Visualizzazione Stampabile
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.
il pescatore di qli :sbav:
-
'giorno :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Ma dicevo la verità :sad: Odio la Juve e volevo che passaste voi :sad:
Ora mi piacerebbe un bel derby in finale :sisi
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... maMMorigonfio!!! :asd: Io voglio vivere mica vere un infarto! Inter tutta la vita!!! ( E quindi passerà la roma :bua: )
Citazione:
el_demo
mi è arrivato il canone Rai da pagare :facepalm:
giusto per curiosità, quanti sono regolari qui dentro? :bua:
io.
già dati 113 e rotti se non sbaglio...
Citazione:
GoDsMaCk
si dice che la mora ( la 3a da sx ) abbia un gran rovescio :snob:
-
Citazione:
sava73
io.
già dati 113 e rotti se non sbaglio...
114 e rotti col bollettino :sisi:
quanti giochi da tavolo erano? :bua:
-
già dato pure io tacciloro :arrabbiato:
-
-
Citazione:
el_demo
114 e rotti col bollettino :sisi:
quanti giochi da tavolo erano? :bua:
almeno 3 :bua:
Citazione:
GoDsMaCk
già dato pure io tacciloro :arrabbiato:
:arrabbiato:
in piu' sto mese mensa per i due cuccioli di velociraptor, bollo auto di mia moglie ...e a breve la sua iscrizione all'IPASVI, l'associazione obbligatoria per gli infermieri...
...e m'è già arrivato il preventivo per l'assicurazione della mia auto ( scadenza 8 marzo ). No spettacolo! :bua:
-
direi che la media di questo topic ha superato abbondantemente quella delle persone che conosco :facepalm:
-
Citazione:
el_demo
direi che la media di questo topic ha superato abbondantemente quella delle persone che conosco :facepalm:
a me, l'anno che mi sono sposato, sono entrati dentro casa quando non c'ero (io) quasi con l'inganno e hanno rifilato il bollettino a mia moglie! Manco i NAS :facepalm:
-
A me non è arrivato niente :look: che devo fare?
-
Pure a me non è arrivato niente, e il canone credo sia l'unica tassa che se vengono e mi implorano di pagarla posso anche pensarci, altrimenti fatti loro.
Non foss'altro per l'irritante spot che mandano di continuo in radio. :caffe:
-
e alla fine di ogni cazzo di TG...
-
Citazione:
MrWolf
A me non è arrivato niente :look: che devo fare?
vai in posta, pigli il bollettino e ti unisci al club :bua:
poi ogni anno dovrebbe arrivare a casa.
qui da me è arrivato perché ho spostato la residenza e... taaaac
-
a me invece da 2 anni e qualche mese non arriva piu' la tassa sui rifiuti, nonostante i miei solleciti.
Esattamente da dopo la ristrutturazione.
Quando arriverà alla fine saranno cazzi. :|
-
è capitato anche ad alcuni amici e, se non sapessi che le casse regionali sono sempre alla canna del gas, ti direi che fanno apposta per aumentare la mora :bua:
-
Citazione:
sava73
a me invece da 2 anni e qualche mese non arriva piu' la tassa sui rifiuti, nonostante i miei solleciti.
Esattamente da dopo la ristrutturazione.
Quando arriverà alla fine saranno cazzi. :|
è meglio che ti dai una mossa Salvatò,altrimenti quando ti arriva tutto assieme te tocca aprì un mutuo :chebotta:
-
-
iniziata la 6a del dottor who, i primi 2 episodi sono ottimi :pippotto: ci sta pure Romo Lampkin a fare l'uomo del presidente :asd:
-
ricordate che da quest'anno però non è più canone rai, ma tassa di possesso di apparecchi audiovisivi, insomma è la solita puttanata, ma ora è come il bollo auto, una tassa a cui non potete sottrarvi, pensano infatti di reintrodurre al registrazione al momento dell'acquisto di un tv et similia, fosse per me gli darei fuoco, ma avere rogne con lo stato per 1oo e poco più euro bah bof
-
oddio, domani scade il termine del pagamento, ve'? :uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
ricordate che da quest'anno però non è più canone rai, ma supercazzola prematurata con scappellamento a destra, insomma è la solita puttanata, ma ora è come il bollo auto, una tassa a cui non potete sottrarvi, pensano infatti di reintrodurre al registrazione al momento dell'acquisto di un tv et similia, fosse per me gli darei fuoco, ma avere rogne con lo stato per 1oo e poco più euro bah bof
ho corretto solo un concetto, per il resto è indiscutibile :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
ricordate che da quest'anno però non è più canone rai, ma tassa di possesso di apparecchi audiovisivi, insomma è la solita puttanata, ma ora è come il bollo auto, una tassa a cui non potete sottrarvi, pensano infatti di reintrodurre al registrazione al momento dell'acquisto di un tv et similia, fosse per me gli darei fuoco, ma avere rogne con lo stato per 1oo e poco più euro bah bof
Non ne ho manco uno :nono:
-
Citazione:
Nevade
bella questa :asd:
-
Citazione:
el_demo
è capitato anche ad alcuni amici e, se non sapessi che le casse regionali sono sempre alla canna del gas, ti direi che fanno apposta per aumentare la mora :bua:
bhè la mora se la scordano.
Io ho tutto in regola, solleciti compresi. Già feci un ricorso e lo vinsi all'epoca della prima volta ( sempra appena sposato ).
Citazione:
GoDsMaCk
è meglio che ti dai una mossa Salvatò,altrimenti quando ti arriva tutto assieme te tocca aprì un mutuo :chebotta:
questo mi preoccupa già di piu' :bua:
Citazione:
Ruka-san
this^.
Pagare per la televisione che manco la vedo a casa era già ridicolo di per se, ora pure peggio.
Si vergognassero.
Citazione:
Nevade
:lul:
sai che per evitare discorsi come i tuoi avevano messo nel calderone anche video dei pc, e smartphone? bella gente :snob:
-
Citazione:
Ruka-san
bella questa :asd:
Che intendono per audio-video!? Anche l'iPhone è un dispositivo audio-video, pure il tom-tom, anche il monitor del PC, queste sono tasse, come il bollo, che non vanno pagate. Non è ne questione di evasione, ne questione di morale. Le tasse sono e devono essere pagamenti comunitari che garantiscono servizi. Il fatto di possedere un televisore è un servizio statale? No, allora non vedo per quale motivo pagarlo. Rifiutatevi.
-
esatto il possesso di qualsiasi cosa che ti permetta in potenza di avere accesso a radio e tv ti fa pagare la tassa. basta na presa del telefono insomma :asd: