+ Rispondi alla Discussione
Pag 4290 di 4976 PrimaPrima ... 37904140428042884289429042914292430044404790 ... UltimaUltima
Risultati da 107,226 a 107,250 di 124390
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] il Dott. Jaq risponde ,,, :snob:

'uondí

Per ora sono abbastanza d'accordo con Ragna su Zerocalcare

Mus
    ospite

'rno

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ragnetto, sei un nerd decisamente atipico
    a bello, torna quando saprai recitare tutte le formazioni dei Thunderbolts a memoria meglio di tanto gentile e tanto onesta pare

Mus
    ospite

Predefinito

Ma solo a me da ieri viene segnalato tgmonline come sito nocivo?

Ieri da casa e oggi in ufficio, è mica in corso l'invasione dall'internet di Sava?

Inviato dal mio GT-I9100

Ragnarokker
    ospite

Si un po' a tutti

Olengard
    ospite

Sì sì, pure qua, pure qua

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

pero' funziona
    pensavo non funzionasse dallo spam su uozap

Mus
    ospite

Predefinito

Funziona funziona, sarà qualche pubblicità che ha fatto qualche porcata ed è stata segnalata!

Inviato dal mio GT-I9100

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Funziona funziona, sarà qualche pubblicità che ha fatto qualche porcata ed è stata segnalata!

Inviato dal mio GT-I9100
    Infatti guardando il report sembra proprio che il problema sia il servizio pubblicitario a cui si appoggiano e il bello che la cosa non riguarda solo tgm ma anche tutte le altre testate del gruppo GG Sprea

Ritornando sulla questione cellulari, visto che a quanto pare devo recuperarne uno per mio padre, mi sembra che la combriccola sia d'accordo sul fatto che per 200€ si va per sony xperia U o Lumia 710 giusto?
    Ultima modifica di Saberfang; 19-12-12 alle 10:43:21

la q-rtee di oggi è bellissima! Tano è tua!

Saber, anche la gru, che sembrava un oggetto esistente solo sui cataloghi E' pre 1992/93?

Libri presi in prestito:

Too big to fail
    Domani, chi governerà il mondo?

*sì, questo mini elenco è una pretenziosa scopiazzatura degli elenchi che Nick Hornby metteva all'inizio delle rubriche sul Believer, raccolte in Sono Tutte Storie

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Saber, anche la gru, che sembrava un oggetto esistente solo sui cataloghi E' pre 1992/93?
    Quella del porto? Credo di si, deve essere di quegli anni li. Potrei verificare visto che tra le cose in solaio ho anche la maggiorparte delle scatole, istruzioni e cataloghi originali ma significa raggiungere il casettone nelle profondità oscure e la volontà è un po' scarsa Quello che posso dire per certo è che dei modelli della foto, che non hanno trovato un posto in una scatola assieme agli altri, il più vecchio è l'elefante robot che era di mio fratello e io quasi certamente non ero ancora nato quando lo vendevano

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Quella del porto? Credo di si, deve essere di quegli anni li. Potrei verificare visto che tra le cose in solaio ho anche la maggiorparte delle scatole, istruzioni e cataloghi originali ma significa raggiungere il casettone nelle profondità oscure e la volontà è un po' scarsa Quello che posso dire per certo è che dei modelli della foto, che non hanno trovato un posto in una scatola assieme agli altri, il più vecchio è l'elefante robot che era di mio fratello e io quasi certamente non ero ancora nato quando lo vendevano
    No, l'elefante robot non lo conoscevo nemmeno io

E poi, sbaglio, o nell'angolo in basso a sinistra, c'è pure la pizzeria?

Slyverr
    ospite

Predefinito

Perché da PC mi dice che tgm è un sito malevolo? Cioè, é vero, però perché?

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    la q-rtee di oggi è bellissima! Tano è tua!
    bellina

ragna dov'è che balli giovedì notte?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

A me è piaciuta molto quella di ieri su teefury

Ragnarokker
    ospite

Saber con 200€ se vuoi andare su wp ti puoi prendere anche l'800. Da Mediaworld stava a quel prezzo sull'ultimo volantino.

Tano non lo so non sono io che decido è l'aglianico

iltano
    ospite

Predefinito

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Un altro periodo come ste ultime due settimane e me imbarco su un cargo battente bandiera liberiana

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    No, l'elefante robot non lo conoscevo nemmeno io

E poi, sbaglio, o nell'angolo in basso a sinistra, c'è pure la pizzeria?
    Si, è la pizzeria con il camioncino da consegna a domicilio

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Saber con 200€ se vuoi andare su wp ti puoi prendere anche l'800. Da Mediaworld stava a quel prezzo sull'ultimo volantino.

Tano non lo so non sono io che decido è l'aglianico
    Ma l'800 ha WP8 ho è un altro degli abbandonati? Quanto è intuitivo WP e almeno gli hanno fatto l'app di skype?

EDIT: Comunque cercando sul sito di mediaworld lo danno superesaurito
    Ultima modifica di Saberfang; 19-12-12 alle 19:10:03

Il Somax
    ospite

Ma si è ripreso il sito o Firefox si è arreso e mi fa entrare comunque?

bhè bastava clickare su "ignora"

Allora ce l'avevo anch'io quello Era uno dei pochissimi articoli dove si poteva trovare la tettoia rossa, e poi c'era lo sportellino nero del forno

Edit: sava hacker

Slyverr
    ospite

Predefinito

Non è vero che basta cliccare su ignora, a me Firefox non mi carica proprio la pagina

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Ma l'800 ha WP8 ho è un altro degli abbandonati? Quanto è intuitivo WP e almeno gli hanno fatto l'app di skype?

EDIT: Comunque cercando sul sito di mediaworld lo danno superesaurito
    L'800 è pure lui "abbandonato" ma mi pare abbia già ricevuto l'aggiornamento a wp 7.8
    Wp ci devi fare l'occhio poi è intuitivissimo.. Skype c'è ma non funziona in background quindi è un cazzo di walking talkie

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4290 di 4976 PrimaPrima ... 37904140428042884289429042914292430044404790 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato