Gaul chi? è nuovo?![]()
Gaul chi? è nuovo?![]()
Ma io avevo lasciato questo posto che il cardo contava meno del jolly quando si gioca a briscola e dal circolino era psicologicamente bandito e mo che è successo?!?!?!?!?
Infatti ho semplicemente postato per motivare il ban visto che è stato chiesto![]()
CERTO CHE SE DICI COSì SI CAPISCE FACILE CHI SEIbtw, sapete che esiste una casa editrice specializzata in pubblicazioni gay che si chiama Cardo?
http://www.edizionidelcardo.it/Principale.html
Spoiler:come faccio a saperlo? me l'ha segnalata Gaul![]()
caps lock del cazzo arghhh
Che roba ridicola, davvero. I ban dei fake degli amichetti.
@Pott: Apprezzo lo stesso
@Rikkomba: indirizza meglio le tue macumbe, sono appena tornato dal pronto soccorso perché mio padre ha avuto un forte colica renale.
Povero andro..ridotto cosi
![]()
Desmodavid non te la prendere per tutto daistai sereno
![]()
Fakes...they're gonna live foreeeeeever.....admins don't ban the faaaaakeeeeeees!!!!
Seeee, tgm non lo compro da anni ormai, come nessuna rivista di VG. Qualità troppo bassa, imho, recensioni superficiali. Siamo veramente lontani dai fasti fine anni '90. Cmq il 95% delle riviste online è conciato uguale...
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
Tanto per curiosita', il 5% delle riviste online con qualita' alta e recensioni non superficiali quali sarebbero?
lando, corna vissute, le ore
che tristezza
Buongiorno! pare che in questo circolino ci sia stata una leggera apocalisse nell'ultimo periodo
andro bannato per insulti bimbominkieski su cuneobellissimo
pensavo che arrivati ad una certa età certi luoghi comuni sarebbero stati superati.. evidentemente c'è chi non cresce mai.
ho letto anche di insulti da parte di 83raven83.. ma non ho idea di chi sia.è uno dei nuovi fedelissimi di andro?
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 07-04-13 alle 11:18:06
In effetti é stata una stima troppo ottimistica. Forse nessuna. Leggo ogni tanto kotaku ma non mi fa troppo impazzire comunque.
Poi sono opinioni, il problema é che girano troppi soldi nel settore e le riviste sono schiave delle pubblicitá/pressioni dei publisher. E non dire di no, non me lo sto inventando, é la testimonianza di chi nel settore ci ha lavorato nei tempi d'oro...
ps: ma questo circolino é diventato un porto di mare? Mi spostate quel container rosso lí in fondo per favore?
i siti di review, più sono piccoli più sono attendibili, perchè magari ancora fatte da persone che hanno un minimo di passione nel fare recensioni e perchè magari le recensioni escono non in due giorni ma magari concedono seriamente il tempo al redattore di farsi tutta l'esperienza di gioco.In effetti é stata una stima troppo ottimistica. Forse nessuna. Leggo ogni tanto kotaku ma non mi fa troppo impazzire comunque.
Poi sono opinioni, il problema é che girano troppi soldi nel settore e le riviste sono schiave delle pubblicitá/pressioni dei publisher. E non dire di no, non me lo sto inventando, é la testimonianza di chi nel settore ci ha lavorato nei tempi d'oro...
ps: ma questo circolino é diventato un porto di mare? Mi spostate quel container rosso lí in fondo per favore?
Mamma mia kotaku, assieme a the escapist, la fiera del pessimo giornalismo![]()
Pensa a quanto investi tu nelle riviste online e a quanto investono i publisher, e fatti delle domande. Dai che ci arrivi.In effetti é stata una stima troppo ottimistica. Forse nessuna. Leggo ogni tanto kotaku ma non mi fa troppo impazzire comunque.
Prima di tutto comincia a cambiare tono, l'augurio di morte te l'ho fatto passare con una risata (e già era da ban in faccia), se devi continuare su questi livelli chiuditi in uno sgabuzzino e parla da solo.
Questione kotaku: ho detto che è quella che sbircio di più in generale, non che sia lo stato dell'arte. Nei siti di riviste online ci passo pochissimo tempo, primo perché non ne ho, secondo perché piuttosto preferisco dare un occhio ai forum giusto per avere più pareri.
@fbh: non è tanto la questione sito piccolo/sito grande. Bisogna avere una certa esperienza e cultura per capire un gioco e fare una recensione all'altezza. Altrimenti mandiamo i 16enni a lavorare gratis regalando loro il giochino... Ah ops, si fa già così! In questo modo la professionalità va a puttane, la qualità si abbassa e quelli che sono nel settore da tanto lavorano quasi gratis.
Certo.Questione kotaku: ho detto che è quella che sbircio di più in generale, non che sia lo stato dell'arte. Nei siti di riviste online ci passo pochissimo tempo, primo perché non ne ho, secondo perché piuttosto preferisco dare un occhio ai forum giusto per avere più pareri.
Ora pero' rispondi alla domanda originale: quale sarebbe il 5% di riviste online con qualita' elevata e recensioni non superficiali? Sarebbe carino avere nomi ed esempi.
Ti ho risposto sopra -.-
La verità è che la stampa videoludica moderna è oscena, basta vedere la mole di votoni che ha preso Halo 4, per esempio.
tutti su GoG![]()