il pescatore di qli![]()
il pescatore di qli![]()
'giorno
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... maMMorigonfio!!!Io voglio vivere mica vere un infarto! Inter tutta la vita!!! ( E quindi passerà la roma
)
io.
già dati 113 e rotti se non sbaglio...
si dice che la mora ( la 3a da sx ) abbia un gran rovescio![]()
già dato pure io tacciloro![]()
regolari pure qua![]()
almeno 3
in piu' sto mese mensa per i due cuccioli di velociraptor, bollo auto di mia moglie ...e a breve la sua iscrizione all'IPASVI, l'associazione obbligatoria per gli infermieri...
...e m'è già arrivato il preventivo per l'assicurazione della mia auto ( scadenza 8 marzo ). No spettacolo!![]()
direi che la media di questo topic ha superato abbondantemente quella delle persone che conosco![]()
A me non è arrivato nienteche devo fare?
Pure a me non è arrivato niente, e il canone credo sia l'unica tassa che se vengono e mi implorano di pagarla posso anche pensarci, altrimenti fatti loro.
Non foss'altro per l'irritante spot che mandano di continuo in radio.![]()
e alla fine di ogni cazzo di TG...
a me invece da 2 anni e qualche mese non arriva piu' la tassa sui rifiuti, nonostante i miei solleciti.
Esattamente da dopo la ristrutturazione.
Quando arriverà alla fine saranno cazzi.![]()
è capitato anche ad alcuni amici e, se non sapessi che le casse regionali sono sempre alla canna del gas, ti direi che fanno apposta per aumentare la mora![]()
è meglio che ti dai una mossa Salvatò,altrimenti quando ti arriva tutto assieme te tocca aprì un mutuo![]()
iniziata la 6a del dottor who, i primi 2 episodi sono ottimici sta pure Romo Lampkin a fare l'uomo del presidente
![]()
ricordate che da quest'anno però non è più canone rai, ma tassa di possesso di apparecchi audiovisivi, insomma è la solita puttanata, ma ora è come il bollo auto, una tassa a cui non potete sottrarvi, pensano infatti di reintrodurre al registrazione al momento dell'acquisto di un tv et similia, fosse per me gli darei fuoco, ma avere rogne con lo stato per 1oo e poco più euro bah bof
oddio, domani scade il termine del pagamento, ve'?![]()
ho corretto solo un concetto, per il resto è indiscutibilericordate che da quest'anno però non è più canone rai, ma supercazzola prematurata con scappellamento a destra, insomma è la solita puttanata, ma ora è come il bollo auto, una tassa a cui non potete sottrarvi, pensano infatti di reintrodurre al registrazione al momento dell'acquisto di un tv et similia, fosse per me gli darei fuoco, ma avere rogne con lo stato per 1oo e poco più euro bah bof![]()
Non ne ho manco unoricordate che da quest'anno però non è più canone rai, ma tassa di possesso di apparecchi audiovisivi, insomma è la solita puttanata, ma ora è come il bollo auto, una tassa a cui non potete sottrarvi, pensano infatti di reintrodurre al registrazione al momento dell'acquisto di un tv et similia, fosse per me gli darei fuoco, ma avere rogne con lo stato per 1oo e poco più euro bah bof![]()
bhè la mora se la scordano.
Io ho tutto in regola, solleciti compresi. Già feci un ricorso e lo vinsi all'epoca della prima volta ( sempra appena sposato ).
questo mi preoccupa già di piu'
this^.ricordate che da quest'anno però non è più canone rai, ma tassa di possesso di apparecchi audiovisivi, insomma è la solita puttanata, ma ora è come il bollo auto, una tassa a cui non potete sottrarvi, pensano infatti di reintrodurre al registrazione al momento dell'acquisto di un tv et similia, fosse per me gli darei fuoco, ma avere rogne con lo stato per 1oo e poco più euro bah bof
Pagare per la televisione che manco la vedo a casa era già ridicolo di per se, ora pure peggio.
Si vergognassero.
sai che per evitare discorsi come i tuoi avevano messo nel calderone anche video dei pc, e smartphone? bella gente![]()
Che intendono per audio-video!? Anche l'iPhone è un dispositivo audio-video, pure il tom-tom, anche il monitor del PC, queste sono tasse, come il bollo, che non vanno pagate. Non è ne questione di evasione, ne questione di morale. Le tasse sono e devono essere pagamenti comunitari che garantiscono servizi. Il fatto di possedere un televisore è un servizio statale? No, allora non vedo per quale motivo pagarlo. Rifiutatevi.
esatto il possesso di qualsiasi cosa che ti permetta in potenza di avere accesso a radio e tv ti fa pagare la tassa. basta na presa del telefono insomma![]()