La modifica alla simulazione delle gomme adesso permette di guidare senza esp? Domani provo![]()
From S⁴ Mini
La modifica alla simulazione delle gomme adesso permette di guidare senza esp? Domani provo![]()
From S⁴ Mini
Vero, infatti con la 500 mi diverto, sulla formula invece devo proprio evitarli altrimenti mi fanno delle manovre pit che manco nei manuali![]()
si la formula abarth per ora é troppo kamikaze... altre son giá meglio. Un po' presto parlare secondo me, la base c'é ma é ancora acerba. La piú divertente secondo me 458 a silverstone!
Odio silverstone
La gara delle BMW al Mugello è un carnaio già alla prima curva
EDIT:
Ho trovato un "uorcaraund":
Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:
C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg
aprite il file replay.ini
[REPLAY]
MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
MAX_SIZE_MB=200
Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
Ultima modifica di ZioYuri78; 18-01-14 alle 15:59:55
La cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no![]()
Giocato un'oretta contro l'AI.
Sembra di giocare a Carmageddon/Demolition Derby.
Fatto anche la alien con la 500
Dannatamente this, è frustranteLa cosa piu irritante non è tanto l'avversario kamikaze,che mi ricorda le gare rookie di Iracing, quando l'idiotissimo ed inutile timer. Al mugello con le BMW vieni spinto spesso all'esterno,magari esci leggermente dal cordolo e ti si frena l'auto per il timer e regolarmente vengo silurato da dietro.
Altra cosa strana è la fisica delle altre auto: sono dei carri armati: se provi a toccarle da dietro non succede niente,ma se son loro a prenderti a sportellate finisci fuori dalla pista.
Io son riuscito a finire solo 2 gare con le 500,il resto no![]()
si il timer nelle gare é deleterio... Comunque per adesso in effetti é un pó un destruction derby. Le uniche un minimo affrontabili sono la 458 e le 500. Unica cosa, 458 ad alien sono circa 1 sec al giro piú veloce delle altre3 458... w non sono cosí allenato con questa combo macchina-tracciato.
il timer di uscita pista? si può disattivare, c'è una brevissima guida su drivingitalia, che spiega anche altre cosucce![]()
Questo?
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64999
Letto la stessa cosa anche sull'hub di Steam, non so voi ma a me non funziona.
grazie, poi provo..O
Ho trovato un "uorcaraund":
Per fixare il replay della gara (che pare registrar dopo 2 giri) andate qui:
C:\Users\<tuo user>\Documents\Assetto Corsa\cfg
aprite il file replay.ini
[REPLAY]
MAX_TIME_MINUTES=0 ; <- modificate questo, 10/15 minuti dovrebbero bastar
MAX_SIZE_MB=200
Ovviamente la dimensione del replay sarà maggiore di 200MB, una gara con le 500 è arrivato a 300MB, immettendo manualmente i minuti da registrar l'engine ignora l'impostazione di dimensione massima del file.
Cmq concordo l'IA ha ancora molta strada da fare ,per ora è proprio grezza..sembra quasi che non sappia neanche della tua presenza e non fa proprio nulla per evitare di andarti addosso ai 200 all'ora
Nel frattempo ho trovato questo interessante trucchetto, per poter farsi qualche garetta anche sulle altre piste non so se già lo avete provato:
L'ho provato velocemente e ho visto che si può fare solo un 1vs1 perchè se metti più avversari questi impazziscono subito e si ammazzano l'uno con l'altro, almeno cosi mi è successo quando ho provato a metterne una decina
Altra cosa come avversario puoi usare solo alcune tipologie di vetture..ad esempio ho provato a giocare contro una pagani e un'altra volta contro una bmw gt2, ma la macchina impazzisce subito e si schianta ovunque..mentre invece la bmw e92 e la ferrari 599xx vanno molto bene (tranne a Monza dove tendono spesso ad incartarsi nelle chicane)..altre macchine non le ho provate..
Perchè quello era per disattivare il timer nella pratica. In gara non funziona. Anzi, a me non è mai funzionato nemmeno quello in Practice.Questo?
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64999
Letto la stessa cosa anche sull'hub di Steam, non so voi ma a me non funziona.
Lavoran pure di domenica![]()
Questa è devozione verso il proprio lavoro.![]()
che grandi!
Che voi sappiate c'è qualche modo per far usare all'IA le skin personalizzate? Perché vedere 12 BMW M3 GrA tutte bianche un po' stufa![]()
Danke![]()
Fighissimp![]()
hanno rilasciato il mini update... che é lo slipstream?
edit: ok é la scia!![]()
Ho provato l'evento delle BMW linkato da te + l'aggiornamento,sarà un effetto placebo,ma mi pare tutto migliorato . Ho finalmente avuto dei duelli puliti ma mantenendo le adrenaliniche sportellate, finalmente niente assurde penalità.Ho fatto un testa coda e le auto mi hanno schivato![]()
Ultima modifica di Mike™; 19-01-14 alle 13:22:12
Si si, decisamente migliorato, ora anche con le formula si può stare nel gruppone senza essere massacrati.
La scia imho è ancora un po' troppo debole e cambiano direzione troppo velocemente in alcune frenate. Comunque ottimi progressi.
A me non pare proprio migliorato..nelle curve vengo regolarmente tamponato e spinto fuori da quelli dietro,ogni volta che tento un sorpasso mi tirano sportellate violente e la macchina va in testa coda in mezzo ai prati..