-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
eh ma volevo giocarci a quei giochi, natale era troppo lontano e non ricordavo dei saldi a novembre, checazz :bua:
A malapena avrai fatto il setup della grafica. :bua:
-
disse l'uomo che ha passato le ultime due settimane a guardare anche le partite del campionato belga di bocce senza giocare a niente :caffe:
-
Quasi finito halo4 :ciaociao:
-
-
Vi consiglio la miniserie di telefilm "Black Mirror", molto bellina eT originale. Sono 3 episodi! :D
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Quasi finito halo4 :ciaociao:
Non mi pare essere un gioco single tanto longevo. :bua:
-
-
Citazione:
David™
Vi consiglio la miniserie di telefilm "Black Mirror", molto bellina eT originale. Sono 3 episodi! :D
quella dove si incula un maiale, riassumendo molto? :asd:
-
giusto per andare al nocciolo della trama, eh? :asd:
-
l'ho visto :asd:
il coso sulla testa per rivedere le cose è na figata :asd:
-
vista anch'io l'anno scorso...molto bella..soprattutto il 3° episodio :sisi:
gli screen del picchiaduro di GoT sono na figata :rullezza: peccato non esista :chebotta:
-
Citazione:
Dan Hero
quella dove si incula un maiale, riassumendo molto? :asd:
Nella prima puntata sí :asd:
-
Citazione:
Bishop76
da che tira tira lo fanno serio sto gioco :vojo:
o ma oggi non esce baldur's gate black cock edition?! :uhm:
-
Citazione:
Joe Slap
Non mi pare essere un gioco single tanto longevo. :bua:
Già facendo solo il primo capitolo ho doppiato il doom per i prossimi 2 anni. :bua:
-
-
Citazione:
Dan Hero
che è successo, ti sei rotto i coglioni anche tu di forum e affini? Non sei solo :asd:
diciamo che si matura via e si cambia il modo di utilizzare uno strumento, alla fine non che non fossi già conscio della futilità di un certo modo di utilizzare il forum, ma adesso non ne traggo più giovamento e sollazzo (spero sia una metafora sufficientemente aulica del mi sono rotto i coglioni :asd:)
Citazione:
Dan Hero
non ha senso. Davvero non ha senso. Cioè, non capisco COME sia possibile quello che succede.
boh, tra l'altro però considerando che spider man e peter parker potrebbe per me anche essere interessante
non non ci credo nemmeno io
tag spoiler perchè chi è dotato di un certo fiuto investigativo :rotfl: potrebbe ricavare nozioni dalle mie parole all'apparenza per niente spoilerose
-
-
Citazione:
Ruka-san
diciamo che si matura via e si cambia il modo di utilizzare uno strumento
Anche Marrazzo ha scoperto questa cosa, solo che non dei forum, ma del proprio deretano :O :asd:
Cmq si capisco Ruka quel che intendi, ma tanto uno vien qua per discutere di giochi e farsi 2 risate, prendersela a male per le cose mi pare un minimo troppo...
Sennò fai come il povero Gatsu che posta l'odio per i morosetti che si baciano per strada in J4S, viene salutato da una festosa salva di peti, e ragequitta
-
mi hai spoilerato che puoi usare una katana :facepalm:
:caffe:
-
Io invece ormai mi trovo ingabbiato nell'utilizzo del forum. mi sono fossilizzato qui con voi e tutti i forum in cui provo ad entrare mi sembrano popolati da bimbiminkia. Qua c'è un elite di gente over 30 che fa la differenza nei discorsi.
Purtroppo si è persa un po' la voglia di parlare di videogiochi ed i topic "titolo videogioco" sono sempre un po' spenti. Forse alla nostra età si perde un po' di entusiasmo per il condividere le nostre esperienze?
Forse per questo i topic più interessanti dopo il circolino sono "a cosa giocate" e "Acquisti giornalieri", visto che sono un po' il condensato delle nostre opinioni sui giochi giocati.
A volte si scrive anche qui come ha fatto solo5hitman due post fa. solo che quel suo commento andrà perduto come lacrime nella pioggia per chi tra un anno o due vorrà andarsi a rileggere il topic di hitman e lo troverà deserto.
sono solo io a vedere questa tendenza?
-
ho fatto un sogno da psicopatico che non racconterò, ma è qualitativamente superiore a molta della mia produzione. Appena sveglio provavo frettolosamente a mettere insieme i tasselli di memoria per non dimenticare. Pro, anche senza Lino Banfi :jfs2:
-
Citazione:
eric_starbuck
Io invece ormai mi trovo ingabbiato nell'utilizzo del forum. mi sono fossilizzato qui con voi e tutti i forum in cui provo ad entrare mi sembrano popolati da bimbiminkia. Qua c'è un elite di gente over 30 che fa la differenza nei discorsi.
Purtroppo si è persa un po' la voglia di parlare di videogiochi ed i topic "titolo videogioco" sono sempre un po' spenti. Forse alla nostra età si perde un po' di entusiasmo per il condividere le nostre esperienze?
Forse per questo i topic più interessanti dopo il circolino sono "a cosa giocate" e "Acquisti giornalieri", visto che sono un po' il condensato delle nostre opinioni sui giochi giocati.
A volte si scrive anche qui come ha fatto solo5hitman due post fa. solo che quel suo commento andrà perduto come lacrime nella pioggia per chi tra un anno o due vorrà andarsi a rileggere il topic di hitman e lo troverà deserto.
sono solo io a vedere questa tendenza?
sarà una mia impressione, ma questo calo di "entusiasmo" è iniziato quando c'è stato il cambio del forum (il vb coso o come cavolo si chiama :asd: ) :uhm:
forse quel periodo di pausa ha riportato buona parte di noi alla realtà :asd: tipo staccarsi da matrix :asd:
prima sul forum si respirava un'aria diversa e poi tutto d'un tratto si sono ammosciati tutti, anche io non vivo il forum come una volta, magari come dite voi stiamo solo invecchiando, però non riesco a non pensare che tutto questo sia coinciso con la ristrutturazione del forum :uhm:
-
ma quindi Gaul ti sei stufato di discutere?
cioè quello che io dicevo un po' di tempo fa o sbaglio?
-
no è che molti si sono sposati :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
no è che molti si sono sposati :bua:
io ho flammato per anni anche da sposato :caffe: