Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Pato: "Voglio rispettare il contratto con il Milan e chiudere la carriera con l'Internacional"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siro125
Pato: "Voglio rispettare il contratto con Giannino e chiudere la carriera con l'Inter"
fixed :asd:
-
il rinnovo di oddo :rotfl:
che schifo :facepalm:
NON SE NE PUO' PIU'
-
Citazione:
el_demo
fixed :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Manu
non risparmiamo una minchia... tanto i 3 milioni lordi risparmiati non li useranno mai quest'anno, il prossimo anno avremmo avuto un monte stipendi più libero, adesso invece siamo "numericamente completi" e col cap intasato pure il prossimo anno...
questa, se oddo non andrà via, sarà una cacata per rimandare un altro po' una inevitabile costruzione...
perchè scusa? al limite spendi la stessa cosa, con la differenza che hai più probabilità di venderlo rispetto a prima :boh2:
-
Citazione:
JohnnyKage
perchè scusa? al limite spendi la stessa cosa, con la differenza che hai più probabilità di venderlo rispetto a prima :boh2:
ma se ti ho scritto
"questa, se oddo non andrà via, sarà una cacata per rimandare un altro po' una inevitabile costruzione..."
perché, se oddo non se ne andrà, comunque sia occuperà un po' di spazio anche nel 2011/2012, e DI SICURO fester dirà di nuovo che la rosa (a livello numerico) è completa, che arriva uno solo se va via uno... ma vaffanculo, và
insomma, spendono tuttalpiù la stessa cifra, ma nel caso avranno la scusa per non prendere qualcun altro al suo post... dal punto di vista di galliani, è un WIN-WIN...
accidenti a lui e ai suoi contratti di merda, ma vi rendete conto come siamo schiavi di certi ingaggi del cazzo?
Se non se ne va via oddo è uno schifo :facepalm:
pure a me sta passando la voglia di postare, mi sa che d'ora in poi posterò molto meno, diciamo da qui a settembre :ciaociao:
-
hanno rinnovato il contratto a un giocatore finito e cercate pure di farla passare per una cosa positiva? :asd:
-
Citazione:
Volo
hanno rinnovato il contratto a un giocatore finito e cercate pure di farla passare per una cosa positiva? :asd:
se in questo modo è più facile che qualcuno se lo accolli per almeno un anno, non sarebbe male.
Ma tanto non succederà :rotfl:
e "siamo a posto così"
-
Citazione:
Manu
ma se ti ho scritto
"questa, se oddo non andrà via, sarà una cacata per rimandare un altro po' una inevitabile costruzione..."
perché, se oddo non se ne andrà, comunque sia occuperà un po' di spazio anche nel 2011/2012, e DI SICURO fester dirà di nuovo che la rosa (a livello numerico) è completa, che arriva uno solo se va via uno... ma vaffanculo, và
insomma, spendono tuttalpiù la stessa cifra, ma nel caso avranno la scusa per non prendere qualcun altro al suo post... dal punto di vista di galliani, è un WIN-WIN...
accidenti a lui e ai suoi contratti di merda, ma vi rendete conto come siamo schiavi di certi ingaggi del cazzo?
Se non se ne va via oddo è uno schifo :facepalm:
pure a me sta passando la voglia di postare, mi sa che d'ora in poi posterò molto meno, diciamo da qui a settembre :ciaociao:
ma non capisco perchè, spendi meno quest'anno, spendi di più l'anno prossimo, le cose rimangono invariate. Se pensi che non abbiano intenzione di usufruire del risparmio (cosa che comunque penso anch'io) allora non mi puoi dire che sicuramente ne usufruiranno fra 2 anni non essendoci più il suo inganno, perchè ciò che risparmi quest'anno lo spendi il prossimo, ma funziona anche il viceversa :boh2:
se ti da fastidio che galliani possa avere una scusa anzichènno pazienza, ma di fatto la situazione rimane invariata :boh2:
Ora hai più possibilità di venderlo e farlo accasare altrove, nel caso non dovesse succedere non cambia nulla rispetto a prima.
Per me è una mossa quasi sensata.
-
Citazione:
Volo
seh vabbè, leggi oddo+rinnovo e la gente parte a sclerare a casaccio senza sapere nemmeno perchè lo fa.
