Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ashran
Ragazzi scusate ma su siti come Shopto ... la scritta instock ... vuol dire che il prodotto é disponibile?
:sisi:
-
Non confermo e non smentisco (cit.)
-
Citazione:
windwolfx
Ero tentato anch'io ma spendendo 10 euro in meno di Ninja blade mi son portato a casa
Gt5 Prologue
Mercenaries 2
Star Wars the force unleashed
Ma allora Mercenaries 2 merita o no?
Appena scende sotto ai 20€ lo prendo sicuro. (Per Saints Row2 stesso discorso)
-
in stock vuol dire che non è in stock :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
si merita :sisi: per quella cifra si :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
preso dal game rush 15pleuri però in coppia con gt5p altrimenti 19.90, l'avevo già giochicchiato su play3 usato, ma dato che tendeva a bloccarmi la console l'avevo dato subito dietro. E' un gioco scaccia pensieri distruttivo ed ignorante non dovrebbe durare tantissimo ma a quel prezzo me lo sono preso:sisi:
-
Citazione:
akrilico
in stock vuol dire che non è in stock :sisi:
e out of stock?:D
Allora...in stock significa che è disponibie.
Out of stock che hano finito le scorte ma arriverà.
Anzi,per la precisione,quando specificano in stock significa che ne hanno talmente tanti che te lo possono spedire subito senza rogne.
-
Citazione:
L4Suicide
Anzi,per la precisione,quando specificano in stock significa che ne hanno talmente tanti che te lo possono spedire subito senza rogne.
Grazie mille delle informazioni. :D
-
Per la mia ragazza stasera all'auchan ho preso Scene It? 2 e Lips a 60 euro tot.
-
Ordinato ieri per un mio amico Persona4. Domani invece mi sa che farò mio il cofanetto di tutta la serie Flying Circus dei Monty Python... uazz uazz
-
Presi 2100 microsoft points e già 800 se ne sono andati per le mappe bonus di call of duty
-
Ho anche preso The Orange Box (360) a 15 sterle compresa la spedizione...approposito su shopo ci sono i saldi pasquali, date un'occhiata...sic Infinite Undiscovery è andato oos (out of stock) praticamente subito
-
Trovata oggi in offerta ps3 + batman:il cavaliere oscuro (blu-ray) a 299€ nel reparto elettronica dell'iperfamila. Dovrebbe essere un'offerta comune a tutti gli iperfamila, se siete interessati.
-
Citazione:
L4Suicide
out of stock significa che per secondo nome fai 'ironia' :sisi:
-
Citazione:
Kendall
Trovata oggi in offerta ps3 + batman:il cavaliere oscuro (blu-ray) a 299€ nel reparto elettronica dell'iperfamila. Dovrebbe essere un'offerta comune a tutti gli iperfamila, se siete interessati.
iper che? :look:
-
Citazione:
Ashran
Hai provato il gioco Mal? Merita? :pippotto:
Mah, come giocabilità se la cava, la grafica (a parte certe animazioni...) se la cava pure, ci sono un bel pò di arene, sia delll'universo DC che di quello MK, ci sono lo story mode e l'arcade mode, dove in quest'ultimo si può scegliere se affrontare personaggi misti oppure solo una delle due fazioni...
Insomma, di roba ce n'è e per quel prezzo ci stà anche, però "Armageddon" (l'ultimo MK prima di questo...) era sicuramente meglio: editor del pg, modalità "single player" tipo picchiaduro a scorrimento che non era male, molti piu' pg, molte piu' arene,molta piu' roba da sbloccare e sopratutto fatalities degne di questo nome, altro che "superheroes brutality" o come caxxo si chiamano...:no:
-
Citazione:
akrilico
iper che? :look:
E' una catena di supermarket presente dalle mie parti. Pensavo fosse presente anche fuori dal veneto, ma evidentemente c'è solo in certe regioni...
Ottima offerta comunque.
-
Arrivato pure Grid, sempre da ShopTo...
Succede come con Play: ordini spediti lo stesso giorno arrivano scaglionati...:sisi:
Basta che arrivino...
-
mi devono arrivare POP e Assassins Creed :sisi:
E poi ho ordinato al negozio giappo ryuu Ga Gotoku 3 e, se lo trova a poco, quello ambientato nel periodo tokugawa :sisi:
-
Citazione:
Kendall
E' una catena di supermarket presente dalle mie parti. Pensavo fosse presente anche fuori dal veneto, ma evidentemente c'è solo in certe regioni...
Ottima offerta comunque.
mai sentito nominare
eh sì ke sono un uomo di mondo io :snob:
-
Citazione:
Nanatsusaya
mi devono arrivare POP e Assassins Creed :sisi:
E poi ho ordinato al negozio giappo ryuu Ga Gotoku 3 e, se lo trova a poco, quello ambientato nel periodo tokugawa :sisi:
ma non deve ancora uscire? :look:
-
-
-
Citazione:
<-DooM->
ma non deve ancora uscire? :look:
Ma non era uscito? :uhm:
Avevo capito che era uscito poco dopo la demo :uhm:
-
Scambiati Prince of Persia e Ninja Gay 2 per Saints Row 2 e la collector's di Fallout3 a 0€ tutti e due nuovi grazie all' 1x1 ! :D