seeee l'avrai fatto apposta.
Ma la sfida con Dexter?
...e soprattutto... dove sono finiti i maledi' di Antares? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
seeee l'avrai fatto apposta.
Ma la sfida con Dexter?
...e soprattutto... dove sono finiti i maledi' di Antares? :uhm:
io ho aggiunto uno che si chiama MUS e non musellah :bua: chi sarà mai? :uhm:
Che sarebbe sta proprietà transitiva scusate? :asd:
I meriti sono solo del Gatto sfaticati :tsk:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' da fine novembre che all'ora del maledì sono in macchina...lavora di immaginazione Salvatò, te lo mando comunque :D
Sono un abitudinario, non mi giudicateeee, siete come meeeeee. :alesisi:
Ed ecco un altro ritornello che non c'entra un cazzo ma che piace ai gio-va-niiii :alesisi:
Ditemi perchèèèè... se la mucca fa mu il merlo non fa mè...
piazza pulita mi ha scatenato un indescrivibile odio nel genere umano
Neva la prima volta che passi da TS mi devi spiegare cosa trovi di buono in prototype e porta argomentazioni buone perchè difficilmente riuscirai a cambiare la mia opinione su un gioco che oltre offrire la possibilità di spaccare a destra a manca fa incredibilmente schifo in ogni altro comparto...
:bua: Felice di farlo appena riesco, se non fosse che ho un esame a brevissimo e sento la morte che mi alita sul collo, appena posso vengo lo giuro.
In before: per passare il tempo tra un capitolo e l'altro di Art As Experience di Dewey ho messo su Goodreads tipo quasi tutti i saggi universitari che ho letto / dovrò leggere a breve per esami. In realtà manco tutti che mancano ancora tutta la raccolta di roBBBa greca che ho e i piccoli tomi introduttivi piu' altri testi pure troppo troppo di nicchia :asd:
Ho dovuto pure aggiungere tre o quattro libri a mano che chiaramente la roba italiana edita dalla Mimesis non saaancula nessuno, tra l'altro tipo ho scoperto che due libri su Vertov sono curati dal mio professore preferito :timido: do want :timido:
zombie lovers, venite su armaII/dayz, è il delirio finale
Linkz :fag:
http://store.steampowered.com/agecheck/sub/4639 :fag: + dayz commander (il sito è down)
Ce l'avrei pure misa Arma 2 preso a due sordi non me ricordo quando :asd:
in pratica è the walking dead online
http://youtu.be/DGXL1xRYocY
Si lo so cos'è figurati, è che da quando è uscito non c'ho ancora avuto voglia di provarlo, prima o poi :asd:
quando vuoi provarlo contattami su steam, che ogni tanto entro e mi faccio 'na partitina con altri tre del forum :sisi:
Jaq dice di non prenderlo e io no lo prendo :tsk:
aspetto. :tsk:
...e intanto perdo con tutti :asd:
forse ho battuto Sly pero' :uhm:
:timido:
notte.
'ngiorno disgraziati :o
'uondì :caffe:
'rno :caffe:
Gods non vorrei dire ma il computer di casa continua a cioccare, io mi sa che vado di formattone...:tsk:
Mus tu c'hai aderenze non é che trovi un posto a Capozucca nel Genoa. Vederlo la mattina comprare il giornale mi intristisce un po'.
Oggi stavo per chiedergli di Immobile :bua: