Devi cercare un'assistenza farlocca. Per 80 euro ti cambiano il vetro.
Visualizzazione Stampabile
Ho disintegrato un televisore di casa (32 pollici, un anno di vita) :asd:
Ieri lascio davanti al mobile che lo ospita un paio di scatoloni, ci passo davanti durante la notte mezzo rincoglionito ergo dimenticandomi della loro presenza e BOOOOOOOM, inciampo e manata che fa volare letteralmente l'LCD :sad:
Ne ho approfittato per farmi un regalo di natale extra :sisi::asd:
Giorno :caffe:
Giovanna :asd:
:bua:
leggendo al volo, mi era sembrato che ti fossi regalato due tettone nuove :pippotto:
http://i.imgur.com/tzDwL.jpg
Oggi il live è claudicante
XBOX LIVE Service
Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:
Esecuzione di una ricerca
Informazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE:
Xbox 360 Console
Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.
Stupenda!
Mi son messo a pensarci un po' e mi è venuta questa:
A ink to the past ....you got alzheimer and to procede in your adventure you need to write everything you see to don't forget.
Un altro mio amico si è inventato:
Ears of war... u are a radar operator and must control all the noise from the enemies.
Ora ne penso altre :asd:
su su torniamo a postare nel circolino :sisi:
Buongiorno :caffe:
giornoooooo :caffe:
hanno aggiunto Titan quest a l'humble bundle THQ :rullezza:
sapete se c'è pure l'espansione? :pippotto:
:rotfl:
Ieri sera mi si è piantata la PS3 per la prima volta a lanciare Batman AC regalato con il plus... al secondo giro ha funzionato.
Speriamo non sia un segno di cedimento.
Come cacchio si espellono i dischi USB da Windows 7???
Nella freccia accanto all'orologio non mi compare rimozione sicura, e dalla lista dei dispositivi con il tasto destro non mi propone "rimuovi".
estraili con violenza x fargli capire chi comanda.
Non c'è l'opzione da nessuna parte! non vorrei rovinare il disco da 1TB appena comprato.
spegni il pc e stacca l'hd :bua:
A me vicino l'orologio compare l'icona della periferica usb e basta cliccare col destro :sisi:
sì anche a me, da sempre su win7 :boh2:
eric prova a premere sulle opzioni vicino alla freccetta della systray, forse l'opzione pe rla rimozione è settata tipo "nascondi sempre" etc. :uhm:
a meno che il tecnico abbia attivato questa cosa:
http://tutorialdock.altervista.org/2...ne-sicura-usb/
Non mi compare proprio nessuna opzione per rimuovere l'hardware.
EDIT: ho provato con la chiavetta USB e me la trova normalmente, subito appare nel menu vicino all'orologio, poi la trovo dentro la freccia con i programmini in background.
Il disco da 1 tera invece non lo vedevo da nessuna parte se non in risorse del computer. mah!
EDIT 2: se li collego alla USB frontale del PC non me li mostra nelle periferiche e non mi da l'opzione di rimozione da nessuna parte. con le USB posteriori invece si.
Forse è un impostazione di fabbrica anti utonti che rimuovono periferiche alla cazzo?
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...62855703_n.jpg
:snob: :snob: