Sine Mora è un gioco che non riesco ancora a decidere se mi piace o meno.
L'ho preso scontato, ma su 360 l'ho provato e non mi ha detto poi molto. Ho trovato molto fastidioso il fatto che lo stile grafico confonda un po' le cose, non si distinguono nettamente giocatore e nemici. Ho provato la versione PC e la cosa migliora grazie alla definizione maggiore, ma ho ancora i miei dubbi. Vorrei approfondirlo.
Da oggi tu sarai nominato FailGatsu
Io boh, sono confuso da molte cose. La giusapposizione dello stile grafico colorato e pacioccoso mischiato alla storia crudissima, salti temporali apparentemente casuali ma in realtà no, difficoltà molto bassa che in realtà è molto alta ma non te ne accorgi, boh, mi lascia confuso. Dovrei decidermi a finirlo, magari mi farò un'idea chiara così.
oh lezard, quand'è che roberto spedisce super robot taisen? a me ha detto domani, ma nel mio caso doveva trovarmi un gioco per 3ds giapponese da unire nella spedizione. A te l'ha già mandato?
ultima chiamata per LOZIO!![]()
lozzì, doom ha creato un posto solo per te su FB. Non aggiungo altro, ma sta pieno di figa![]()
Un urlo dalla folla
LO ZIO LO ZIO LO ZIO!!!!!
dai lozì!!!
DAJE MEGAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lozzì di là è pazzesco, non ti rendi conto di quello che ti stai perdendo![]()
seh, orge e baccanali?![]()
Che è sta storia dello zio?
Io sono due settimane che lavoro come un animale da soma e non sono mai riuscito a venire sul forum di straforo... Prima abbiamo cambiato tutti i computer aziendali e il server, poi si è scassato il centralino telefonico e abbiamo cambiato tutti i telefoni!
Ho fatto girare l'economia.
Adesso spero di tornare al tran tran... una volta acquistato il nuovo photoshop...
Eh dura quando tocca lavorare sul serio invece di spammare
che serata ragazzi, che serata con lo zio![]()
Avete trombato?![]()
I veri pro spammano lavorando seriamente!
il nuovo lavoro mi sta un tantino consumando, mi fate un riassunto delle puntate precedenti?
![]()
Ieri sera prima di andare a dormire mi è caduto l'iphone 3(passatomi da mio fratello, io non l'avrei mai comprato, salvo mega offertona)dal tavolo ---> vetro incrinato, touch non funziona più. Praticamente da buttare...oh, ed era la prima volta che mi cadeva, sti cellulari son fatti di cartapesta.Che è sta storia dello zio?
Io sono due settimane che lavoro come un animale da soma e non sono mai riuscito a venire sul forum di straforo... Prima abbiamo cambiato tutti i computer aziendali e il server, poi si è scassato il centralino telefonico e abbiamo cambiato tutti i telefoni!
Ho fatto girare l'economia.
Adesso spero di tornare al tran tran... una volta acquistato il nuovo photoshop...
Son rimasto nel letto 1 ora con questa faccia![]()
bannatemi dal forum vi prego... ffxiii mi sta piacendo per davvero... aiuto...![]()