-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
-
da quello che ho capito Assetto Corsa rimarrà, come è giusto che sia, in aggiornamento costante per i prossimi anni !
-
Peccato,non vedo monza. Mi chiedo poi se sarà possibile gareggiare già con tutte le auto o se ci saranno dei blocchi di qualche genere. Beh,stasera si saprà :D
-
io credo ci saranno eventi abbastanza bloccati tipo pista X macchine Y e Z e n partecipanti. Tipo 2-3 eventi del genere... comunqe ormai manca poco :sbav:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadoiraci
io credo ci saranno eventi abbastanza bloccati tipo pista X macchine Y e Z e n partecipanti. Tipo 2-3 eventi del genere... comunqe ormai manca poco :sbav:
Molto probabile anche da quello detto pochi post sopra da uno dei dev, sarò sincero, mi divertirei anche con una sola gara su una sola pista con un solo tipo di macchina :asd:
Ready for sportellate :sisi:
-
Spero solo che gli avversari non appesantiscano in modo eccessivo il tutto :bua:
-
Ora si vedrà quanto "pesa" realmente il gioco a livello di requisiti hardware.
Girando in solo è tutto facile e leggero,con una vagonata di auto da visualizzare e gestire le cose potrebbero cambiare drasticamente..
Comunque finalmente ci saranno avversari,la modalità "ramingo solitario" vs cronometro è abbastanza avvilente..
-
Aggiunte ora ora nuove foto su fb, pare ci sia anche Monza tra le "gareggiabili" :uhm:
-
Dando un'occhiata agli achivement ho visto che ci sono 4 livelli di difficoltà, easy, medium e hard più una evocativa alien. Sono curiosissimo :asd:
Però non vedo aggiornamenti per il momento.
-
di solito arrivano più tardi, verso le 17/18
-
Citazione:
tommy85
di solito arrivano più tardi, verso le 17/18
Parte a minuti :sisi:
EDIT:
sta scaricando :alesisi:
-
Early Access 0.5
- End Race simulation
- New Race special events
- Session Ranking app fixes
- Driver Names displayer
- Proximity Indicator & damage displayer follow GUI
- Small GUI fixes
- Special events have pre-determinate parameters such as Temperature
- Warning for high CPU occupancy
- Real time position
- Steam Achievement fixes
- fixed suspension animator in replay
- chase camera shake parameters exposed in launcher
- Modifications on tyre model combined forces grip. Tyres more sensitive in combined forces, cars more sensitive under braking and acceleration. Resulting in use of traction control more interesting even on racing cars
- Modifications on tyres heating modelling.
- BMW Z4 35is drift upgrade
- BMW M3 E30 group.A is now the early model with less power and no ABS plus chassis modifications and 5 speed gearbox
- BMW M3 E30 DTM version is now an upgrade to the early model and retains only the 6 speed gearboxes.
- BMW 1M series
- Lotus Evora GTE
- Modifications on Ferrari F40 suspension toe links
- Modifications on Tatuus FA01 aerodynamic drag.
- BMW Z4 35is toe fixes and tyre compound fixes
- Pagani Zonda R ABS levels
- Laptimes have now 1ms resolutions
- Ferrari 599XX Evo default alignment setup modified to cure over-sensitive steering.
-
Come prestazioni a me pare uguale a prima, si, magari qualche frame lo perde nelle fasi più concitate ma niente che possa comprometterne la giocabilità :sisi:
-
appena caricata una gara a me va per mezzo giro a 10-15fps , poi stranamente torna ai soliti 55-60 fps , probabilmente continua a caricare dal disco fisso all'inizio. Una volta stabilizzato comunque e' quasi come correre da soli
-
La sensazione che ho avuto è che sembrano non tenere conto che sei sulla loro strada :uhm:
-
Citazione:
Narc
La sensazione che ho avuto è che sembrano non tenere conto che sei sulla loro strada :uhm:
A volte si, a volte no, tipo con le 500 (divertentissimo gareggiar :D) gli avversari sembran più recettivi nei tuoi confronti, invece con la Formula Abarth è un continuo tamponarmi o speronarmi :mad:
-
scaricando ora :schiuma:
A Monza che tipo di gara c'è?
-
Citazione:
Pistombrillo
scaricando ora :schiuma:
A Monza che tipo di gara c'è?
