Non confermo e non smentisco (cit.)
in stock vuol dire che non è in stock![]()
preso dal game rush 15pleuri però in coppia con gt5p altrimenti 19.90, l'avevo già giochicchiato su play3 usato, ma dato che tendeva a bloccarmi la console l'avevo dato subito dietro. E' un gioco scaccia pensieri distruttivo ed ignorante non dovrebbe durare tantissimo ma a quel prezzo me lo sono preso![]()
e out of stock?
Allora...in stock significa che è disponibie.
Out of stock che hano finito le scorte ma arriverà.
Anzi,per la precisione,quando specificano in stock significa che ne hanno talmente tanti che te lo possono spedire subito senza rogne.
Ultima modifica di L4Suicide; 03-04-09 alle 17:18:57
Grazie mille delle informazioni.![]()
Per la mia ragazza stasera all'auchan ho preso Scene It? 2 e Lips a 60 euro tot.
Ordinato ieri per un mio amico Persona4. Domani invece mi sa che farò mio il cofanetto di tutta la serie Flying Circus dei Monty Python... uazz uazz
Presi 2100 microsoft points e già 800 se ne sono andati per le mappe bonus di call of duty
Ho anche preso The Orange Box (360) a 15 sterle compresa la spedizione...approposito su shopo ci sono i saldi pasquali, date un'occhiata...sic Infinite Undiscovery è andato oos (out of stock) praticamente subito
Trovata oggi in offerta ps3 + batman:il cavaliere oscuro (blu-ray) a 299€ nel reparto elettronica dell'iperfamila. Dovrebbe essere un'offerta comune a tutti gli iperfamila, se siete interessati.
out of stock significa che per secondo nome fai 'ironia'![]()
Mah, come giocabilità se la cava, la grafica (a parte certe animazioni...) se la cava pure, ci sono un bel pò di arene, sia delll'universo DC che di quello MK, ci sono lo story mode e l'arcade mode, dove in quest'ultimo si può scegliere se affrontare personaggi misti oppure solo una delle due fazioni...
Insomma, di roba ce n'è e per quel prezzo ci stà anche, però "Armageddon" (l'ultimo MK prima di questo...) era sicuramente meglio: editor del pg, modalità "single player" tipo picchiaduro a scorrimento che non era male, molti piu' pg, molte piu' arene,molta piu' roba da sbloccare e sopratutto fatalities degne di questo nome, altro che "superheroes brutality" o come caxxo si chiamano...![]()
Arrivato pure Grid, sempre da ShopTo...
Succede come con Play: ordini spediti lo stesso giorno arrivano scaglionati...
Basta che arrivino...
Mi è arrivato GOW2 oggi.
gears o gods?
![]()
Scambiati Prince of Persia e Ninja Gay 2 per Saints Row 2 e la collector's di Fallout3 a 0€ tutti e due nuovi grazie all' 1x1 !![]()
Ultima modifica di David™; 04-04-09 alle 16:21:17