-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAOraNza
Hai perso due minuti della tua vita parlando con uno che schiaccia i tasti a caso pensando di essere l'Hegel del videogioco e dell'industria videoludica tutta...
E infatti ha conquistato un posto nel cuore del Tosini :asd:
HAHAHA MaoranZa sempre il top! Bless them with fire :vojo:
-
Possiamo mantenere la discussione almeno su toni civili? Staff ed ex staff compresi.
Ci sta di scannarsi e scambiarsi opinioni, ma sempre nei limiti del regolamento :sisi:
-
Allora vai avanti a trollare e fatti bannare, che ti devo dire :sisi:
-
ce lo vedo....cioè me lo immagino perché non l'ho mai visto dal vivo, in canotta (anche se fuori c'è la neve), su una macchina super tamarra e con una boccetta di xanax in mano per non sclerare e postare moderazioni sagge.
-
Citazione:
MAOraNza
Hai perso due minuti della tua vita parlando con uno che schiaccia i tasti a caso pensando di essere l'Hegel del videogioco e dell'industria videoludica tutta...
E infatti ha conquistato un posto nel cuore del Tosini :asd:
Beh aspetta se per videogiochi intendi anche le trasposizioni videoludiche dei classici della hasbro, magari stava giocando a battaglia navale. In quel caso la casualita' e' basilare per colpire le navi.
-
Citazione:
eric_starbuck
Infatti nel weekend sono uscito con Moglie, figlio e amici... è proprio il Fail di certi amici incontrati nel weekend che aspettavo oggi per raccontarlo... mi sono espresso male.
Il fail è di questo mio "amico" (marito di amica di mia moglie), che si è preso una PS Vita perchè la settimana scorsa l'ha vista a casa mia, senza nemmeno sapere un po' come funziona o che giochi può fare! :facepalm:
Considerate che questo non ha nemmeno il PSN Plus e l'adsl a casa sua, ha anche la PS3 ma senza connessione e non aveva nemmeno un account PSN! è dovuto andare a casa dei suoceri per attivare la vita tramite wifi! :facepalm:
Una cosa bellissima poi è che il Move lo chiama Movie (pronunciato Muvi) e si è preso F1 2011 per ps3 usato a 19 Euro da Gamestop.
Ovviamente la Vita l'ha presa in bundle con Call of Duty e non riesce nemmeno a superare il primo livello perchè difficilissimo. :facepalm:
Altra chicca, il fidanzato di mia sorella che mi ha chiesto se è possibile trovare supermario per PS3. :chebotta:
Inizio a capire come mai nei forum i sonari siano quelli più bistrattati. :asd:
Mi ricorda un carissimo amico che, diversi anni fa, durante una cena noiosa a casa sua, tentò di intrattenermi con la creazione di un Mii che mi assomigliasse... :look:
-
Citazione:
eric_starbuck
Infatti nel weekend sono uscito con Moglie, figlio e amici... è proprio il Fail di certi amici incontrati nel weekend che aspettavo oggi per raccontarlo... mi sono espresso male.
Il fail è di questo mio "amico" (marito di amica di mia moglie), che si è preso una PS Vita perchè la settimana scorsa l'ha vista a casa mia, senza nemmeno sapere un po' come funziona o che giochi può fare! :facepalm:
Considerate che questo non ha nemmeno il PSN Plus e l'adsl a casa sua, ha anche la PS3 ma senza connessione e non aveva nemmeno un account PSN! è dovuto andare a casa dei suoceri per attivare la vita tramite wifi! :facepalm:
Una cosa bellissima poi è che il Move lo chiama Movie (pronunciato Muvi) e si è preso F1 2011 per ps3 usato a 19 Euro da Gamestop.
Ovviamente la Vita l'ha presa in bundle con Call of Duty e non riesce nemmeno a superare il primo livello perchè difficilissimo. :facepalm:
Altra chicca, il fidanzato di mia sorella che mi ha chiesto se è possibile trovare supermario per PS3. :chebotta:
Inizio a capire come mai nei forum i sonari siano quelli più bistrattati. :asd:
Probabilmente scopano troppo questi :asd:
-
Cinè ma allora apreda di persona è simpatico?
-
Forse si.
Rispondevo a Rusty... anche se pensare al fidanzato di mia sorella che scopa troppo è un immagine che non voglio fare entrare nella mia testa. :chebotta:
-
Citazione:
MAOraNza
Dai Cardo, vuoi farmi bannare anche a 'sto giro col fake del tuo amico? Se vuoi fare il moderatore, fai il moderatore. Se no puoi anche levarti dalle palle e ce la gestiamo noi.
Potevo tranquillamente bannarti tutte le volte che mi hai bellamente insultato senza come dici tu "sgambettare nel recinto del regolamento", evidentemente non ti do tanta importanza al contrario di quanto credi :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Cinè ma allora apreda di persona è simpatico?
Tipo il doppio di quanto uno potrebbe pensare leggendo il suo blog.
-
-
State tutti fuori di testa, ve lo dico. Quando il mio cursus honorum all'interno del forum finirà, avrò potere di vita e morte sui vostri account e chiuderò tutti i circolini, ovunque essi siano e tutto sarà pieno di snob di Movie Machine e David Cage sarà equiparato alla bestemmia e bannerò vita natural durante qualsiasi persona abbia apprezzato anche solo un suo "ah".
Ma fino ad allora, per carità, non rovinate ogni fottuta sezione con 'ste beghe da terza elementare.
-
Citazione:
Necronomicon
State tutti fuori di testa, ve lo dico. Quando il mio cursus honorum all'interno del forum finirà, avrò potere di vita e morte sui vostri account e chiuderò tutti i circolini, ovunque essi siano e tutto sarà pieno di snob di Movie Machine e David Cage sarà equiparato alla bestemmia e bannerò vita natural durante qualsiasi persona abbia apprezzato anche solo un suo "ah".
Ma fino ad allora, per carità, non rovinate ogni fottuta sezione con 'ste beghe da terza elementare.
Quindi io sarà salvato! :asd:
-
no neo, te c'hai il delfino, te sarai il primo. :consola:
-
Se mi fate moderatore posso fare la parte del moderatore buono. :sisi:
-
Citazione:
MAOraNza
Dai Cardo, vuoi farmi bannare anche a 'sto giro col fake del tuo amico? Se vuoi fare il moderatore, fai il moderatore. Se no puoi anche levarti dalle palle e ce la gestiamo noi.
Ma poi maoranza chi ti credi di essere? Vieni sul forum solo per buttarti nelle trollate, ma guarda che solo perche hai buttato giu due righe su tgm cartaceo non e' che ti devi inbruttire e fare brutto sul forum eh credendoti uno yoko ono
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Fakes...they're gonna live foreeeeeever.....admins don't ban the faaaaakeeeeeees!!!!
:lul:
-
Sto rusty ryan lo bannate o la presa per il culo non è abbastanza palese? Joe, Bishop, Neo? Per favore, almeno voi.
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
-
Citazione:
Pottinus
no neo, te c'hai il delfino, te sarai il primo. :consola:
:piange::triste:
-
Citazione:
David™
Sto rusty ryan lo bannate o la presa per il culo non è abbastanza palese? Joe, Bishop, Neo? Per favore, almeno voi.
Cosa avrei fatto scusa? Se bannano me potrebbero allora anche bannare te scusa
-
Sei un fake troll di fbh o di viktor. Le tue ultime trollate sono in ultima pagina. Poi oh, ma scopare al posto di trollare no eh? Cit. =)
Che poi Cardo sappia ovviamente chi sei in realtà mostra la serietà dell'individuo.
-
Ragazzi, io non ho il potere di bannare nessuno. Sono un moderatore di periferia e posso operare solo nella sezione avventure grafiche, anzi volevo anche farmi sollevare dall'incarico ma nessuno ha voluto farlo.
Vi chiedo solo una cosa, uscita dal circolino per fare ste discussioni che sinceramente sono abbastanza noiose e iniziano a stancarmi.
-
Citazione:
David™
Sei un fake troll di fbh o di viktor. Le tue ultime trollate sono in ultima pagina. Poi oh, ma scopare al posto di trollare no eh? Cit. =)
Che poi Cardo sappia ovviamente chi sei in realtà mostra la serietà dell'individuo.
Veramente non ne ho idea, comunque esistono i controlli IP (che poi sono sempre relativi da quando si può postare con tablet e cellulari) e li abbiamo già fatti. Fosse un fake sarebbe bannato, tranquillo.
-
Si dai, prendiamoci per il culo. Come se non esistessero proxi a portata di bambino.