Vuoi il sangue di un uomo che sta valorizzando la tua arte e che ti farà diventare famoso tra gli intellettuali italiani?
Sono impegnato a decodificare il sapere nascosto che è infuso nel tuo video su Youtube, non posso pensare a portare avanti battaglie!
Capisco ma, mio malgrado, sono abituato costantemente a subire attacchi di questo tipo anche nella vita reale e quindi diciamo che sono abituato cercando di far capire le mie motivazioni, tutto qui.
Ultima modifica di Crisostomo; 09-07-12 alle 17:41:30
Ora ti espongo lo yuripensiero, in primis se non mangi carne io ne son ben felice perchè ne rimane di più per meVuoi il sangue di un uomo che sta valorizzando la tua arte e che ti farà diventare famoso tra gli intellettuali italiani?
Sono impegnato a decodificare il sapere nascosto che è infuso nel tuo video su Youtube, non posso pensare a portare avanti battaglie!
Capisco ma, mio malgrado, sono abituato costantemente a subire attacchi di questo tipo anche nella vita reale e quindi diciamo che sono abituato cercando di far capire le mie motivazioni, tutto qui., in secundis il fatto che subisci questo tipo di attacchi nella vita reale è, sempre secondo lo yuripensiero, colpa di certi veganfags che appaiono su facebook e che sono i primi a discriminare noi mangiacarne, di conseguenze ci vanno di mezzo persone come te che reputo normalissime anche se credevo un pò più vecchie
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 09-07-12 alle 17:49:07
Ma se lo sconfiggi puoi mangiare il suo cervello e diventare più intelligente!
Asp... cazzo non puoi mangiarlo.
Uffa, mai che succeda niente di divertente qua, vabbè vi riposto il mio video che so che vi piace tanto!
Lo dico sempre io che Facebook è il maleOra ti espongo lo yuripensiero, in primis se non mangi carne io ne son ben felice perchè ne rimane di più per me, in secundis il fatto che subisci questo tipo di attacchi nella vita reale è, sempre secondo lo yuripensiero, colpa di verti veganfags che appaiono su facebook e che sono i primi a discriminare noi mangiacarne, di conseguenze ci vanno di mezzo persone come te che reputo normalissime anche se credevo un pò più vecchie
![]()
Leggendo il tuo profilo su Steam mi vengono i mente i trulli, ci sono andato un paio di volte in Puglia e Alberobello la visitai da ragazzino
![]()
Eh sì, solitamente chi va in gita in Puglia viene anche ad Alberobello.
Non è un chissà cosa come paese ma quelle poche volte che nevica è veramente fantastico![]()
Non ho ancora capito la storia del video dello scout... è divenuto un piccolo meme della sezione, ha qualche cosa di divertente oppure di utile o molto più semplicemente è opera di qualcuno che lo spamma apposta per rompere le palle?![]()
La prima, la terza (dato che stiamo cercando di scoprire i significati profondi di quel video) e la quarta.
Qual è la quarta?
E comunque Alberobello sembra un nome uscito da Il Signore degli Anelli.![]()
Esatto, è come ha detto Caduta massi![]()
ah, ma non ne sono convinto![]()
Riguardalo che ti schiarisci le idee e poi festeggiamo tutti insieme le 600 visite!!!!!!!!
http://youtu.be/P_bCA2dKGFQ?hd=1
No, vai via.Riguardalo che ti schiarisci le idee e poi festeggiamo tutti insieme le 600 visite!!!!!!!!
http://youtu.be/P_bCA2dKGFQ?hd=1
Basta con sta merda di video
Chi mi ha dato l'ultimo "non mi piace"?![]()
finalmente qualche notizia in più sui saldi
http://tinyurl.com/d5cbora