+ Rispondi alla Discussione
Pag 428 di 2407 PrimaPrima ... 278418426427428429430438578928 ... UltimaUltima
Risultati da 10,676 a 10,700 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Per chiudere sul vaffa di Totti, vorrei solo commentare le dichiarazioni di Conti così :

BEST REPLY EVAH

Tornando a noi, s'è capito che Tgg per colpa della gnugna c'ha il qulo scoperto, ergo, perchè sfracellargli la minchia con frasette del tipo "sei patetico", "sei ridicolo" se s'è pure scusato?
    io fossi in tgg indagherei se la ragazza in questione è una tifosa di serie C. Magari comincerebbe a interessarsi e a documentarsi

Tanto s'è capito che lui crede alla sua teoria "perchè sì" senza curarsi molto degli aspetti contrari a tutto ciò che ne concerne, è un suo diritto, che non condivido, ma è libero di esporre....gli concedo un e proseguo...quando e se avrà voglia di capire speriamo non si faccia troppo male
    quoto: però con l'avvertenza che relazionandosi con terzi, bisogna sempre cercare di documentarsi, altrimenti si viene squalificati aprioristicamente

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mi sembra di essermi già espresso su questa cosa e ho chiesto anche scusa di cosa ho scritto ieri, hoo inoltre solo aggiunto che non si può comunque pretendere di trollare e poi dire che io non so fare altroche rispondere a insultini. punto.
    per il resto se vuoi lo riscrivo "perdonate ieri non ero in me"
    inoltre ti consiglio di dire le stesse cose ad alcuni tuoi compagni di tifo
    Errore mio, ho letto la risposta al mio messaggio e non ho concluso la lettura del tuo precedente. Bona così, la fia è la fia e capisco che faccia incazzare.

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    hai finito di cambiare avatar?
    Srry non conosco il regolamento non posso farlo?
    In caso lascio questo..

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Srry non conosco il regolamento non posso farlo?
    In caso lascio questo..

certo che puoi farlo...

era solo per dire....

Il Nonno L'avatar di cla24

Puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi

Non dare retta a quello scorbutico di Dragonzo

Edit:anticipato

Ah che ne sò, pensavo ci fosse un limite

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Per chiudere sul vaffa di Totti, vorrei solo commentare le dichiarazioni di Conti così :

BEST REPLY EVAH

Tornando a noi, s'è capito che Tgg per colpa della gnugna c'ha il qulo scoperto, ergo, perchè sfracellargli la minchia con frasette del tipo "sei patetico", "sei ridicolo" se s'è pure scusato?
    Tanto s'è capito che lui crede alla sua teoria "perchè sì" senza curarsi molto degli aspetti contrari a tutto ciò che ne concerne, è un suo diritto, che non condivido, ma è libero di esporre....gli concedo un e proseguo...quando e se avrà voglia di capire speriamo non si faccia troppo male
    quale sarebbe stato il reply di Bruno Conti? è possibile leggere la perla di saggezza?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

BEST REPLY EVAH

grazie, mi prendo il
    no davvero non sapete quanto sono nervoso da ieri
    vabbè viva la vita
    comunque anche io dico "BASTA SANTE CAMBIARE AVATAR" che poi ci metto un po' a capire che sei tu, devo sforzarmi a leggere il tuo nick

sulla cosa del perchè si, c'hai raggione, lo credo in effetti perchè si, un po' come credo in determinati valori (giusti o sbagliati che siano), non so, è insito in me (e penso in quasi tutti, non parlo eh esclusivamente di ambito calcistico.. di convinzioni non totalmente, o neanche minimamente dimostrabili, toh ad esempio a chi crede a dio, marooo che paragone )
    cercherò comunque di parlare con cognizione di causa d'ora in poi (sempre che ci si possa documentare o avere prove serie su cio di cui si parla, cosa non sempre facile)

voglio bene a tutti, fino a domenica prossima, dopodichè tornerò a insultarvi amori miei

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    quale sarebbe stato il reply di Bruno Conti? è possibile leggere la perla di saggezza?
    «A me sembra che abbia le idee un po’ confuse, infatti si era dimesso e poi ci ha ripensato - lo ha punzecchiato il campione del mondo nell’82 tramite il ‘Corriere dello Sport’ - mi sembra che Manci­ni abbia problemi ben più gravi di gestione, i vaffa gli arrivano dai suoi giocato­ri…».

Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Errore mio, ho letto la risposta al mio messaggio e non ho concluso la lettura del tuo precedente. Bona così, la fia è la fia e capisco che faccia incazzare.
    tranquillo, no problema.. grazie della "comprensione"

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    io fossi in tgg indagherei se la ragazza in questione è una tifosa di serie C. Magari comincerebbe a interessarsi e a documentarsi

quoto: però con l'avvertenza che relazionandosi con terzi, bisogna sempre cercare di documentarsi, altrimenti si viene squalificati aprioristicamente
    la ragazza può ora anche diventare interista, gli sputerei lo stesso in faccia

hai ragione, però non sempre cè la voglia/possibilità/intelligenza per informarsi sui fatti. i'll try

e ritengo comunque che se anche noi interisti avessimo un firewall dalla nostra, saremmo più tutelati

«A me sembra che abbia le idee un po’ confuse, infatti si era dimesso e poi ci ha ripensato - lo ha punzecchiato il campione del mondo nell’82 tramite il ‘Corriere dello Sport’ - mi sembra che Manci­ni abbia problemi ben più gravi di gestione, i vaffa gli arrivano dai suoi giocato­ri…».
    detto da chi in squadra ha un difensore ed un portiere che si sfanculano in partita fa quasi tenerezza

si vede che gli manca allenare una squadra, povero Brunetto

sulla cosa del perchè si, c'hai raggione, lo credo in effetti perchè si, un po' come credo in determinati valori (giusti o sbagliati che siano), non so, è insito in me (e penso in quasi tutti, non parlo eh esclusivamente di ambito calcistico.. di convinzioni non totalmente, o neanche minimamente dimostrabili, toh ad esempio a chi crede a dio, marooo che paragone )
    Il problema non è a cosa credi o a cosa vuoi credere, ma solo in cosa vuoi riporre i tuoi valori..
    C'è chi si rispecchia nella religione, chi nella politica, chi semplicemente in se stesso..
    Il punto è che mai e poi mai questi valori puoi riscontrarli in una società calcistica, sia questa l'Inter o la Roma o la Juve..
    O meglio, puoi vedere qualcosa di molto vicino al tuo modo di essere tifando questo o quello, ma arriva sempre e per tutti il momento in cui devi assolutamente prenderne le distanze e questo puoi farlo solo conoscendo, informandoti, curiosando..
    Ovviamente, nessuno ti vieta di fare un atto di "fede" e credere a tutto come un "dogma"...ma questo, è un modo di fare che relego esclusivamente a cose più importanti del calcio..

detto da chi in squadra ha un difensore ed un portiere che si sfanculano in partita fa quasi tenerezza

si vede che gli manca allenare una squadra, povero Brunetto
    beh, insomma Uccio, la reply c'è tutta...voglio dire, ogniuno ha i suoi problemi, ma che ci viene a fare la morale un allenatore che ha più vaffa in faccia che trofei in bacheca fa un pò ridere

ma non mi pare che Mancini abbia fatto la morale a nessuno; ha detto una cosa credo condivisibile e oggettivamente reale, ovvero che Totti avrebbe dovuto essere espulso e che un Cassano qualsiasi al so posto si sarebbe beccato 5 turni di stop; reputo quindi la reply di Bruno la classica pisciata fuori dal vaso

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

A Roma le pisciate fuori dal vaso sono abituali, la cosa buffa è che i romanisti e i laziali si esaltano anche per quelle.

Banned L'avatar di Cocoon

inoltre te hai scritto "ti abbiamo risposto" "quello che ti ha detto fire" mel'ha detto fire, appunto, te che centri? te arrivi nel forum e spari "inter ladri stron.zi, juve milan ROMA?? i più sfavoriti" e poi "ah voi ladrate e avete il potere, però calciopoli non è mai esistita"
    iniziamo a scrivere le cose in maniera più tranquilla, magari non dando dei ladri al primo errorino e poi vedrai che ti prenderò più seriamente e ci discuterò anche con te, ma finchè fai il trolletto (e bada bene non sono solo io che lo pensa) con te oltre che sbeffeggi e insulti mi sa che non andremo
    Guarda che tutto è iniziato con il tuo attacco a testa bassa alla mia squadra,io ti ho contestato che non c'è la minima prova di quello che stavi dicendo,limitandomi alle ammonizioni mirate,cosa che poi si è dimostrata vera,poi sono io il troll cattivo e bastardo.

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Venom è un capolavoro, davvero!
    Ma l'hai creata tu?
    Spettacolo puro.

La frasetta in corsivo è ancora più capolavoro

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

ero rimasto alle magic tradizionali

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Guarda che tutto è iniziato con il tuo attacco a testa bassa alla mia squadra,io ti ho contestato che non c'è la minima prova di quello che stavi dicendo,limitandomi alle ammonizioni mirate,cosa che poi si è dimostrata vera,poi sono io il troll cattivo e bastardo.

La frasetta in corsivo è ancora più capolavoro
    no dai bastardo no!

Banned L'avatar di SimoSky

ma non mi pare che Mancini abbia fatto la morale a nessuno; ha detto una cosa credo condivisibile e oggettivamente reale, ovvero che Totti avrebbe dovuto essere espulso e che un Cassano qualsiasi al so posto si sarebbe beccato 5 turni di stop; reputo quindi la reply di Bruno la classica pisciata fuori dal vaso
    Mancini ha fatto di "tutt'erba un fascio".

Cassano ha preso 5 giornate per aver fatto quel "popò di scenata".

Per i 3 vaffa Totti avrebbe dovuto prendere una giornata....al massimo due.

Quindi....che Totti andava espulso ci può anche stare ma "l'accanimento" e i paragoni con Cassano in merito a questo episodio mi sembrano un tantino esagerati.
    Le dichiarazioni di Mancini hanno fatto girare le pal*e a molti romanisti (Conti in primis) per il semplice fatto che l'allenatore nerazzurro ha usato troppa ironia/sarcasmo....a mò di presa per il c*lo.
    E in piu' ci ha messo troppo "fervore" nel ribadire il suo concetto.....quasi che lui e la sua squadra siano un gruppo di Angeli Innocenti.....(forse non ricorda il Mancio che atteggiamenti aveva in campo ?!?..oppure il comportamento di gente come Vieira, Ibrahimovic, Materazzi...ecc ecc). In piu' va aggiunto il paragone con Cassano e le 5 giornate che, IMHO, non c'azzecca nulla con l'episodio Totti-Rizzoli.

In sostanza: Mancini ha sbagliato il "modo" e, in parte, il contenuto delle sue dichiarazioni.
    Come spesso gli capita...aggiungerei.
    Ultima modifica di SimoSky; 16-04-08 alle 14:49:29

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Tirare fuori Cassano ok poteva evitarlo, ma il fatto che Totti andava espulso è sacrosanto, anche perchè se Rizzoli verrà messo a riposo da Collina è perchè evidentemente ha sbagliato.

totti minimo prendeva 2 giornate come nesta
    comunque mancio doveva stare zitto xke poi si sa che lo criticano. ti chiedono? di non è la mia squadra non mi interessa..

angels su che server giochi a travian?

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Mancini ha fatto di "tutt'erba un fascio".

Cassano ha preso 5 giornate per aver fatto quel "popò di scenata".

Per i 3 vaffa Totti avrebbe dovuto prendere una giornata....al massimo due.

Quindi....che Totti andava espulso ci può anche stare ma "l'accanimento" e i paragoni con Cassano in merito a questo episodio mi sembrano un tantino esagerati.
    Le dichiarazioni di Mancini hanno fatto girare le pal*e a molti romanisti (Conti in primis) per il semplice fatto che l'allenatore nerazzurro ha usato troppa ironia/sarcasmo....a mò di presa per il c*lo.
    E in piu' ci ha messo troppo "fervore" nel ribadire il suo concetto.....quasi che lui e la sua squadra siano un gruppo di Angeli Innocenti.....(forse non ricorda il Mancio che atteggiamenti aveva in campo ?!?..oppure il comportamento di gente come Vieira, Ibrahimovic, Materazzi...ecc ecc). In piu' va aggiunto il paragone con Cassano e le 5 giornate che, IMHO, non c'azzecca nulla con l'episodio Totti-Rizzoli.

In sostanza: Mancini ha sbagliato il "modo" e, in parte, il contenuto delle sue dichiarazioni.
    Come spesso gli capita...aggiungerei.
    Sacrosanto

L'Onesto L'avatar di Dan87Khan

Ma per piacere. Ste cose sentirle dire da uno che litigava con tutti e faceva il piangina già quando giocava fa solo che sorridere. Ha paragonato la crisi isterica di Cassano a Totti. Mi sembra un tantino assurdo come paragone.
    C'è chi ribatteva al fatto che avessi scritto che i giornali potevano darsi una regolata invece di fare titoli clamorosi, ricordando quanto venissero enfatizzate le parole di ibrahimovic a mancini o altro. Mi viene in mente una sola parola: ******ate! Per il semplice motivo che, tanto per dirne uno, Spalletti non mi pare abbia rilasciato dichiarazioni moralistiche (e qui lo dico anche con cattiveria, per me dette anche per indirizzarsi gl'arbitri disturbandoli psicologicamente) sulla cosa. Neppure Cobolli Gigli, o Gussoni (lo scrivo visto che giusto poco fà a fatto anche lui la sua bella dichiarazione su Totti; ben 3 giorni dopo l'accaduto) hanno detto nulla quando accadde a Vieirà (che tralaltro ricordo aver tirato giusto 2 giornate fa i capelli a uno in area di rigore, nessuno scandalo o indignazioni varie mi pare). I giornali invece due giorni dopo ancora facevano nei casi di Ibra grandi titoli come avvenuto ora con Totti? Non mi pare proprio...

Ultima aggiunta. Ora mi aspetto il deferimento di Mancini e Cobolli Gigli danno che mi sembra abbiano messo in dubbio apertamentee l'operato dell'arbitro. Mi sa che vaneggio però...

Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Ultima aggiunta. Ora mi aspetto il deferimento di Mancini e Cobolli Gigli danno che mi sembra abbiano messo in dubbio apertamentee l'operato dell'arbitro. Mi sa che vaneggio però...
    Condivido in parte quello che affermi sopra, non tutto però perchè ritengo che ai vari casi/casetti accaduti all'Inter è stato dato fin troppo risalto...
    In particolare all'affermazione che t'ho quotato ci stavo pensando prima ma non conosco come funzionano i deferimenti e non sò se sia giusto deferirli in questo caso specifico.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Pensa dove saremmo senza clamorose cazzate arbitrali e pensa dove sareste voi...
    Ancora con ste c.azzate?

eddai, su
    Ultima modifica di Cromat82; 16-04-08 alle 16:40:54

+ Rispondi alla Discussione
Pag 428 di 2407 PrimaPrima ... 278418426427428429430438578928 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato