Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crisostomo
Bhè, se vengo interpellato rispondo. Fa parte del mio modo di essere, ovviamente sempre in modo educato e cordiale.
si capisco la tua buonafede,ma devi anche capire la loro "malafede" nel trollarti in continuazione su sta cosa
Citazione:
Matt_Baker91
Lascia perdere la diplomazia, il SANGUE, IL SANGUE!:frown:
Voglio farmi una collana con i vostri denti!:mad:
Vuoi il sangue di un uomo che sta valorizzando la tua arte e che ti farà diventare famoso tra gli intellettuali italiani?
Sono impegnato a decodificare il sapere nascosto che è infuso nel tuo video su Youtube, non posso pensare a portare avanti battaglie!
Citazione:
Gangrel
si capisco la tua buonafede,ma devi anche capire la loro "malafede" nel trollarti in continuazione su sta cosa
Capisco ma, mio malgrado, sono abituato costantemente a subire attacchi di questo tipo anche nella vita reale e quindi diciamo che sono abituato cercando di far capire le mie motivazioni, tutto qui.
Citazione:
Crisostomo
Vuoi il sangue di un uomo che sta valorizzando la tua arte e che ti farà diventare famoso tra gli intellettuali italiani?
Sono impegnato a decodificare il sapere nascosto che è infuso nel tuo video su Youtube, non posso pensare a portare avanti battaglie!
Capisco ma, mio malgrado, sono abituato costantemente a subire attacchi di questo tipo anche nella vita reale e quindi diciamo che sono abituato cercando di far capire le mie motivazioni, tutto qui.
Ora ti espongo lo yuripensiero, in primis se non mangi carne io ne son ben felice perchè ne rimane di più per me :sisi:, in secundis il fatto che subisci questo tipo di attacchi nella vita reale è, sempre secondo lo yuripensiero, colpa di certi veganfags che appaiono su facebook e che sono i primi a discriminare noi mangiacarne, di conseguenze ci vanno di mezzo persone come te che reputo normalissime anche se credevo un pò più vecchie :sisi:
Citazione:
Crisostomo
Ma se lo sconfiggi puoi mangiare il suo cervello e diventare più intelligente!:o
Asp... cazzo non puoi mangiarlo.:moan:
Uffa, mai che succeda niente di divertente qua, vabbè vi riposto il mio video che so che vi piace tanto!;)
http://youtu.be/P_bCA2dKGFQ?hd=1
Citazione:
ZioYuri78
Ora ti espongo lo yuripensiero, in primis se non mangi carne io ne son ben felice perchè ne rimane di più per me :sisi:, in secundis il fatto che subisci questo tipo di attacchi nella vita reale è, sempre secondo lo yuripensiero, colpa di verti veganfags che appaiono su facebook e che sono i primi a discriminare noi mangiacarne, di conseguenze ci vanno di mezzo persone come te che reputo normalissime anche se credevo un pò più vecchie :sisi:
Lo dico sempre io che Facebook è il male :asd:
Citazione:
Crisostomo
Lo dico sempre io che Facebook è il male :asd:
Che poi negli ultimi mesi è diventato una cosa oscena :uhoh:, infatti son saggiamente migrato su G+ da tempo ormai :snob:
Citazione:
ZioYuri78
Che poi negli ultimi mesi è diventato una cosa oscena :uhoh:, infatti son saggiamente migrato su G+ da tempo ormai :snob:
Dato che avevo previsto tutto non mi sono mai iscritto nè su facebook nè su G+ :asd:
Leggendo il tuo profilo su Steam mi vengono i mente i trulli :asd:, ci sono andato un paio di volte in Puglia e Alberobello la visitai da ragazzino :timido:
Citazione:
ZioYuri78
Leggendo il tuo profilo su Steam mi vengono i mente i trulli :asd:, ci sono andato un paio di volte in Puglia e Alberobello la visitai da ragazzino :timido:
Eh sì, solitamente chi va in gita in Puglia viene anche ad Alberobello.
Non è un chissà cosa come paese ma quelle poche volte che nevica è veramente fantastico :sisi:
Non ho ancora capito la storia del video dello scout... è divenuto un piccolo meme della sezione, ha qualche cosa di divertente oppure di utile o molto più semplicemente è opera di qualcuno che lo spamma apposta per rompere le palle? :uhm:
Citazione:
Iscariah
Non ho ancora capito la storia del video dello scout... è divenuto un piccolo meme della sezione, ha qualche cosa di divertente oppure di utile o molto più semplicemente è opera di qualcuno che lo spamma apposta per rompere le palle? :uhm:
La prima, la terza (dato che stiamo cercando di scoprire i significati profondi di quel video) e la quarta.
Qual è la quarta? :uhm:
E comunque Alberobello sembra un nome uscito da Il Signore degli Anelli. :sisi:
Citazione:
ReCaliscetta
Qual è la quarta? :uhm:
"è opera di qualcuno che spamma per rompere le palle"
Citazione:
E comunque Alberobello sembra un nome uscito da Il Signore degli Anelli. :sisi:
Veramente?
Non ci avevo mai fatto caso :uhm:
Citazione:
Iscariah
Non ho ancora capito la storia del video dello scout... (1)è divenuto un piccolo meme della sezione, (2)ha qualche cosa di divertente oppure di utile (3)o molto più semplicemente è opera di qualcuno che lo spamma apposta per rompere le palle? :uhm:
:uhm:
secondo me è:
Citazione:
Iscariah
Non ho ancora capito la storia del video dello scout... 1)è divenuto un piccolo meme della sezione,2) ha qualche cosa di divertente 3) oppure di utile o molto più semplicemente 4)è opera di qualcuno che lo spamma apposta per rompere le palle? :uhm:
Esatto, è come ha detto Caduta massi :sisi:
ah, ma non ne sono convinto :uhm:
Citazione:
ReCaliscetta
ah, ma non ne sono convinto :uhm:
Riguardalo che ti schiarisci le idee e poi festeggiamo tutti insieme le 600 visite!!!!!!!!
http://youtu.be/P_bCA2dKGFQ?hd=1
Citazione:
Matt_Baker91
No, vai via.
Basta con sta merda di video
Chi mi ha dato l'ultimo "non mi piace"?:look: