non l'avrei mai detto ma symphony of night e donkey kong country si giocano benissimo su smartphone :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
non l'avrei mai detto ma symphony of night e donkey kong country si giocano benissimo su smartphone :pippotto:
Worst Idea Ever.
Dolphin + Rock Band + All Tracks Packs + Drum Kit WII collegati in USB al PC con mega impianto audio = giornata praticamente BUTTATA + dolori tantissimi spalla e gamba.
:bua: fuck yeah.
'ngiorno :o
'uondì :caffe:Sì, ma il programma é fatto molto bene. Emula un sacco di console, ha un ottima sensibilità, il layout del controllo é abbastanza grosso da non creare problemi e soprattutto (per me) permette di tenere i giochi su sd.
E se ho capito bene, ma non so come, supporta pure il sixaxis.
Alla fine il problema più grosso sono i dorsali, li emula però sono irraggiungibili, infatti nba Jam tournament edition gira benissimo ma dato i dorsali sono fondamentali diventa ingiocabile.
'rno :caffe:
Camus ricordami un po' che app è...:uhm:
:asd:
Maledì :caffe:
Esatto, di che app stiamo parlando? :uhm: Perchè io di sixaxis ne ho un po' in giro :asd:
Inoltre, gameinformer ha presentato Witcher 3 e pare una roba mostruosa, devo muovermi con i prequel... amo l'ambientazione, ma non ho ancora trovato il tempo per giocarne i gdr :alesisi:
io all'inizio me lo volevo installare,ma online avevo trovato un sacco di critiche sul sistema di controllo,sopratutto sul rilascio dei pulsanti :asd:
tipo che premevi un pulsante ma quando lo rilasciavi quello rimaneva premuto,se l'hanno migliorato me lo installo :sisi:
Mai successo per ora.
è stupido ma qualche ghignata me l'ha regalata :asd:
http://www.kongregate.com/games/molkman/caesars-day-off
il leone è troppo bello :asd:
'giorno :caffe:
dove che si trovano ste console per smartphone? :look:
e dodici, :uhm: interessante questa app... :look:
ma le "rom" per giocare ai giochini vecchi come/dove si trovano?
su google
vi fermate mai a sentire la gente che fa capannello e parla di politica?
io si e mi diverto un mondo
anche se ogni volta muoio un po' dentro
siamo vecchi in combriccola ormai èh, e i lavori al cantiere come procedono? :telodicevo:
:asd:
io & te :timido:
soli in TS :timido:
...peccato che stasera c'ho il fantacalcio :asd: