Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
In realtà la Juve ha ceduto i diritti a SportFive che ha l'onere di cercare uno sponsor (a cui li rivenderà presumibilmente ad un prezzo più alto).
Comunque già che ci siamo, un'occhiata allo stadio è doverosa: montate le 10 travi della tribuna ovest, ora si lavora sul lato est.
http://img5.imageshack.us/img5/3355/dsc03788o.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
In realtà la Juve ha ceduto i diritti a SportFive che ha l'onere di cercare uno sponsor (a cui li rivenderà presumibilmente ad un prezzo più alto).
Infatti...
-
Citazione:
tomlovin
"Diritti di intitolazione", cioè la Juve giocherà nello "Sportfive center" o nella "Sportfive arena"...
Bah, poteva andar peggio.
Poteva chiamarsi "Macelleria Gigi sporting club" o roba simile :asd: ...
Pensa se la Conad, come si diceva doveva diventare lo sponsor dello stadio..
"CONAD STADIUM" :stress:
-
Citazione:
this
sperando che abbiam messo dei veti, nn sarebbe bello giocare nello stadio chiamato "moratti" o simili :asd:
-
Citazione:
stevegeta
this
sperando che abbiam messo dei veti, nn sarebbe bello giocare nello stadio chiamato "moratti" o simili :asd:
Non possono essere società concorrenti di Nike e FIAT mi pare...per il resto totale libertà :asd:
-
Come minimo verrà fuori "Saras stadium" :bua:
O Telecom Stadium :facepalm:
-
-
-
dal sito della juve:
Citazione:
http://www.juventus.it/site/filesite...2010_cover.jpg
11 gennaio 2011
Incontro tra i dirigenti e Sissoko
Nel pomeriggio di oggi Giuseppe Marotta e Fabio Paratici hanno incontrato Mohamed Sissoko e il suo procuratore Josè Segui nella sede di corso Galileo Ferraris. Dopo lo scambio di battute a mezzo stampa avvenuto tra domenica e lunedì, l’incontro ha permesso di chiarire la situazione creatasi negli ultimi giorni e focalizzare l’attenzione sui prossimi impegni sportivi.
in b4 scambio alla pari sissoko-diego col wolfsburg :asd:
-
lo farei subito, diego come seconda punta, ora come ora sarebbe oro colato :asd:
-
Citazione:
stevegeta
lo farei subito, diego come seconda punta, ora come ora sarebbe oro colato :asd:
sarebbe qualcosa di epico,vendi diego a 15 lo riprendi con uno scambio di un giocatore valutato sugli 8 e gli fai pure un contratto al ribasso stile marotta :asd:
-
Citazione:
BloodyHell
in b4 scambio alla pari sissoko-diego col wolfsburg :asd:
Manco nei sogni più duri di Marotta può capitare una cosa simile...
-
Citazione:
BloodyHell
sarebbe qualcosa di epico,vendi diego a 15 lo riprendi con uno scambio di un giocatore valutato sugli 8 e gli fai pure un contratto al ribasso stile marotta :asd:
in effetti sarebbe epic, o più che altro sarebbe stato come venderlo al suo prezzo l'anno scorso :asd:
-
Diego ritorna, le colline sono in fiore!
-
diego a sx ,krasic a dx, quaglia-iaquinta(del piero)...nn male:nono:
-
oh ma io scherzavo eh!
non è che mo ci credete sul serio, vero? :asd:
-
Citazione:
major1977
diego a sx ,krasic a dx, quaglia-iaquinta(del piero)...nn male:nono:
no del neri lo metterebbe nei 2 davanti... diciamo al posto di quaglia ora come ora
va beh, ma che fantastichiamo a fare :D
-
Abbiamo praticamente preso Diego in cambio di Sissoko e 5 milioni.
-
Citazione:
tomlovin
A parte che non ho capito il "no" (nel senso che non ho capito se era una risposta a tutte le domande o un commento all'intero post) credo che anche su tutti 'sti stramilioni che avrebbe speso la società ci sia da fare un attimo di chiarezza: come hanno fatto a spenderne 150-200?
Cioè, io dal ritorno in A vedo sì un 170 mln complessivi (più o meno) in uscita... ma al netto delle entrate (giocatori ceduti) si riducono a un centinaio o poco più.
Che calcolo ha fatto, De Paola, per parlare di 150-200?
S'è limitato a considerare i soldi spesi e basta (che sarebbe alquanto puerile) :D ?
Poi frittole poco tempo fa ha scritto che secondo non so che sito lo stadio non ha inciso quasi per niente sul bilancio (perchè dovremo pagarlo poi, a rate).
Boh...
Comunque, per una squadra di vertice, non credo che 25 mln l'anno per il calciomercato siano da considerare una cifrona...
fatto i conti a partire dal ritorno in serie a, wikipedia dava solo quelli e non avevo voglia di cercarmi quelli degli anni della b.
La juve in questi 4 anni ha un passivo di quasi 110 milioni euro, se ho fatto bene i conti in velocità ai quali vanno aggiunti gli tutti quelli non coperti dal naming right più quelli che dovremmo considerare tra altre uscite e entrate (e anche qui non ho voglia di andermeli a cercare, scusa :bua:)
Non so se si arriva ai 200 milioni di passivo in quattro anni di gestione, ma comunque non sono numeri da proprietà che non investe.
Il problema è sempre lo stesso, non è quanti soldi hanno speso ma come e a chi li hanno fatti spendere.
Secco in quattro anni ha regalato soldi e giocatori in giro per l'Italia :facepalm:
Citazione:
BloodyHell
oh ma io scherzavo eh!
non è che mo ci credete sul serio, vero? :asd:
tranquillo, mi stupirei se una notizia del genere nell'angolo del guru di vs o su tifosi bianconeri non fosse già stata gurata da qualcuno :bua:
-
Minchia raga, ho aperto l'ultima pagina e ho letto di diego, ho rischiato l'infarto.... :asd:
-
Potrebbero già annunciarlo domani...incredibile :rotfl:
-
f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5
quanti ricordi :frigna:
-
ora manca solo che arrivi tiziano a proclamare che corvino non venderà mai Melo, o meglio gilardino :pippotto:
-
Citazione:
Angelo
Abbiamo praticamente preso Diego in cambio di Sissoko e 5 milioni.
E Quagliarella si è pure ripreso dall'infortunio. :sisi:
-
Incredibile! :rotfl:
Diego è già in ritiro per la presentazione :o