insomma come io a PES quando rinnovavo gli scarsoni a fine anno solo per poterli vendere o scambiareConferme: Oddo ha rinnovato fino al 2012
09.07.2010 09:51 di Pietro Mazzara articolo letto 2167 volte
![]()
© foto di Giacomo Morini
La notizia del rinnovo di Massimo Oddo, annuniciata da Gianluca di Marzio a Sky Sport, trova conferme anche nelle verifiche svolte dalla nostra redazione di MilanNews.it presso ambienti vicini al giocatore. Il terzino rossonero, da tempo sulla lista degli epurati, resterà legato al Milan fino al 30 giugno 2012 con ingaggio annuale di 1,5 milioni. Nonostante tutto, l'ex capitano della Lazio, rimane sulla lista dei partenti. Si resta in attesa dei crismi dell'ufficialità.![]()
Galliani l'aveva detto.
Il milan non vende i suoi giocatori.
Grande Adriano![]()
ma oddo è campione ti monto,è top top top.
ha le mie stesse cuffie!
koss porta pro![]()
ma a OOOO quando scadeva il contratto e quanto prendeva?
beh si risparmia qualcosa.
non risparmiamo una minchia... tanto i 3 milioni lordi risparmiati non li useranno mai quest'anno, il prossimo anno avremmo avuto un monte stipendi più libero, adesso invece siamo "numericamente completi" e col cap intasato pure il prossimo anno...
questa, se oddo non andrà via, sarà una cacata per rimandare un altro po' una inevitabile costruzione...
Pato: "Voglio rispettare il contratto con il Milan e chiudere la carriera con l'Internacional"
il rinnovo di oddo
che schifo
NON SE NE PUO' PIU'
perchè scusa? al limite spendi la stessa cosa, con la differenza che hai più probabilità di venderlo rispetto a primanon risparmiamo una minchia... tanto i 3 milioni lordi risparmiati non li useranno mai quest'anno, il prossimo anno avremmo avuto un monte stipendi più libero, adesso invece siamo "numericamente completi" e col cap intasato pure il prossimo anno...
questa, se oddo non andrà via, sarà una cacata per rimandare un altro po' una inevitabile costruzione...![]()
ma se ti ho scritto
"questa, se oddo non andrà via, sarà una cacata per rimandare un altro po' una inevitabile costruzione..."
perché, se oddo non se ne andrà, comunque sia occuperà un po' di spazio anche nel 2011/2012, e DI SICURO fester dirà di nuovo che la rosa (a livello numerico) è completa, che arriva uno solo se va via uno... ma vaffanculo, và
insomma, spendono tuttalpiù la stessa cifra, ma nel caso avranno la scusa per non prendere qualcun altro al suo post... dal punto di vista di galliani, è un WIN-WIN...
accidenti a lui e ai suoi contratti di merda, ma vi rendete conto come siamo schiavi di certi ingaggi del cazzo?
Se non se ne va via oddo è uno schifo
pure a me sta passando la voglia di postare, mi sa che d'ora in poi posterò molto meno, diciamo da qui a settembre![]()
hanno rinnovato il contratto a un giocatore finito e cercate pure di farla passare per una cosa positiva?![]()
ma non capisco perchè, spendi meno quest'anno, spendi di più l'anno prossimo, le cose rimangono invariate. Se pensi che non abbiano intenzione di usufruire del risparmio (cosa che comunque penso anch'io) allora non mi puoi dire che sicuramente ne usufruiranno fra 2 anni non essendoci più il suo inganno, perchè ciò che risparmi quest'anno lo spendi il prossimo, ma funziona anche il viceversama se ti ho scritto
"questa, se oddo non andrà via, sarà una cacata per rimandare un altro po' una inevitabile costruzione..."
perché, se oddo non se ne andrà, comunque sia occuperà un po' di spazio anche nel 2011/2012, e DI SICURO fester dirà di nuovo che la rosa (a livello numerico) è completa, che arriva uno solo se va via uno... ma vaffanculo, và
insomma, spendono tuttalpiù la stessa cifra, ma nel caso avranno la scusa per non prendere qualcun altro al suo post... dal punto di vista di galliani, è un WIN-WIN...
accidenti a lui e ai suoi contratti di merda, ma vi rendete conto come siamo schiavi di certi ingaggi del cazzo?
Se non se ne va via oddo è uno schifo
pure a me sta passando la voglia di postare, mi sa che d'ora in poi posterò molto meno, diciamo da qui a settembre
se ti da fastidio che galliani possa avere una scusa anzichènno pazienza, ma di fatto la situazione rimane invariata
Ora hai più possibilità di venderlo e farlo accasare altrove, nel caso non dovesse succedere non cambia nulla rispetto a prima.
Per me è una mossa quasi sensata.
"perché, se oddo non se ne andrà, comunque sia occuperà un po' di spazio anche nel 2011/2012, e DI SICURO fester dirà di nuovo che la rosa (a livello numerico) è completa, che arriva uno solo se va via uno... ma vaffanculo, vàma non capisco perchè, spendi meno quest'anno, spendi di più l'anno prossimo, le cose rimangono invariate. Se pensi che non abbiano intenzione di usufruire del risparmio (cosa che comunque penso anch'io) allora non mi puoi dire che sicuramente ne usufruiranno fra 2 anni non essendoci più il suo inganno, perchè ciò che risparmi quest'anno lo spendi il prossimo, ma funziona anche il viceversa
se ti da fastidio che galliani possa avere una scusa anzichènno pazienza, ma di fatto la situazione rimane invariata
Ora hai più possibilità di venderlo e farlo accasare altrove, nel caso non dovesse succedere non cambia nulla rispetto a prima.
Per me è una mossa quasi sensata.
insomma, spendono tuttalpiù la stessa cifra, ma nel caso avranno la scusa per non prendere qualcun altro al suo post... dal punto di vista di galliani, è un WIN-WIN..."
te lo ripeto, è al 99% una scusa per tirare a campare un altro anno co 'sti bidoni, presenti in rosa solo per far numero e dire ancora che la rosa è completa. Di conseguenza, eviteranno di comprare chichessia al suo posto, il prossimo anno.
tra poco vado al mare, quest'estate posterò molto poco.. ciao ciao
è come dire che quest'anno oddo lo paghiamo, il prossimo gioca gratis.
Il rinnovo di oddo è una notizia catastrofica.