non l'avrei mai detto ma symphony of night e donkey kong country si giocano benissimo su smartphone![]()
non l'avrei mai detto ma symphony of night e donkey kong country si giocano benissimo su smartphone![]()
Worst Idea Ever.
Dolphin + Rock Band + All Tracks Packs + Drum Kit WII collegati in USB al PC con mega impianto audio = giornata praticamente BUTTATA + dolori tantissimi spalla e gamba.
fuck yeah.
'ngiorno![]()
'uondìSì, ma il programma é fatto molto bene. Emula un sacco di console, ha un ottima sensibilità, il layout del controllo é abbastanza grosso da non creare problemi e soprattutto (per me) permette di tenere i giochi su sd.
E se ho capito bene, ma non so come, supporta pure il sixaxis.
Alla fine il problema più grosso sono i dorsali, li emula però sono irraggiungibili, infatti nba Jam tournament edition gira benissimo ma dato i dorsali sono fondamentali diventa ingiocabile.
'rno
Camus ricordami un po' che app è...
![]()
Maledì![]()
Esatto, di che app stiamo parlando?Perchè io di sixaxis ne ho un po' in giro
Inoltre, gameinformer ha presentato Witcher 3 e pare una roba mostruosa, devo muovermi con i prequel... amo l'ambientazione, ma non ho ancora trovato il tempo per giocarne i gdr![]()
io all'inizio me lo volevo installare,ma online avevo trovato un sacco di critiche sul sistema di controllo,sopratutto sul rilascio dei pulsanti
tipo che premevi un pulsante ma quando lo rilasciavi quello rimaneva premuto,se l'hanno migliorato me lo installo![]()
Mai successo per ora.
è stupido ma qualche ghignata me l'ha regalata
http://www.kongregate.com/games/molkman/caesars-day-off
il leone è troppo bello![]()
'giorno
dove che si trovano ste console per smartphone?![]()
e dodici,interessante questa app...
![]()
banale ma divertenteè stupido ma qualche ghignata me l'ha regalata
http://www.kongregate.com/games/molkman/caesars-day-off
il leone è troppo bello![]()
ma le "rom" per giocare ai giochini vecchi come/dove si trovano?
su google
vi fermate mai a sentire la gente che fa capannello e parla di politica?
io si e mi diverto un mondo
anche se ogni volta muoio un po' dentro
siamo vecchi in combriccola ormai èh, e i lavori al cantiere come procedono?![]()
io & te
soli in TS
...peccato che stasera c'ho il fantacalcio![]()