+ Rispondi alla Discussione
Pag 4359 di 4601 PrimaPrima ... 3859420943494357435843594360436143694509 ... UltimaUltima
Risultati da 108,951 a 108,975 di 115008
    Crysis85
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Ok ora mi hai incuriosito,

Fammi un esempio se ti ricordi...L'hind per esempio come lo butti giù se non con lo stinger?
    O i duelli con Sniper Wolf, che altro puoi fare se non cecchinarle contro? Anche Psycho Mantis come lo uccidevi "alternativamente" e il combat con il ninja? Boh sarà che mi sono rammollito e che nei giochi recenti le vie "alternative" son spesso evidenti però un esempio clarificatore sarebbe ben accetto

La Borga

Il duello col ninja può essere risolto in vari modi, puoi anche tirargli le chaff e farlo a pezzi con le armi se vuoi.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ok ora mi hai incuriosito,

Fammi un esempio se ti ricordi...L'hind per esempio come lo butti giù se non con lo stinger?
    O i duelli con Sniper Wolf, che altro puoi fare se non cecchinarle contro? Anche Psycho Mantis come lo uccidevi "alternativamente" e il combat con il ninja? Boh sarà che mi sono rammollito e che nei giochi recenti le vie "alternative" son spesso evidenti però un esempio clarificatore sarebbe ben accetto

adesso non ricordo tutti i particolari (è già tanto che ricordo alcuni passaggi e la trama ) sniper wolf è uno dei boss "fissi" dove non hai troppa libertà anche se forse la seconda volta si poteva usare anche altre strategie (non sono sicurissimo però e poi anche se fosse adoro il fucile di precisione )

il ninja c'erano parecchie strategie, potevi usare le ciaf (o come cavolo si chiamavano) per stordirlo (visto che è un cyborg) usare le mine usare le armi pesanti....o fare il vigliacco bastardo come me che si ficcava in un angolo spalle al muro impedendogli di "teletrasportarsi" dietro di me e ucciderlo a caxxotti

anche per il tank ricordo diverse strategie (tipo mettere le mine sul suo passaggio), anche se le bombe a mano dal boccaporto era quella più facile e veloce

altri boss me li ricordo appena quindi non ti so dire

La Borga

Vulcan raven anche ha vari metodi, piazzarcisi davanti e tankare i danni macinando razioni, usare lo stinger, usare il nikita, piazzare c4, piazzare claymore...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Vulcan raven anche ha vari metodi, piazzarcisi davanti e tankare i danni macinando razioni, usare lo stinger, usare il nikita, piazzare c4, piazzare claymore...

vero, forse il boss più "versatile"

Crysis85
    ospite

Ok penso di essere su finale, devo attivare le "tre" schede ma ditemi se è come penso io
    Spoiler:
    devo per caso tornare indietro nell'hangar con la neve per far raffreddare la scheda, riattivarla, tornare indietro alla fornace, riscaldarla, riattivarla, backtracking alla quarta insomma oppure c'è un modo più veloce?
    Se è così come penso lo mollo e tanti saluti

La Borga

No che molli, sei alla fine, ci vogliono si e no cinque minuti per fare tutto

Bagarozzo
    ospite

mollarlo per quella cosa li?

Bagarozzo
    ospite

ma quanto erano fiche le soundtrack di MGS? :O

CX3200
    ospite

Ok penso di essere su finale, devo attivare le "tre" schede ma ditemi se è come penso io
    Spoiler:
    devo per caso tornare indietro nell'hangar con la neve per far raffreddare la scheda, riattivarla, tornare indietro alla fornace, riscaldarla, riattivarla, backtracking alla quarta insomma oppure c'è un modo più veloce?
    Se è così come penso lo mollo e tanti saluti

mamma mia , sei peggio di una vecchia suocera

ti sembra lunga perchè al primo giro ci hai messo tanto, ma ci vogliono 10 minuti eh, inizia dal punto più lontano per far prima

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mamma mia , sei peggio di una vecchia suocera

ti sembra lunga perchè al primo giro ci hai messo tanto, ma ci vogliono 10 minuti eh, inizia dal punto più lontano per far prima
    vero è che avevo fatto su e giù per quelle scale diverse volte già prima e la mia pazienza era finita...

CX3200
    ospite

non oso immaginare cosa fai se giochi a zelda phantom hourglass allora

a proposito , non so se te lo hanno già detto ma.....guardateli tutti i titoli di coda

Bagarozzo
    ospite

non oso immaginare cosa fai se giochi a zelda phantom hourglass allora
    o peggio, Silent Hill 4

Crysis85
    ospite

A proposito mi date un paio di dritte per il boss?
    Spoiler:

Metal Gear
    Sostanzialmente tiro granate chaff per non farmi colpire dai missili e via di stinger sulla parabola a sx, non mi colpisce praticamente mai, poi cambia fase e inizia a sparare missili più rapidamente, finisco le chaff e migliora la mira anche della mitraglietta, vi ricordate qualche strategia alternativa? Più tardi riprovo

CX3200
    ospite

Spoiler:

Metal Gear
    Sostanzialmente tiro granate chaff per non farmi colpire dai missili e via di stinger sulla parabola a sx, non mi colpisce praticamente mai, poi cambia fase e inizia a sparare missili più rapidamente, finisco le chaff e migliora la mira anche della mitraglietta, vi ricordate qualche strategia alternativa? Più tardi riprovo

premetto che i ricordi sono pochi e sfocati e non mi assumo la responsabilità in caso il tuo snake muoia tra atroci sofferenze

