-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ok ora mi hai incuriosito,
Fammi un esempio se ti ricordi...L'hind per esempio come lo butti giù se non con lo stinger?
O i duelli con Sniper Wolf, che altro puoi fare se non cecchinarle contro? Anche Psycho Mantis come lo uccidevi "alternativamente" e il combat con il ninja? Boh sarà che mi sono rammollito e che nei giochi recenti le vie "alternative" son spesso evidenti però un esempio clarificatore sarebbe ben accetto
-
Il duello col ninja può essere risolto in vari modi, puoi anche tirargli le chaff e farlo a pezzi con le armi se vuoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Ok ora mi hai incuriosito,
Fammi un esempio se ti ricordi...L'hind per esempio come lo butti giù se non con lo stinger?
O i duelli con Sniper Wolf, che altro puoi fare se non cecchinarle contro? Anche Psycho Mantis come lo uccidevi "alternativamente" e il combat con il ninja? Boh sarà che mi sono rammollito e che nei giochi recenti le vie "alternative" son spesso evidenti però un esempio clarificatore sarebbe ben accetto
adesso non ricordo tutti i particolari (è già tanto che ricordo alcuni passaggi e la trama :bua: ) sniper wolf è uno dei boss "fissi" dove non hai troppa libertà anche se forse la seconda volta si poteva usare anche altre strategie (non sono sicurissimo però :uhm: e poi anche se fosse adoro il fucile di precisione :asd: )
il ninja c'erano parecchie strategie, potevi usare le ciaf (o come cavolo si chiamavano) per stordirlo (visto che è un cyborg) usare le mine usare le armi pesanti....o fare il vigliacco bastardo come me che si ficcava in un angolo spalle al muro impedendogli di "teletrasportarsi" dietro di me e ucciderlo a caxxotti :asd:
anche per il tank ricordo diverse strategie (tipo mettere le mine sul suo passaggio), anche se le bombe a mano dal boccaporto era quella più facile e veloce :asd:
altri boss me li ricordo appena quindi non ti so dire :bua:
-
Vulcan raven anche ha vari metodi, piazzarcisi davanti e tankare i danni macinando razioni, usare lo stinger, usare il nikita, piazzare c4, piazzare claymore...
-
Citazione:
Bourbon
Vulcan raven anche ha vari metodi, piazzarcisi davanti e tankare i danni macinando razioni, usare lo stinger, usare il nikita, piazzare c4, piazzare claymore...
vero, forse il boss più "versatile" :asd:
-
Ok penso di essere su finale, devo attivare le "tre" schede ma ditemi se è come penso io
-
No che molli, sei alla fine, ci vogliono si e no cinque minuti per fare tutto :asd:
-
mollarlo per quella cosa li? :|
-
ma quanto erano fiche le soundtrack di MGS? :O
http://www.youtube.com/watch?v=88nbrQFs9Wc
-
Citazione:
mav.erick
Ok penso di essere su finale, devo attivare le "tre" schede ma ditemi se è come penso io
mamma mia , sei peggio di una vecchia suocera :asd:
ti sembra lunga perchè al primo giro ci hai messo tanto, ma ci vogliono 10 minuti eh, inizia dal punto più lontano per far prima :sisi:
-
Citazione:
CX3200
mamma mia , sei peggio di una vecchia suocera :asd:
ti sembra lunga perchè al primo giro ci hai messo tanto, ma ci vogliono 10 minuti eh, inizia dal punto più lontano per far prima :sisi:
vero :asd: è che avevo fatto su e giù per quelle scale diverse volte già prima e la mia pazienza era finita...
-
non oso immaginare cosa fai se giochi a zelda phantom hourglass allora :asd:
a proposito :look:, non so se te lo hanno già detto ma.....guardateli tutti i titoli di coda :look:
-
Citazione:
CX3200
non oso immaginare cosa fai se giochi a zelda phantom hourglass allora :asd:
o peggio, Silent Hill 4 :bua:
-
A proposito mi date un paio di dritte per il boss?
-
Citazione:
mav.erick
premetto che i ricordi sono pochi e sfocati e non mi assumo la responsabilità in caso il tuo snake muoia tra atroci sofferenze :sisi:
ps: ma quanto non era figo l'entrata nel hangar del metal gear, ricordo che quando entrai ero tutto un tremare dall'emozione vedendo quel gigante di metallo (oh che volete per l'epoca era una cosa stupefacente :asd:)
-
Citazione:
CX3200
premetto che i ricordi sono pochi e sfocati e non mi assumo la responsabilità in caso il tuo snake muoia tra atroci sofferenze :sisi:
ps: ma quanto non era figo l'entrata nel hangar del metal gear, ricordo che quando entrai ero tutto un tremare dall'emozione vedendo quel gigante di metallo (oh che volete per l'epoca era una cosa stupefacente :asd:)
Davvero un bel boss indeed, per quanto riguarda le morti, tranquillo ci penso anche da solo (con l'orribile vocina ogni volta che muoio snake snakeeeee snakeeeeeeee nòoooooooooooo tipo stridere di unghie su una lavagna)
-
Citazione:
mav.erick
Davvero un bel boss indeed, per quanto riguarda le morti, tranquillo ci penso anche da solo (con l'orribile vocina ogni volta che muoio snake snakeeeee snakeeeeeeee nòoooooooooooo tipo stridere di unghie su una lavagna)
è un modo per spronarti a non morire :snob:
-
Citazione:
mav.erick
youtube è tuo amico :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=NzhMYt9fyl8
http://www.youtube.com/watch?v=W59IrF46YrU
-
Ma il metal gear non è così difficile, anche senza CIAFF :asd:
Ce l'hai l'armatura si? perchè tra quella e un pacco alto due metri di razioni non c'è modo che ti stenda
Per coincidenza ho rifinito il 3 proprio oggi in versione HD, dopo tanti anni è ancora il migliore :snob:
-
Finito!
Bello nonostante i difetti (doppiaggio e sistema di controllo sopratutto) Boss fights veramente appaganti. La storia un po meh, con tutte le vaccate sull'amore e bah bah ( e il tono recitativo da impuegasti della posta non aiutava) è un peccato perché recitata in modo decente la storia non sarebbe nemmeno stata male.
Bon ora non so se cominciare MGS2 o aspettare mercoledì che mi arriva Devil May Cry (il primo non il remake)
Cmq play time 12.57 82 razioni usate (!) 189 nemici uccisi, salvato 22 volte e 69 continue mwhahhaha so morto una cifra! Eh l'età mi ha rammollito
-
-
Citazione:
mav.erick
Finito!
Bello nonostante i difetti (doppiaggio e sistema di controllo sopratutto) Boss fights veramente appaganti. La storia un po meh, con tutte le vaccate sull'amore e bah bah ( e il tono recitativo da impuegasti della posta non aiutava) è un peccato perché recitata in modo decente la storia non sarebbe nemmeno stata male.
Bon ora non so se cominciare MGS2 o aspettare mercoledì che mi arriva Devil May Cry (il primo non il remake)
Cmq play time 12.57 82 razioni usate (!) 189 nemici uccisi, salvato 22 volte e 69 continue mwhahhaha so morto una cifra! Eh l'età mi ha rammollito
No, fatti un favore, non iniziarlo il 2, non giocarci mai :bua:
-
Citazione:
Bourbon
No, fatti un favore, non iniziarlo il 2, non giocarci mai :bua:
però se gioca al 2, il 3 gli sembrerà ancora più bello :snob: e rivaluterà anche il primo :asd:
-
Hahaha! Bellissimo il post delle somiglianze... alcune sono vecchie ma altre sono impressionanti! chi è il clone di Owen Wilson? :eek:
-
Citazione:
Bourbon
Ma il metal gear non è così difficile, anche senza CIAFF :asd:
Ce l'hai l'armatura si? perchè tra quella e un pacco alto due metri di razioni non c'è modo che ti stenda
Per coincidenza ho rifinito il 3 proprio oggi in versione HD, dopo tanti anni è ancora il migliore :snob:
il mio preferito rimane il Twin Snakes dove Meryl, grazie alla grafica migliorata e a questa piccola chicca, me l'hanno fatto venire duro un paio di volte.
http://www.youtube.com/watch?v=ILesaBQ8kos