-
Citazione:
JohnnyKage
ma non capisco perchè, spendi meno quest'anno, spendi di più l'anno prossimo, le cose rimangono invariate. Se pensi che non abbiano intenzione di usufruire del risparmio (cosa che comunque penso anch'io) allora non mi puoi dire che sicuramente ne usufruiranno fra 2 anni non essendoci più il suo inganno, perchè ciò che risparmi quest'anno lo spendi il prossimo, ma funziona anche il viceversa :boh2:
se ti da fastidio che galliani possa avere una scusa anzichènno pazienza, ma di fatto la situazione rimane invariata :boh2:
Ora hai più possibilità di venderlo e farlo accasare altrove, nel caso non dovesse succedere non cambia nulla rispetto a prima.
Per me è una mossa quasi sensata.
"perché, se oddo non se ne andrà, comunque sia occuperà un po' di spazio anche nel 2011/2012, e DI SICURO fester dirà di nuovo che la rosa (a livello numerico) è completa, che arriva uno solo se va via uno... ma vaffanculo, và
insomma, spendono tuttalpiù la stessa cifra, ma nel caso avranno la scusa per non prendere qualcun altro al suo post... dal punto di vista di galliani, è un WIN-WIN..."
te lo ripeto, è al 99% una scusa per tirare a campare un altro anno co 'sti bidoni, presenti in rosa solo per far numero e dire ancora che la rosa è completa. Di conseguenza, eviteranno di comprare chichessia al suo posto, il prossimo anno.
tra poco vado al mare, quest'estate posterò molto poco.. ciao ciao
-
è come dire che quest'anno oddo lo paghiamo, il prossimo gioca gratis.
-
Il rinnovo di oddo è una notizia catastrofica.
-
Citazione:
vanbasten
il problema è che non gioca,non credo ne sia più in grado.
-
beh se si è dimezzato lo stipendio e spalmato in 2 anni è sempre meglio di niente...
-
Citazione:
vanbasten
infatti, non capisco questo malumore generale, sono altri i rinnovi di cui proccuparsi. Se fatta così per me è una mossa sensata, speriamo di venderlo entro un anno e bon :boh2:
anche se "gioca" è una parola grossa :asd:
-
Mah,che giochi gratis non lo so,visto tutti i palloni che fa perdere alla societa' per colpa dei cross..:asd:
-
cvd, nel 2011 scadranno pochi contratti
Confermare Oddo è davvero volere lo stadio vuoto, non posso credere siano così inetti, incoscienti o così con le spalle al muro
-
Lo sapevo, li rinnovano tutti, altro che rifondazione :uhoh:
-
Citazione:
JohnnyKage
seh vabbè, leggi oddo+rinnovo e la gente parte a sclerare a casaccio senza sapere nemmeno perchè lo fa.
sei troppo evoluto :facepalm:
-
-
ESCLUSIVA MN - Caso Jankulovski: tutta la verità
Il Genoa sta spingendo per avere il terzino del Milan Marek Jankulovski (33). Secondo informazioni precise raccolte dalla redazione di MilanNews.it, la pista Genoa è molto concreta, al punto che le due società si sono già incontrate e hanno già deciso. L’unico intoppo resta proprio il fatidico “si” del giocatore, che al momento sembra improbabile. Jankulovski a gennaio ha già rifiutato l’Inter e potrebbe farlo di nuovo respingendo anche la squadra di Preziosi. Non si tratterebbe di una questione economica, ma di voler restare a Milano per giocarsi le carte con il nuovo allenatore. Se per assurdo il giocatore decidesse di accettare la destinazione rossoblù, tra le due società sarebbe già tutto pronto per il trasferimento. L’idea dell’esterno rossonero è quella di rispettare la scadenza del contratto e di tornare poi nel 2011 in Repubblica Ceca. Jankulovski si trova bene al Milan e non ha fino ad ora preso in considerazione di trasferirsi. Tuttavia il Genoa resta una possibilità molto consistente.
Questo uomo piccolissimo (cit.), preferisce stare in tribuna piuttosto che giocare nel Genoa.
-
-
Citazione:
Brasato di Pollo
sei troppo evoluto :facepalm:
un conto è essere evoluti, e un conto è mostrare le cose come stanno.
-
Citazione:
rujo
c'è gente che a quell'età è stata crocefissa http://img707.imageshack.us/img707/3161/uhlol.gif
chissà che http://img707.imageshack.us/img707/3161/uhlol.gif