Formula Abarth :sisi:
Preso bronzo, argento e oro con la 500 :alesisi:, non senza qualche sportellata qua e la :asd:
Dopo provo a difficoltà alien :tremo:
-
scusate ma com'è che i replay delle gare durano solo tipo 30 seocndi? :uhm:
-
Citazione:
Pistombrillo
scusate ma com'è che i replay delle gare durano solo tipo 30 seocndi? :uhm:
Hanno fixato, ci son 9 mega da scaricar :sisi:
- opponents engine volume tuned
- fixed Golden Glory achievements
- fixed replay race loading
-
La modifica alla simulazione delle gomme adesso permette di guidare senza esp? Domani provo :)
From S⁴ Mini
-
Citazione:
ZioYuri78
Hanno fixato, ci son 9 mega da scaricar :sisi:
- opponents engine volume tuned
- fixed Golden Glory achievements
- fixed replay race loading
se però finisco tutti e 5 i giri di una gara alla fine il replay non mi parte mai dall'inizio, ma a gara già iniziata..:uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
A volte si, a volte no, tipo con le 500 (divertentissimo gareggiar :D) gli avversari sembran più recettivi nei tuoi confronti, invece con la Formula Abarth è un continuo tamponarmi o speronarmi :mad:
Vero, infatti con la 500 mi diverto, sulla formula invece devo proprio evitarli altrimenti mi fanno delle manovre pit che manco nei manuali :asd:
-
si la formula abarth per ora é troppo kamikaze... altre son giá meglio. Un po' presto parlare secondo me, la base c'é ma é ancora acerba. La piú divertente secondo me 458 a silverstone!
-
Odio silverstone :bua:
La gara delle BMW al Mugello è un carnaio già alla prima curva :asd:
EDIT:
Citazione:
Pistombrillo
se però finisco tutti e 5 i giri di una gara alla fine il replay non mi parte mai dall'inizio, ma a gara già iniziata..:uhm:
Ho trovato un "uorcaraund":
Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:
C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg
aprite il file replay.ini
[REPLAY]
MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
MAX_SIZE_MB=200
Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
-
La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no :bua:
-
Giocato un'oretta contro l'AI.
Sembra di giocare a Carmageddon/Demolition Derby.
-
Fatto anche la alien con la 500 :alesisi:
Citazione:
Mike™
La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no :bua:
Dannatamente this, è frustrante :mad:
-
si il timer nelle gare é deleterio... Comunque per adesso in effetti é un pó un destruction derby. Le uniche un minimo affrontabili sono la 458 e le 500. Unica cosa, 458 ad alien sono circa 1 sec al giro piú veloce delle altre3 458... w non sono cosí allenato con questa combo macchina-tracciato.
-
il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce ;)
-
Citazione:
benvelor
il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce ;)
Questo?
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64999
Letto la stessa cosa anche sull'hub di Steam, non so voi ma a me non funziona.
-
Citazione:
ZioYuri78
O
Ho trovato un "uorcaraund":
Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:
C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg
aprite il file replay.ini
[REPLAY]
MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
MAX_SIZE_MB=200
Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
grazie, poi provo..
Cmq concordo l'IA ha ancora molta strada da fare ,per ora è proprio grezza..sembra quasi che non sappia neanche della tua presenza e non fa proprio nulla per evitare di andarti addosso ai 200 all'ora :bua:
Nel frattempo ho trovato questo interessante trucchetto, per poter farsi qualche garetta anche sulle altre piste non so se già lo avete provato:
http://www.youtube.com/watch?v=Ewbs0g07kqw
L'ho provato velocemente e ho visto che si può fare solo un 1vs1 perchè se metti più avversari questi impazziscono subito e si ammazzano l'uno con l'altro, almeno cosi mi è successo quando ho provato a metterne una decina :asd:
Altra cosa come avversario puoi usare solo alcune tipologie di vetture..ad esempio ho provato a giocare contro una pagani e un'altra volta contro una bmw gt2, ma la macchina impazzisce subito e si schianta ovunque..mentre invece la bmw e92 e la ferrari 599xx vanno molto bene (tranne a Monza dove tendono spesso ad incartarsi nelle chicane)..altre macchine non le ho provate..
-
Citazione:
ZioYuri78
Perchè quello era per disattivare il timer nella pratica. In gara non funziona. Anzi, a me non è mai funzionato nemmeno quello in Practice.
-
http://i.imgur.com/EqJD4sy.png
:alesisi:
Lavoran pure di domenica :asd:
-
Questa è devozione verso il proprio lavoro. :snob:
-
-
Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa :bua:
-
Citazione:
CartaRulez
Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa :bua:
Si ma devi crearti un evento personalizzato :sisi:
Ora però non trovo più il link.
-
Citazione:
CartaRulez
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=65371
-