vada per il klingoniano
Visualizzazione Stampabile
vada per il klingoniano
ah il pazzo mondo di go nagai alla fine mica mi è piaciuto :uhm:
Molto caruccio, l'unico difetto è che dura poco, peccato davvero.
Comunque di parlando di Go-Nagai, mi è capitato di vedere Violence Jack...mammia che trashata assurda, quando tira fuori per la prima volta il coltello serramanico mi è venuto da ridere, ma pensavo: "magari non aveva di meglio..." Poi scopro che è la SUA arma! E c'ha pure il nome: JACK KNIFE :rotfl:
Il primo episodio è delirio puro, con un tizio in elicottero che fa una manovra epica che non vi racconto, e poi la fine è veramente eccezionale.
Il secondo episodio l'ha fatto solo per rientrare nel guiness dei primati per il più alto numero di elementi blasfemi in un unico anime. C'è di tutto, sul serio: trans, stupri, cannibalismo, violenza sui bambini, violenza a più non posso...
Il terzo episodio devo ancora vederlo...ma ho l'impressione che gli altri due abbiano già detto tutto ciò che c'era da dire, ma visto che ormai mi sono fatto del male guardando i primi 2, non vedo perché fermarmi prima della fine, it must be done :sisi:
J4s serve a far sfogar la gente che il fine settimana non ha una vita. Basti vedere la tristezza dei soliti topic "stasera cosa fate" :asd:. Pacche sulle spalle a go go. Per il resto è monnezza pura
Bourbon, Kameo è veramente bello, ha come difetto quello di essere un po' breve però diverte molto, lo stile è azzeccato e ci sono un bel po' di segreti da scoprire. Meritevole sicuro.
Gatsu torna dai, la tua uscita non è stata delle più felici è vero, però se posti in quel luogo non è che puoi pretendere discorsi seri dai :asd:
Kaiman, sei un colosso ma cacchio, due settimane di influenza non le becca neanche mia nonna di 80 anni :pippotto:...
Appoggio Krizzo sui saldi steam, che son fondamentali, l'unica cosa è che scaricarsi i 25gb di Max Payne 3 potrebbe essere veramente troppo.. Per quello lo sto cercando boxed a poco...
Dai saldi steam aspetto al varco Borderlands 2, di quello non sono riuScito a scroccare un press code :bua:
Idem, è una delle poche cose che comprerò, perchè a luglio mi hanno già venduto mezzo store :bua:
L'unico gioco in saldo non Steam che aspetto ma anche non pc é Tekken tag 2
Inviato dal mio cane con BauTalk
Borderlands alletta anche me. Disonohored è già in lista assieme a Darksider 2 e ovviamente Hotline Miami!
Ma poi un coop a Torchlight 2 non lo facciamo? :look:
Io attendo Max Payne 3, Battlefield 3 e Dishonored. Peccato che quest'ultimo fosse ieri mattina a 10 sterline da Amazon UK, appena ho controllato era risalito sopra i 20..
Borderlands 2, Dishonored, magari Prototype 2 e Darksiders 2... Sì, un po' di roba che ho detto "mi piace, ma non a prezzo pieno" c'è stata quest'anno :uhm:
Edit: vero, pure Max Payne 3...
Per me Dishonored (che, IMHO, va al max al 30%, è uscito da poco), Darksiders 2 (voglio un 75%), Prototype pure a me interesserebbe, magari in un pack col primo che non ho e poi Max Payne 3, Castle Crashers, Fallout NV ultimate edition, Deadlight, Orcs Must Die 2+DLC, Mark of the Ninja, Sine Mora e mi ispira un sacco pure questo (che però esce all'inizio del 2013)
http://www.youtube.com/watch?v=dRFwuo88bDo
Scusaci Lory non ti sfotteremo più. :fag:
Ma Gatsu nel thread del ragequit ho aveva le sue cose (è partito subito bava alla bocca) o hanno colpito mostruosamente nel segno con le battute :asd:
Secondo me entrambe boh!
Inviato dal mio cane con BauTalk
:caffe:
quando esce ken's rage?
oh ma la BBC ha comprato da AMC la serie the killing e fanno la 3a serie? :pippotto:
notavo che è strano la cura e l'interesse che ha Doom per la serie Assassin's Creed, strano visto che la odia :pippotto:
AC3 mi arrapa.
Vedo come funzionano le chiavi online per uplay
quindi ti piace?