dopodichè tornerò a insultarvi amori miei
«A me sembra che abbia le idee un po’ confuse, infatti si era dimesso e poi ci ha ripensato - lo ha punzecchiato il campione del mondo nell’82 tramite il ‘Corriere dello Sport’ - mi sembra che Mancini abbia problemi ben più gravi di gestione, i vaffa gli arrivano dai suoi giocatori…».
tranquillo, no problema.. grazie della "comprensione" :asd:
la ragazza può ora anche diventare interista, gli sputerei lo stesso in faccia :timido:
hai ragione, però non sempre cè la voglia/possibilità/intelligenza per informarsi sui fatti. i'll try
e ritengo comunque che se anche noi interisti avessimo un firewall dalla nostra, saremmo più tutelati :sisi:
Il problema non è a cosa credi o a cosa vuoi credere, ma solo in cosa vuoi riporre i tuoi valori..
C'è chi si rispecchia nella religione, chi nella politica, chi semplicemente in se stesso..
Il punto è che mai e poi mai questi valori puoi riscontrarli in una società calcistica, sia questa l'Inter o la Roma o la Juve..
O meglio, puoi vedere qualcosa di molto vicino al tuo modo di essere tifando questo o quello, ma arriva sempre e per tutti il momento in cui devi assolutamente prenderne le distanze e questo puoi farlo solo conoscendo, informandoti, curiosando..
Ovviamente, nessuno ti vieta di fare un atto di "fede" e credere a tutto come un "dogma"...ma questo, è un modo di fare che relego esclusivamente a cose più importanti del calcio..
ma non mi pare che Mancini abbia fatto la morale a nessuno; ha detto una cosa credo condivisibile e oggettivamente reale, ovvero che Totti avrebbe dovuto essere espulso e che un Cassano qualsiasi al so posto si sarebbe beccato 5 turni di stop; reputo quindi la reply di Bruno la classica pisciata fuori dal vaso :rullezza:
A Roma le pisciate fuori dal vaso sono abituali, la cosa buffa è che i romanisti e i laziali si esaltano anche per quelle.
Guarda che tutto è iniziato con il tuo attacco a testa bassa alla mia squadra,io ti ho contestato che non c'è la minima prova di quello che stavi dicendo,limitandomi alle ammonizioni mirate,cosa che poi si è dimostrata vera,poi sono io il troll cattivo e bastardo.
La frasetta in corsivo è ancora più capolavoro :rotfl:
ero rimasto alle magic tradizionali :fag:
Mancini ha fatto di "tutt'erba un fascio".
Cassano ha preso 5 giornate per aver fatto quel "popò di scenata".
Per i 3 vaffa Totti avrebbe dovuto prendere una giornata....al massimo due.
Quindi....che Totti andava espulso ci può anche stare ma "l'accanimento" e i paragoni con Cassano in merito a questo episodio mi sembrano un tantino esagerati.
Le dichiarazioni di Mancini hanno fatto girare le pal*e a molti romanisti (Conti in primis) per il semplice fatto che l'allenatore nerazzurro ha usato troppa ironia/sarcasmo....a mò di presa per il c*lo.
E in piu' ci ha messo troppo "fervore" nel ribadire il suo concetto.....quasi che lui e la sua squadra siano un gruppo di Angeli Innocenti.....(forse non ricorda il Mancio che atteggiamenti aveva in campo ?!?..oppure il comportamento di gente come Vieira, Ibrahimovic, Materazzi...ecc ecc). In piu' va aggiunto il paragone con Cassano e le 5 giornate che, IMHO, non c'azzecca nulla con l'episodio Totti-Rizzoli.
In sostanza: Mancini ha sbagliato il "modo" e, in parte, il contenuto delle sue dichiarazioni.
Come spesso gli capita...aggiungerei.
Tirare fuori Cassano ok poteva evitarlo, ma il fatto che Totti andava espulso è sacrosanto, anche perchè se Rizzoli verrà messo a riposo da Collina è perchè evidentemente ha sbagliato.
totti minimo prendeva 2 giornate come nesta
comunque mancio doveva stare zitto xke poi si sa che lo criticano. ti chiedono? di non è la mia squadra non mi interessa..
angels su che server giochi a travian?
Ma per piacere. Ste cose sentirle dire da uno che litigava con tutti e faceva il piangina già quando giocava fa solo che sorridere. Ha paragonato la crisi isterica di Cassano a Totti. Mi sembra un tantino assurdo come paragone.
C'è chi ribatteva al fatto che avessi scritto che i giornali potevano darsi una regolata invece di fare titoli clamorosi, ricordando quanto venissero enfatizzate le parole di ibrahimovic a mancini o altro. Mi viene in mente una sola parola: ******ate! Per il semplice motivo che, tanto per dirne uno, Spalletti non mi pare abbia rilasciato dichiarazioni moralistiche (e qui lo dico anche con cattiveria, per me dette anche per indirizzarsi gl'arbitri disturbandoli psicologicamente) sulla cosa. Neppure Cobolli Gigli, o Gussoni (lo scrivo visto che giusto poco fà a fatto anche lui la sua bella dichiarazione su Totti; ben 3 giorni dopo l'accaduto) hanno detto nulla quando accadde a Vieirà (che tralaltro ricordo aver tirato giusto 2 giornate fa i capelli a uno in area di rigore, nessuno scandalo o indignazioni varie mi pare). I giornali invece due giorni dopo ancora facevano nei casi di Ibra grandi titoli come avvenuto ora con Totti? Non mi pare proprio...
Ultima aggiunta. Ora mi aspetto il deferimento di Mancini e Cobolli Gigli danno che mi sembra abbiano messo in dubbio apertamentee l'operato dell'arbitro. Mi sa che vaneggio però...
Condivido in parte quello che affermi sopra, non tutto però perchè ritengo che ai vari casi/casetti accaduti all'Inter è stato dato fin troppo risalto...
In particolare all'affermazione che t'ho quotato ci stavo pensando prima ma non conosco come funzionano i deferimenti e non sò se sia giusto deferirli in questo caso specifico.
Tra l'altro... passare dal presunto disegno pro-Inter di questo campionato a dire che il processo di Calciopoli è nato in malafede (presumo sempre pro-Inter visto il soggetto :roll:) chiude il cerchio delle seghe mentali, qua c'è qualcuno che è malato :rotfl:
probabilmente la classifica sarebbe tanto stravolta da far pauura
parlando però in maniera assurda datoche senza errori le partite, tutte, andrebbero completamente in maniera diversa, esempio se la juve non faceva gol con camo xke veniva fischiato il fuorigioco, magari vinceva lo stesso, magari pareggiava magari perdeva, chi può dirlo? gli unici errori che un può dire "sono quasi sicuro al 100% che finiva così" sono quelli al 95esimo o quelli su una partita strampiamente chiusa e comunque quando manca poco al cronometro.
altro esempio, inter empoli, rigore assurdo x noi al 30esimo, vieirà viene espulso e finisce 1 a 0, chi dice che sarebbe finita diversamente? chi può definire come sarebbero state le partite successive senza la squalifica della mazza nera?
comunque imho mancini è assurdo criticarlo alla grande, si sa che parla sempre di tutto, non ha peli sulla lingua, e in molte situazioni che potrebbe stare zitto non lo fa. stavolta imho a detto una cosa verissima, ma se stava zitto era meglio così non potevate marciarci sopra