No
Visualizzazione Stampabile
Sine Mora è un gioco che non riesco ancora a decidere se mi piace o meno.
L'ho preso scontato, ma su 360 l'ho provato e non mi ha detto poi molto. Ho trovato molto fastidioso il fatto che lo stile grafico confonda un po' le cose, non si distinguono nettamente giocatore e nemici. Ho provato la versione PC e la cosa migliora grazie alla definizione maggiore, ma ho ancora i miei dubbi. Vorrei approfondirlo.
Da oggi tu sarai nominato FailGatsu
Io boh, sono confuso da molte cose. La giusapposizione dello stile grafico colorato e pacioccoso mischiato alla storia crudissima, salti temporali apparentemente casuali ma in realtà no, difficoltà molto bassa che in realtà è molto alta ma non te ne accorgi, boh, mi lascia confuso. Dovrei decidermi a finirlo, magari mi farò un'idea chiara così.
oh lezard, quand'è che roberto spedisce super robot taisen? a me ha detto domani, ma nel mio caso doveva trovarmi un gioco per 3ds giapponese da unire nella spedizione. A te l'ha già mandato?
ultima chiamata per LOZIO! :caffe:
lozzì, doom ha creato un posto solo per te su FB. Non aggiungo altro, ma sta pieno di figa :sisi:
Un urlo dalla folla
LO ZIO LO ZIO LO ZIO!!!!!
dai lozì!!!
DAJE MEGAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
lozzì di là è pazzesco, non ti rendi conto di quello che ti stai perdendo :nono:
seh, orge e baccanali? :asd:
Che è sta storia dello zio?
Io sono due settimane che lavoro come un animale da soma e non sono mai riuscito a venire sul forum di straforo... Prima abbiamo cambiato tutti i computer aziendali e il server, poi si è scassato il centralino telefonico e abbiamo cambiato tutti i telefoni!
Ho fatto girare l'economia. :asd:
Adesso spero di tornare al tran tran... una volta acquistato il nuovo photoshop...
Eh dura quando tocca lavorare sul serio invece di spammare
tu non lo vuoi sapere
http://www.flashki.it/foto/1149767908_pinguino26vv.gif
che serata ragazzi, che serata con lo zio :rullezza:
Avete trombato? :pippotto:
I veri pro spammano lavorando seriamente!
il nuovo lavoro mi sta un tantino consumando :bua:, mi fate un riassunto delle puntate precedenti? :fag:
Ieri sera prima di andare a dormire mi è caduto l'iphone 3(passatomi da mio fratello, io non l'avrei mai comprato, salvo mega offertona)dal tavolo ---> vetro incrinato, touch non funziona più. Praticamente da buttare...oh, ed era la prima volta che mi cadeva, sti cellulari son fatti di cartapesta.
Son rimasto nel letto 1 ora con questa faccia :|
bannatemi dal forum vi prego... ffxiii mi sta piacendo per davvero... aiuto... :|