diego a sx ,krasic a dx, quaglia-iaquinta(del piero)...nn male![]()
diego a sx ,krasic a dx, quaglia-iaquinta(del piero)...nn male![]()
oh ma io scherzavo eh!
non è che mo ci credete sul serio, vero?![]()
Abbiamo praticamente preso Diego in cambio di Sissoko e 5 milioni.
fatto i conti a partire dal ritorno in serie a, wikipedia dava solo quelli e non avevo voglia di cercarmi quelli degli anni della b.A parte che non ho capito il "no" (nel senso che non ho capito se era una risposta a tutte le domande o un commento all'intero post) credo che anche su tutti 'sti stramilioni che avrebbe speso la società ci sia da fare un attimo di chiarezza: come hanno fatto a spenderne 150-200?
Cioè, io dal ritorno in A vedo sì un 170 mln complessivi (più o meno) in uscita... ma al netto delle entrate (giocatori ceduti) si riducono a un centinaio o poco più.
Che calcolo ha fatto, De Paola, per parlare di 150-200?
S'è limitato a considerare i soldi spesi e basta (che sarebbe alquanto puerile)?
Poi frittole poco tempo fa ha scritto che secondo non so che sito lo stadio non ha inciso quasi per niente sul bilancio (perchè dovremo pagarlo poi, a rate).
Boh...
Comunque, per una squadra di vertice, non credo che 25 mln l'anno per il calciomercato siano da considerare una cifrona...
La juve in questi 4 anni ha un passivo di quasi 110 milioni euro, se ho fatto bene i conti in velocità ai quali vanno aggiunti gli tutti quelli non coperti dal naming right più quelli che dovremmo considerare tra altre uscite e entrate (e anche qui non ho voglia di andermeli a cercare, scusa)
Non so se si arriva ai 200 milioni di passivo in quattro anni di gestione, ma comunque non sono numeri da proprietà che non investe.
Il problema è sempre lo stesso, non è quanti soldi hanno speso ma come e a chi li hanno fatti spendere.
Secco in quattro anni ha regalato soldi e giocatori in giro per l'Italia
tranquillo, mi stupirei se una notizia del genere nell'angolo del guru di vs o su tifosi bianconeri non fosse già stata gurata da qualcuno![]()
Minchia raga, ho aperto l'ultima pagina e ho letto di diego, ho rischiato l'infarto....![]()
Potrebbero già annunciarlo domani...incredibile![]()
f5 f5 f5 f5 f5 f5 f5
quanti ricordi![]()
ora manca solo che arrivi tiziano a proclamare che corvino non venderà mai Melo, o meglio gilardino![]()
Incredibile!
Diego è già in ritiro per la presentazione![]()
Eccolo! Eccolo!
![]()
eccolo alla presentazione
![]()
mi manca
![]()
15 giorni fa mi hanno detto che babbo natale non esiste, adesso pure questa...![]()
Fap is back.
Scrivendo Diego su Google ho trovato:
![]()
Bravo, adesso hai unleashato la potenza di google immagini.![]()
Giusto per riportarvi sul pianeta terra,Di Marzio su SKY ci da forti su Floro Flores![]()
no, dai, Frocchio Flores no![]()
spacco tutto
Floro Flores...
Il milan con robinho-ibra-cassano-pato e noi con amauri-toni-del piero-floro flores![]()