Sto giocando bioshock2 e mi sta piacendo molto.
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando bioshock2 e mi sta piacendo molto.
Finito ora Red Dead Redemption, molto bello, varamente :sisi:
Il finale :rullezza:
Iniziato Alan Wake :sisi:
Finito primo capitolo e per ora mi piace :)
Gatsu sei peggio di uno schiacciasassi, anzi schiacciagiochi :sisi::sisi::sisi:
Comunque messo da parte FFXIII (avevo raggiunto il punto in "Non ci giochi da più di 7 giorni" quindi ho deciso di continuarlo fra qualche mese) e iniziato anch'io Alan Wake: atmosfera da paura e a dirla tutta la grafica mi piace abbestia :sisi::sisi::sisi:
:asd:
E' che finché sono giochi così vanno abbastanza in fretta, quando invece iniziero' metroid prime 2, 3, i vari resident 0,1,2,3, ci metterò un bel po' di piu' :sisi:
Calcolando poi che questa settimana ho intenzione di ricominciare ad andare a correre la sera e che ho reiniziato a suonare col gruppo (ebbene si, abbiamo finalmente trovato un batterista, ci manca la voce ma almeno possiamo suonare) avrò meno tempo per giocare :sad:
Nah, i resident evil sono sempre piuttosto corti, i due metroid prime piuttosto si che ti mangeranno almeno 50 ore combinati :asd:
Spero tu abbia ragione riguardo i resident :sisi:
Riguardo metroid prime, il 2 l'avevo iniziato ed ero arrivato circa a metà ma é passato troppo tempo quindi lo ricomincio. Ricordo che purtroppo non m'aveva preso piu' di tanto, che nostalgia il primo prime che non riuscii a staccarmene finché non lo finii, che gioco... :cattivo:
Ricordo obiettivi nel Rebirth tipo "Finire in meno di 5 ore" o giù di lì, quindi non dovrebbero essere assolutamente lunghi, dopotutto i RE non lo sono mai stati :sisi::sisi::sisi:
Piuttosto ricordo Zero Mission che mi portò via una settimana con sessioni da ore per finirlo :bua::bua::bua:
A memoria l'unico RE davvero lungo che ricordi era il 4, giocato a dovere (esplorando tutto e prendendo tutto) mi portò via qualcosa come 15 ore o più, tutti gli altri che ho giocato (1, 2, 5, CV e rebirth) me li ricordo di 4-5 ore :sisi:
Già, sai che anche a me il 2 non entusiasmò, però poi rigiocandolo ad hard mi piacque di più, e lo stare in quella nebbia oscura incominciava veramente ad essere molto fastidioso, irrobustendo la meccanica di dover stare nelle parti luminose.
Il 3 invece mi ha esaltato parecchio, MOLTO bello, non se la batte con l'1 solo perchè l'1 è il primo, dove tutto è nuovo e sei sempre a bocca aperta, però l'ho trovato fatto bene(forse più facile).
Mi dispiace DagonCultist-Mashiro ma mi tocca staccare, sarà per la prossima!
Ho cominciato Darksiders. Sono una schiappa e ho messo il livello di difficoltà a facile :bua:
Poi, sarò scemo io, ma mettere schivata, parata e contrattacco sul medesimo pulsante non mi è sembrata questa grande idea...
Ho finito il primo Mass Effect... :schiuma:
Ora mi fiondo su Red Dead Redemption :nerd:
Starcrafat 2 su pc, e attendo ansioso Mafia II per 360
ATtendendo mafia 2 gioco ad "army of two: the 40th day", bello bello, molto meglio del primo capitolo :sisi:
Finito GOW 3. Bello bello.
iniziato e finito mirror's edge, senza uccidere nessuno anche se la voglia era tanta
bello
peccato per l'unico combattimento inutile e fastidioso di tutto il gioco, peccato per certi input e salti da bestemmia
nel complesso bello
Army è davvero bello se si gioca in coop.se c'è affiatamento con il compagno può regalare grandissime soddisfazioni, più di resident evil 5 (hooopppss ho detto la parolina proibita in questo forum).
Finito army stò giocando in coop a cane e lince 2.
Ragà, è divertente, veramente divertente. E' truzzissimo, casciarolo, confusionario e divertente. Ci si fa parecchie risate a giocarlo in coop. Ve lo consiglio stracaldamente.
Appena finito Mass Effect, giocone (mi sono pure bombato la Asari :asd:) :rullezza:
Mi sa che ci scappa pure il secondo giro, prima di passare al seguito :sisi:
Finito Splinter Cell Conviction..bello ma non certo un capolavoro :sisi:
Gioco con la ragazza a Little King Story su Wii che è molto divertente e rimango in standby aspettando Mafia II e la vagonata di titoli che comprerò da qui a Dicembre
io in 'ste vacanze nei pochi momenti in cui potevo farlo, ho fatto un paio di sessioni a new super mario bros su ds
oh, ma è bellissimo :pippotto:
Giocato mezz'oretta a Resident Evil 4: è incredibile come riesca ad essere così avanti rispetto al quinto episodio. E' proprio fottutamente migliore, perfetto direi!