mietitrebmageddon
Ah comunque crosspostando dall'area TES, pare che TES V sarà probabilmente un gioco che richiederà steam, e la Bethesda sta pensando di affidarsi totalmente alla piattaforma valve per i suoi giochi.
Serie di command & conquer scontata al 75%![]()
ma red alert 3 poi,com'è riuscito?
io ho amato i primi e due da piccolo,se ha il carisma ed è divertente come il secondo lo prendo,ma aspetto che mi diciate voi![]()
infatti, dateci consigli su cosa prendere e cosa no
No red alert 3 è una cosa inguardabile, cartoonissimo
Direi da prendere C&C3 e relativa exp
"cartoonissimo"?![]()
Come faccio a spiegarlo... Non ha la grafica di c&c, le unità non sono in scala, alcune sono assurde (c'è una nave che spara i soldati con un paracadute oppure un orso da combattimento) e in generale i colori.
Probabilmente è un giudizio di parte, ma ho preferito molto di più C&C
Ah ok, capito.
Bè, ma tutti i Red Alert hanno caratteristiche del genere (specie per quanto riguarda alcune unità assurde), no?![]()
i filmati che ricordo di red alert 3 mi piacquero tantissimo, veramente divertenti, imho uno strategico non per forza dev'essere "realistico". Poi di più non so perché non me ne intendo né della serie né del genere.
Red Alert 3 è in effetti "cartoonoso" alla Warcraft III (per capirci).
Non fa urlare al miracolo, però le cutscene meritano parecchio (alcune lollose, altre per le fighe atomiche che ci piazzano).
A me non è dispiaciuto, così scontato vale la pena di prenderlo.
Beh le cut son sempre gagliarde, però direi più cartoon di wc3
quindi red alert 3 + espansione è divertente-cartoon, mentre gli altri sono + reali, kane wrath è l'espansione di C&C3?? mentre il 4 fa pena?
edit: anzi il 4 non sembra brutto graficamente, come giocabilità in single, trama??
Ultima modifica di gott4; 24-02-11 alle 21:24:54
si ma del cartoon lo sapevo già,i robottoni jappo,gli orsi polari,gli squali,ecc.. ci sono sempre state unità strane,è bello per quello anche.ma è sempre stato "esagerato"..voglio dire,a livello di gameplay,è divertente? assomiglia agli altri red alert del passato?
io quasi quasi 5 euri per sta parata di faighe glieli dò asd
http://www.youtube.com/watch?v=qcoxUAd7AFU
Divertente è divertente, per il prezzo che ha scontato è da prendere subito.si ma del cartoon lo sapevo già,i robottoni jappo,gli orsi polari,gli squali,ecc.. ci sono sempre state unità strane,è bello per quello anche.ma è sempre stato "esagerato"..voglio dire,a livello di gameplay,è divertente? assomiglia agli altri red alert del passato?
La mia preferita è la russa che fa il brefing delle missioni...![]()
e io che volevo prendere il 4, dopo quel video ho cambiato subito idea![]()
Uscito un update per lo Steam client. Ora, sono l'unico che troverebbe utile la funzione cerca oltre che per i giochi anche per la lista amicici?![]()
anche io ho amato i primi 2 quindi sto 3 è stata na mezza delusione ma non poteva essere altrimenti viste le aspettative, però però ti dirò se riesci a farti piacere quello stile grafico e vai a fondo, come strategico oltre che divertente è bello tosto specie se affrontato online, io è parecchio che non gioco ma direi che online ha avuto decisamente più successo di c&c 3, rispetto a quest'ultimo è più da scafati di sto genere o pro(come odio sto termine), è tutto molto counterabile stile starcraft, le fazioni molto ben diversificate la campagna e filmati carini e divertenti,insomma a me passato il trauma iniziale per la grafica è piaciuto molto più nel complesso di c&c 3, unica cosa non so quanto ancora sia giocato online
Ma perchè cazzo togliere il tasto "aggiorna" porca puttana?![]()
domanda: differenze sostanziali tra questo e supreme commander 2?? le risorse si possono prendere in giro come in age of empire o si creano centrali di energia come SC2?
edit: è uscito pure Painkiller Redemption
Ultima modifica di gott4; 25-02-11 alle 08:14:56