Devi cercare un'assistenza farlocca. Per 80 euro ti cambiano il vetro.Ieri sera prima di andare a dormire mi è caduto l'iphone 3(passatomi da mio fratello, io non l'avrei mai comprato, salvo mega offertona)dal tavolo ---> vetro incrinato, touch non funziona più. Praticamente da buttare...oh, ed era la prima volta che mi cadeva, sti cellulari son fatti di cartapesta.
Son rimasto nel letto 1 ora con questa faccia
Ho disintegrato un televisore di casa (32 pollici, un anno di vita)
Ieri lascio davanti al mobile che lo ospita un paio di scatoloni, ci passo davanti durante la notte mezzo rincoglionito ergo dimenticandomi della loro presenza e BOOOOOOOM, inciampo e manata che fa volare letteralmente l'LCD
Ne ho approfittato per farmi un regalo di natale extra![]()
Ho disintegrato un televisore di casa (32 pollici, un anno di vita)
Ieri lascio davanti al mobile che lo ospita un paio di scatoloni, ci passo davanti durante la notte mezzo rincoglionito ergo dimenticandomi della loro presenza e BOOOOOOOM, inciampo e manata che fa volare letteralmente l'LCD
Ne ho approfittato per farmi un regalo di natale extra
io avrei tirato tante di quelle imprecazioni da farmi sentire fino al valhalla![]()
Giorno
Giovanna![]()
Oggi il live è claudicante
XBOX LIVE Service
Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:
Esecuzione di una ricerca
Informazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE:
Xbox 360 Console
Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza.
Stupenda!
Mi son messo a pensarci un po' e mi è venuta questa:
A ink to the past ....you got alzheimer and to procede in your adventure you need to write everything you see to don't forget.
Un altro mio amico si è inventato:
Ears of war... u are a radar operator and must control all the noise from the enemies.
Ora ne penso altre![]()
su su torniamo a postare nel circolino![]()
Buongiorno![]()
giornoooooo
hanno aggiunto Titan quest a l'humble bundle THQ
sapete se c'è pure l'espansione?![]()
Ieri sera mi si è piantata la PS3 per la prima volta a lanciare Batman AC regalato con il plus... al secondo giro ha funzionato.
Speriamo non sia un segno di cedimento.
Come cacchio si espellono i dischi USB da Windows 7???
Nella freccia accanto all'orologio non mi compare rimozione sicura, e dalla lista dei dispositivi con il tasto destro non mi propone "rimuovi".
estraili con violenza x fargli capire chi comanda.
Non c'è l'opzione da nessuna parte! non vorrei rovinare il disco da 1TB appena comprato.
spegni il pc e stacca l'hd![]()
A me vicino l'orologio compare l'icona della periferica usb e basta cliccare col destro![]()
sì anche a me, da sempre su win7
eric prova a premere sulle opzioni vicino alla freccetta della systray, forse l'opzione pe rla rimozione è settata tipo "nascondi sempre" etc.![]()
a meno che il tecnico abbia attivato questa cosa:
http://tutorialdock.altervista.org/2...ne-sicura-usb/
Non mi compare proprio nessuna opzione per rimuovere l'hardware.
EDIT: ho provato con la chiavetta USB e me la trova normalmente, subito appare nel menu vicino all'orologio, poi la trovo dentro la freccia con i programmini in background.
Il disco da 1 tera invece non lo vedevo da nessuna parte se non in risorse del computer. mah!
EDIT 2: se li collego alla USB frontale del PC non me li mostra nelle periferiche e non mi da l'opzione di rimozione da nessuna parte. con le USB posteriori invece si.
Forse è un impostazione di fabbrica anti utonti che rimuovono periferiche alla cazzo?
Ultima modifica di eric_starbuck; 07-12-12 alle 10:49:23