-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:
'uondí :caffe:
Per ora sono abbastanza d'accordo con Ragna su Zerocalcare :alesisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
ragnetto, sei un nerd decisamente atipico :asd:
a bello, torna quando saprai recitare tutte le formazioni dei Thunderbolts a memoria meglio di tanto gentile e tanto onesta pare :snob:
-
Ma solo a me da ieri viene segnalato tgmonline come sito nocivo?:bua:
Ieri da casa e oggi in ufficio, è mica in corso l'invasione dall'internet di Sava?:uhm:
Inviato dal mio GT-I9100
-
-
Sì sì, pure qua, pure qua :caffe:
-
pero' funziona :uhm:
pensavo non funzionasse dallo spam su uozap :asd:
-
Funziona funziona, sarà qualche pubblicità che ha fatto qualche porcata ed è stata segnalata!:boh2:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Citazione:
Mus
Funziona funziona, sarà qualche pubblicità che ha fatto qualche porcata ed è stata segnalata!:boh2:
Inviato dal mio GT-I9100
Infatti guardando il report sembra proprio che il problema sia il servizio pubblicitario a cui si appoggiano e il bello che la cosa non riguarda solo tgm ma anche tutte le altre testate del gruppo :asd: GG Sprea :asd:
Ritornando sulla questione cellulari, visto che a quanto pare devo recuperarne uno per mio padre, mi sembra che la combriccola sia d'accordo sul fatto che per 200€ si va per sony xperia U o Lumia 710 giusto?
-
la q-rtee di oggi è bellissima! Tano è tua! ;)
-
Saber, anche la gru, che sembrava un oggetto esistente solo sui cataloghi :o E' pre 1992/93? :uhm:
Libri presi in prestito:
Too big to fail
Domani, chi governerà il mondo?
:snob:
*sì, questo mini elenco è una pretenziosa scopiazzatura degli elenchi che Nick Hornby metteva all'inizio delle rubriche sul Believer, raccolte in Sono Tutte Storie :snob:
-
Citazione:
White_Mason
Saber, anche la gru, che sembrava un oggetto esistente solo sui cataloghi :o E' pre 1992/93? :uhm:
Quella del porto? Credo di si, deve essere di quegli anni li. Potrei verificare visto che tra le cose in solaio ho anche la maggiorparte delle scatole, istruzioni e cataloghi originali ma significa raggiungere il casettone nelle profondità oscure e la volontà è un po' scarsa :asd: Quello che posso dire per certo è che dei modelli della foto, che non hanno trovato un posto in una scatola assieme agli altri, il più vecchio è l'elefante robot che era di mio fratello e io quasi certamente non ero ancora nato quando lo vendevano :asd:
-
Citazione:
Saberfang
Quella del porto? Credo di si, deve essere di quegli anni li. Potrei verificare visto che tra le cose in solaio ho anche la maggiorparte delle scatole, istruzioni e cataloghi originali ma significa raggiungere il casettone nelle profondità oscure e la volontà è un po' scarsa :asd: Quello che posso dire per certo è che dei modelli della foto, che non hanno trovato un posto in una scatola assieme agli altri, il più vecchio è l'elefante robot che era di mio fratello e io quasi certamente non ero ancora nato quando lo vendevano :asd:
No, l'elefante robot non lo conoscevo nemmeno io :asd:
E poi, sbaglio, o nell'angolo in basso a sinistra, c'è pure la pizzeria? :pippotto:
-
Perché da PC mi dice che tgm è un sito malevolo? Cioè, é vero, però perché?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Citazione:
sava73
la q-rtee di oggi è bellissima! Tano è tua! ;)
bellina :asd:
ragna dov'è che balli giovedì notte?
-
A me è piaciuta molto quella di ieri su teefury :asd:
-
Saber con 200€ se vuoi andare su wp ti puoi prendere anche l'800. Da Mediaworld stava a quel prezzo sull'ultimo volantino.
Tano non lo so non sono io che decido è l'aglianico :asd:
-
-
Un altro periodo come ste ultime due settimane e me imbarco su un cargo battente bandiera liberiana
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
White_Mason
No, l'elefante robot non lo conoscevo nemmeno io :asd:
E poi, sbaglio, o nell'angolo in basso a sinistra, c'è pure la pizzeria? :pippotto:
Si, è la pizzeria con il camioncino da consegna a domicilio :)
Citazione:
Ragnarokker
Saber con 200€ se vuoi andare su wp ti puoi prendere anche l'800. Da Mediaworld stava a quel prezzo sull'ultimo volantino.
Tano non lo so non sono io che decido è l'aglianico :asd:
Ma l'800 ha WP8 ho è un altro degli abbandonati? Quanto è intuitivo WP e almeno gli hanno fatto l'app di skype?
EDIT: Comunque cercando sul sito di mediaworld lo danno superesaurito :asd:
-
Ma si è ripreso il sito o Firefox si è arreso e mi fa entrare comunque? :uhm:
-
bhè bastava clickare su "ignora" :uhm:
-
Citazione:
Saberfang
Allora ce l'avevo anch'io quello :pippotto: Era uno dei pochissimi articoli dove si poteva trovare la tettoia rossa, e poi c'era lo sportellino nero del forno :pippotto:
Edit: sava hacker
-
Non è vero che basta cliccare su ignora, a me Firefox non mi carica proprio la pagina
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Saberfang
Ma l'800 ha WP8 ho è un altro degli abbandonati? Quanto è intuitivo WP e almeno gli hanno fatto l'app di skype?
EDIT: Comunque cercando sul sito di mediaworld lo danno superesaurito :asd:
L'800 è pure lui "abbandonato" ma mi pare abbia già ricevuto l'aggiornamento a wp 7.8
Wp ci devi fare l'occhio poi è intuitivissimo.. Skype c'è ma non funziona in background quindi è un cazzo di walking talkie :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2