-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
ah, per la cronaca, ho trovato un vecchio CD di nero 5 e sono riuscito a masterizzare i 5 MB di dati che dovevo spostare. :asd:
Su internet non sono riuscito ad aggiornare Explorer, tantomeno installare firefox o chrome. e con IE5 non andavano ne Google drive, ne dropbox ne tantomeno skydrive. :chebotta:
Un cavo cross l'avevo pensato anche io ma non ne ho più da anni, tantomeno cavi seriali.
L'importante è aver risolto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Un cavo cross l'avevo pensato anche io ma non ne ho più da anni, tantomeno cavi seriali.
Non potevi farlo da solo?
:look:
-
-
1% ingegno 99% bisogno.
:D
-
Chi ha x360 può scaricare Ass Creed 3 gratuitamente dal marketplace cinese.
Citazione:
create a new email address with gmail or whatever
go to xbox.com use that email to create a new account
make sure I selected china as my country
Download AC III for free (!!!)
EDIT: They did ask for my billing address. I googled a hotel in Shanghai and used that.
Go home to my xbox, sign in as that account and it will start downloading the game for me?
Citazione:
Any account on your Xbox can play it, as long as it's the first console it was downloaded to. Only that one account needs to have the chinese region set up.
-
Mi sta succedendo una roba strana sulla 360 :bua: In pratica se vado a connettere il secondo joypad (entrambi wired), invece di vedermelo come controller 2, me lo vede come controller 1...con il risultato che ho due controller 1 connessi, ma ovviamente solo uno dei due funziona o_O Ho provato di tutto: disconnettermi, accendere/rispegnere, scambiare i joypad (entrambi nuovissimi)...che fare ? Sono alla vigilia di un megatorneo di fifa ed è un bel guaio :bua:
-
Citazione:
Deus
Mi sta succedendo una roba strana sulla 360 :bua: In pratica se vado a connettere il secondo joypad (entrambi wired), invece di vedermelo come controller 2, me lo vede come controller 1...con il risultato che ho due controller 1 connessi, ma ovviamente solo uno dei due funziona o_O Ho provato di tutto: disconnettermi, accendere/rispegnere, scambiare i joypad (entrambi nuovissimi)...che fare ? Sono alla vigilia di un megatorneo di fifa ed è un bel guaio :bua:
Hai fatto la risintonizzazione col tastino sui joypad?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma sono wired i joypad eh, non wireless...
-
Citazione:
Deus
Ma sono wired i joypad eh, non wireless...
avevo letto wireless! :bua:
Ma non si può usare il classico "col cavo"? :asd:
Uhm cosa strana comunque. non hai unpad wirless da farci una prova!
-
:asd: Sfortunatamente no. Sono anni che cambio spesso joypad ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere...neanche in giro per i forum trovo nulla :bua:
-
-
anche io ho una console :uhm:
-
-
Citazione:
Deus
anche io ho una console :uhm:
Deus crossposto brutalmente... ho trovato questo su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=qMaeeHhiBm0
prova a vedere se connettendo il pad alla presa posteriore .... :look:
-
Visto che l'altro topic e' stato chiuso per il mio post, ci tengo a dire che per quanto possa essere presa come una trollata e per quanto ci crediate o no, ho scritto davvero per manifestare un problema di salvataggi nella versione 360 o almeno volevo sapere se qualcuno l'aveva avuto.. Non sapevo che il nome dell'ambientazione potesse essere considerata spoiler visto che tra l'altro non ha nessun fine legato alla trama che e' decisamente complessa e indipendente da quel passaggio. Pertanto per chi non l'ha ancora giocato, volevo solo dire che e' godibilissimo indipendentemente da quello spoiler.
Ringrazio ancora una volta andro per i suoi soliti ignoranti insulti razzisti sui cuneesi
-
Citazione:
Rusty Ryan
Visto che l'altro topic e' stato chiuso per il mio post, ci tengo a dire che per quanto possa essere presa come una trollata e per quanto ci crediate o no, ho scritto davvero per manifestare un problema di salvataggi nella versione 360 o almeno volevo sapere se qualcuno l'aveva avuto.. Non sapevo che il nome dell'ambientazione potesse essere considerata spoiler visto che tra l'altro non ha nessun fine legato alla trama che e' decisamente complessa e indipendente da quel passaggio. Pertanto per chi non l'ha ancora giocato, volevo solo dire che e' godibilissimo indipendentemente da quello spoiler.
Ringrazio ancora una volta andro per i suoi soliti ignoranti insulti razzisti sui cuneesi
ma perchè continui a nasconderti dietro un fake? tempo fa dicesti che non eri un fake di fbh e adesso te la prendi se faccio dei complimenti ai cuneesi? strano :asd:
dai che se tutto va bene ti cancellano il fake :sisi:
-
Me la prendo perche' sono cuneese.
Il fatto che non c'entro nulla con fabio e' una cosa diversa, l'ho gia' detta mille volte.
Comunque tu non perdi tempo a mostrare la tua arroganza razzista fatta di poverissimi luoghi comuni. Dovresti essere bannato per questo ma probabilmente non accadra', altrimenti poi qualcuno non potra' piu' giocare al virtualboy a casa tua e per alcuni e' quasi una ragione di vita.
-
Anche a te un bel ban non te lo toglie nessuno, stereotipo del duro di periferia.
-
Non cominciate anche qui per favore.
-
Poveri ciccini vi siete offesi :asd: ?
Dovreste pensarci prima invece di fare post a cazzo dicendo di scopare di più :sisi:
Su aria circolare, tornate da dove siete venuti :caffe:
-
Smettetela immediatamente di parlare delle vostre cazzate. A noi non ce ne importa niente di questi discorsi. Andate a farli in privato.
-
Citazione:
NEO-GEO
Smettetela immediatamente di parlare delle vostre cazzate. A noi non ce ne importa niente di questi discorsi. Andate a farli in privato.
guarda che nel circolino il tema di discussione non è definito, se ti da fastidio basta starne fuori :sisi:
-
Andro però che parli a fare che sei di Torino? La patria del gianduiotto e..?
-
Citazione:
lezard valeth
Andro però che parli a fare che sei di Torino? La patria del gianduiotto e..?
meglio gianduiotto che barotto :snob:
-
Citazione:
andro
guarda che nel circolino il tema di discussione non è definito, se ti da fastidio basta starne fuori :sisi:
Mi danno molto fastidio questo tipo di discussioni, anche perchè arrivati ad una certa età bisognerebbe smettere di farle.