Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Preacher (#18-19/3), Sandman (#19-5/2) e Hellblazer (#15-19/2) ricominci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaphod
in realtà, su comicus c'è chi gia l'ha comprato in un negozio alastor :asd:
O è raccomandato, o viaggia nel tempo :sisi:
-
Riferimento: Preacher (#18-19/3), Sandman (#19-5/2) e Hellblazer (#15-19/2) ricominci
possibile la prima...si diceva anche che, probibalmente, volevano presentarlo in anteprima a terni :pippotto:
-
strano perchè alastor non lo segnala in distribuzione
-
non mi assumo nessuna responsabilità su quanto detto, cmq :asd:
...potrei aver capito male, ma non mi pareva ci fosse molto da fraintendere :bua:
-
priccio 18
this is the end, my only friend the end
vediamo piaciuto??
sì
dubbioso?
sì
- non posso essere in accordo con ciò che dice jesse
- cassidy è
- peccato che non ha scritto nemmeno una riga
- genesis
ho cmq avuto una sensazione di accelerazione vorticosa ed eccessiva negli ultimi numeri, come se avessero fretta di finirlo, no?
poi mi verrà in mente qualcos'altro
cmq soddisfatto sì, dovrò rileggerlo tutto d'un fiato per decidere su che vetta di merito metterlo
-
Citazione:
Ruka-san
ho cmq avuto una sensazione di accelerazione vorticosa ed eccessiva negli ultimi numeri, come se avessero fretta di finirlo, no?
...e non sei il solo...un paio di episodi in più da dedicare alla saga finale non avrebbero fatto di certo male, ma è anche vero che per quanto bella e ben orchestrata, la saga finale si compone di pochi e brevi eventi, quindi non è un male che il tutto sia così corto...
...e cassidy :rullezza: sempre e cmq
-
:proud: sono fiero di voi figlioli.
-
Citazione:
Zaphod
...e cassidy :rullezza: sempre e cmq
Giesù... :frigna:
-
peraltro, sta cosa della pronuncia irlandese di cassidy :pippotto:
unica traccia nella versione italiana è la I in Giesù....
adoro quando dice Giesù, ma non so come gli sia venuta ai traduttori/adattatori visto che cmq, in edizione originale, Jesus lo pronuncia bene :asd:
-
Il fumettaro è passato sabato scorso e aveva solo il numero 17.
Leggerò la fine fra tre mesi :facepalm:
-
Sandman 20 esce il 2 Aprile
Y The Last Man 1 e Hellblazer 16 il 16 Aprile
-
Citazione:
oas
Sandman 20 esce il 2 Aprile
Y The Last Man 1 e Hellblazer 16 il 16 Aprile
http://i45.photobucket.com/albums/f9...s/HappyCat.jpg
-
visto che Y non era così distante e il tizio su comicus non viaggiava proprio nel tempo :asd:
-
Bene bene, allora dal titolo rimuovo Priccio e aggiungo Y :sisi:
-
Riferimento: Y the last man (#1-16/4), Sandman (#20-2/4) e Hellblazer (#16-16/4) rico
perché non lo ribattezziamo in Classici Vertigo: Y, Sandman ed Hellblazer che quel ricominciano da 1 nun se po' sentì? :asd:
-
Citazione:
Zaphod
visto che Y non era così distante e il tizio su comicus non viaggiava proprio nel tempo :asd:
però in ogni caso come ha fatto ad averlo? occhio e croce visto la data di uscita è probabile lo abbiano stampato questa settimana
-
Riferimento: Y the last man (#1-16/4), Sandman (#20-2/4) e Hellblazer (#16-16/4) rico
Appena finito di leggere Preacher. Capolavoro, pochi catzi.
Un grazie al prode EmptyWords che per mesi mi ha stracciato il catzo dicendomi di leggerlo, alla fine ce l'ho fatta nonostante le mie poche risorse finanziarie :asd:
e ora vediamo com'è sto Y in attesa di Transmetropolitan (che mi ispira di più).
-
Y: the last man è bellissimo! sfoggio con orgoglio la prima edizione nella mia bacheca :snob:
purtroppo, alcune battute si sono perse con la traduzione ma è stato fatto comunque un gran lavoro: lo ho riletto in inglese e, devo dire, l'adattamento italiano è ben fatto
-
-
Citazione:
Ruka-san
sandman 20
A W E S O M E
Qual è ?
-
Citazione:
Chiwaz
Qual è ?
ripeto A W E S O M E
ed era tanto che non mi capitava (non in sandman, ma in generale)
-
insomma priccio mi è piaciuto tantissimo
ma sandman (per quanto mi manchi di leggere la fine)
come ho fatto a vivere senza leggere sandman
e come fa la gente a vivere senza leggerlo
come non aver letto il gabbiano jonhatan livingstone o siddartha
impensabile
-
:caffe: Bravo Ruka, bravo.
-
Citazione:
Ruka-san
insomma priccio mi è piaciuto tantissimo
ma sandman (per quanto mi manchi di leggere la fine)
come ho fatto a vivere senza leggere sandman
e come fa la gente a vivere senza leggerlo
come non aver letto il gabbiano jonhatan livingstone o siddartha
impensabile
Non riesco a capire se il post sia serio o meno, così oscilla tra l'awesome e l'epic fail :asd:
-