seeee l'avrai fatto apposta.
Ma la sfida con Dexter?
...e soprattutto... dove sono finiti i maledi' di Antares?![]()
seeee l'avrai fatto apposta.
Ma la sfida con Dexter?
...e soprattutto... dove sono finiti i maledi' di Antares?![]()
io ho aggiunto uno che si chiama MUS e non musellahchi sarà mai?
![]()
Che sarebbe sta proprietà transitiva scusate?
I meriti sono solo del Gatto sfaticati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' da fine novembre che all'ora del maledì sono in macchina...lavora di immaginazione Salvatò, te lo mando comunque![]()
Sono un abitudinario, non mi giudicateeee, siete come meeeeee.
Ed ecco un altro ritornello che non c'entra un cazzo ma che piace ai gio-va-niiii
Ditemi perchèèèè... se la mucca fa mu il merlo non fa mè...
piazza pulita mi ha scatenato un indescrivibile odio nel genere umano
C'è un dirigile marrone, senza elica e timone, dentro meeeeee!
Inviato dal mio GT-I9100
Neva la prima volta che passi da TS mi devi spiegare cosa trovi di buono in prototype e porta argomentazioni buone perchè difficilmente riuscirai a cambiare la mia opinione su un gioco che oltre offrire la possibilità di spaccare a destra a manca fa incredibilmente schifo in ogni altro comparto...
Felice di farlo appena riesco, se non fosse che ho un esame a brevissimo e sento la morte che mi alita sul collo, appena posso vengo lo giuro.
In before: per passare il tempo tra un capitolo e l'altro di Art As Experience di Dewey ho messo su Goodreads tipo quasi tutti i saggi universitari che ho letto / dovrò leggere a breve per esami. In realtà manco tutti che mancano ancora tutta la raccolta di roBBBa greca che ho e i piccoli tomi introduttivi piu' altri testi pure troppo troppo di nicchia
Ho dovuto pure aggiungere tre o quattro libri a mano che chiaramente la roba italiana edita dalla Mimesis non saaancula nessuno, tra l'altro tipo ho scoperto che due libri su Vertov sono curati dal mio professore preferitodo want
![]()
zombie lovers, venite su armaII/dayz, è il delirio finale
Linkz![]()
http://store.steampowered.com/agecheck/sub/4639+ dayz commander (il sito è down)
Ce l'avrei pure misa Arma 2 preso a due sordi non me ricordo quando![]()
in pratica è the walking dead online
Si lo so cos'è figurati, è che da quando è uscito non c'ho ancora avuto voglia di provarlo, prima o poi![]()
quando vuoi provarlo contattami su steam, che ogni tanto entro e mi faccio 'na partitina con altri tre del forum![]()
Jaq dice di non prenderlo e io no lo prendo
aspetto.
...e intanto perdo con tutti
forse ho battuto Sly pero'
notte.
lei mi sta citando troppo spesso gli eelst, ciò è molto bene![]()
'ngiorno disgraziati![]()
'rno
Gods non vorrei dire ma il computer di casa continua a cioccare, io mi sa che vado di formattone...![]()
Mus tu c'hai aderenze non é che trovi un posto a Capozucca nel Genoa. Vederlo la mattina comprare il giornale mi intristisce un po'.
Oggi stavo per chiedergli di Immobile![]()