Spoiler:
    ricordo che lo scontro col rex è andato via liscio senza troppi problemi al primo colpo...considerando che ero un 15enne non troppo abile e con poca esperienza alle spalle, mi sembra che utilizzavo la tecnica del vigliacco bastardo rintanandomi proprio sotto al rex (mi sembra che il pipino laser non arrivasse a colpirti) tiravo la chaf uscivo alle sue spalle e via di stinger, ripetere fino all'annientamento del "uno dei 10 robot giganti più fighi di sempre"

ps: ma quanto non era figo l'entrata nel hangar del metal gear, ricordo che quando entrai ero tutto un tremare dall'emozione vedendo quel gigante di metallo (oh che volete per l'epoca era una cosa stupefacente )

Crysis85
    ospite

premetto che i ricordi sono pochi e sfocati e non mi assumo la responsabilità in caso il tuo snake muoia tra atroci sofferenze

Spoiler:
    ricordo che lo scontro col rex è andato via liscio senza troppi problemi al primo colpo...considerando che ero un 15enne non troppo abile e con poca esperienza alle spalle, mi sembra che utilizzavo la tecnica del vigliacco bastardo rintanandomi proprio sotto al rex (mi sembra che il pipino laser non arrivasse a colpirti) tiravo la chaf uscivo alle sue spalle e via di stinger, ripetere fino all'annientamento del "uno dei 10 robot giganti più fighi di sempre"

ps: ma quanto non era figo l'entrata nel hangar del metal gear, ricordo che quando entrai ero tutto un tremare dall'emozione vedendo quel gigante di metallo (oh che volete per l'epoca era una cosa stupefacente )
    Davvero un bel boss indeed, per quanto riguarda le morti, tranquillo ci penso anche da solo (con l'orribile vocina ogni volta che muoio snake snakeeeee snakeeeeeeee nòoooooooooooo tipo stridere di unghie su una lavagna)

CX3200
    ospite

Davvero un bel boss indeed, per quanto riguarda le morti, tranquillo ci penso anche da solo (con l'orribile vocina ogni volta che muoio snake snakeeeee snakeeeeeeee nòoooooooooooo tipo stridere di unghie su una lavagna)
    è un modo per spronarti a non morire

Bagarozzo
    ospite

Spoiler:

Metal Gear
    youtube è tuo amico

La Borga

Ma il metal gear non è così difficile, anche senza CIAFF

Ce l'hai l'armatura si? perchè tra quella e un pacco alto due metri di razioni non c'è modo che ti stenda

Per coincidenza ho rifinito il 3 proprio oggi in versione HD, dopo tanti anni è ancora il migliore

Crysis85
    ospite

Finito!
    Bello nonostante i difetti (doppiaggio e sistema di controllo sopratutto) Boss fights veramente appaganti. La storia un po meh, con tutte le vaccate sull'amore e bah bah ( e il tono recitativo da impuegasti della posta non aiutava) è un peccato perché recitata in modo decente la storia non sarebbe nemmeno stata male.

Bon ora non so se cominciare MGS2 o aspettare mercoledì che mi arriva Devil May Cry (il primo non il remake)

Cmq play time 12.57 82 razioni usate (!) 189 nemici uccisi, salvato 22 volte e 69 continue mwhahhaha so morto una cifra! Eh l'età mi ha rammollito

LukeKaiWalker
    ospite

La Borga

Finito!
    Bello nonostante i difetti (doppiaggio e sistema di controllo sopratutto) Boss fights veramente appaganti. La storia un po meh, con tutte le vaccate sull'amore e bah bah ( e il tono recitativo da impuegasti della posta non aiutava) è un peccato perché recitata in modo decente la storia non sarebbe nemmeno stata male.

Bon ora non so se cominciare MGS2 o aspettare mercoledì che mi arriva Devil May Cry (il primo non il remake)

Cmq play time 12.57 82 razioni usate (!) 189 nemici uccisi, salvato 22 volte e 69 continue mwhahhaha so morto una cifra! Eh l'età mi ha rammollito
    No, fatti un favore, non iniziarlo il 2, non giocarci mai

CX3200
    ospite

No, fatti un favore, non iniziarlo il 2, non giocarci mai
    però se gioca al 2, il 3 gli sembrerà ancora più bello e rivaluterà anche il primo

eric_starbuck
    ospite

Hahaha! Bellissimo il post delle somiglianze... alcune sono vecchie ma altre sono impressionanti! chi è il clone di Owen Wilson?

Bagarozzo
    ospite

Ma il metal gear non è così difficile, anche senza CIAFF

Ce l'hai l'armatura si? perchè tra quella e un pacco alto due metri di razioni non c'è modo che ti stenda

Per coincidenza ho rifinito il 3 proprio oggi in versione HD, dopo tanti anni è ancora il migliore
    il mio preferito rimane il Twin Snakes dove Meryl, grazie alla grafica migliorata e a questa piccola chicca, me l'hanno fatto venire duro un paio di volte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4359 di 4601 PrimaPrima ... 3859420943494357435843594360436143694509 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato