Ma :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
mietitrebmageddon
Ah comunque crosspostando dall'area TES, pare che TES V sarà probabilmente un gioco che richiederà steam, e la Bethesda sta pensando di affidarsi totalmente alla piattaforma valve per i suoi giochi.
Serie di command & conquer scontata al 75% :sisi:
ma red alert 3 poi,com'è riuscito?
io ho amato i primi e due da piccolo,se ha il carisma ed è divertente come il secondo lo prendo,ma aspetto che mi diciate voi :look:
infatti :snob: , dateci consigli su cosa prendere e cosa no
No red alert 3 è una cosa inguardabile, cartoonissimo
Direi da prendere C&C3 e relativa exp
"cartoonissimo"? :uhm:
Come faccio a spiegarlo... Non ha la grafica di c&c, le unità non sono in scala, alcune sono assurde (c'è una nave che spara i soldati con un paracadute oppure un orso da combattimento) e in generale i colori.
Probabilmente è un giudizio di parte, ma ho preferito molto di più C&C
Ah ok, capito.
Bè, ma tutti i Red Alert hanno caratteristiche del genere (specie per quanto riguarda alcune unità assurde), no? :uhm:
i filmati che ricordo di red alert 3 mi piacquero tantissimo, veramente divertenti, imho uno strategico non per forza dev'essere "realistico". Poi di più non so perché non me ne intendo né della serie né del genere.
Red Alert 3 è in effetti "cartoonoso" alla Warcraft III (per capirci).
Non fa urlare al miracolo, però le cutscene meritano parecchio (alcune lollose, altre per le fighe atomiche che ci piazzano).
A me non è dispiaciuto, così scontato vale la pena di prenderlo.
Beh le cut son sempre gagliarde, però direi più cartoon di wc3
quindi red alert 3 + espansione è divertente-cartoon, mentre gli altri sono + reali, kane wrath è l'espansione di C&C3?? mentre il 4 fa pena?
edit: anzi il 4 non sembra brutto graficamente, come giocabilità in single, trama??
si ma del cartoon lo sapevo già,i robottoni jappo,gli orsi polari,gli squali,ecc.. ci sono sempre state unità strane,è bello per quello anche.ma è sempre stato "esagerato"..voglio dire,a livello di gameplay,è divertente? assomiglia agli altri red alert del passato?
io quasi quasi 5 euri per sta parata di faighe glieli dò asd
http://www.youtube.com/watch?v=qcoxUAd7AFU
e io che volevo prendere il 4, dopo quel video ho cambiato subito idea :D
Uscito un update per lo Steam client. Ora, sono l'unico che troverebbe utile la funzione cerca oltre che per i giochi anche per la lista amicici? :bua:
anche io ho amato i primi 2 quindi sto 3 è stata na mezza delusione ma non poteva essere altrimenti viste le aspettative, però però ti dirò se riesci a farti piacere quello stile grafico e vai a fondo, come strategico oltre che divertente è bello tosto specie se affrontato online, io è parecchio che non gioco ma direi che online ha avuto decisamente più successo di c&c 3, rispetto a quest'ultimo è più da scafati di sto genere o pro(come odio sto termine), è tutto molto counterabile stile starcraft, le fazioni molto ben diversificate la campagna e filmati carini e divertenti,insomma a me passato il trauma iniziale per la grafica è piaciuto molto più nel complesso di c&c 3, unica cosa non so quanto ancora sia giocato online
Ma perchè cazzo togliere il tasto "aggiorna" porca puttana? :facepalm:
domanda: differenze sostanziali tra questo e supreme commander 2?? le risorse si possono prendere in giro come in age of empire o si creano centrali di energia come SC2?
edit: è uscito pure Painkiller Redemption