Sto giocando bioshock2 e mi sta piacendo molto.
Sto giocando bioshock2 e mi sta piacendo molto.
Finito ora Red Dead Redemption, molto bello, varamente
Il finale![]()
Iniziato Alan Wake
Finito primo capitolo e per ora mi piace![]()
Gatsu sei peggio di uno schiacciasassi, anzi schiacciagiochi
Comunque messo da parte FFXIII (avevo raggiunto il punto in "Non ci giochi da più di 7 giorni" quindi ho deciso di continuarlo fra qualche mese) e iniziato anch'io Alan Wake: atmosfera da paura e a dirla tutta la grafica mi piace abbestia![]()
E' che finché sono giochi così vanno abbastanza in fretta, quando invece iniziero' metroid prime 2, 3, i vari resident 0,1,2,3, ci metterò un bel po' di piu'
Calcolando poi che questa settimana ho intenzione di ricominciare ad andare a correre la sera e che ho reiniziato a suonare col gruppo (ebbene si, abbiamo finalmente trovato un batterista, ci manca la voce ma almeno possiamo suonare) avrò meno tempo per giocare![]()
Nah, i resident evil sono sempre piuttosto corti, i due metroid prime piuttosto si che ti mangeranno almeno 50 ore combinati![]()
Spero tu abbia ragione riguardo i resident
Riguardo metroid prime, il 2 l'avevo iniziato ed ero arrivato circa a metà ma é passato troppo tempo quindi lo ricomincio. Ricordo che purtroppo non m'aveva preso piu' di tanto, che nostalgia il primo prime che non riuscii a staccarmene finché non lo finii, che gioco...![]()
Ricordo obiettivi nel Rebirth tipo "Finire in meno di 5 ore" o giù di lì, quindi non dovrebbero essere assolutamente lunghi, dopotutto i RE non lo sono mai stati
Piuttosto ricordo Zero Mission che mi portò via una settimana con sessioni da ore per finirlo![]()
A memoria l'unico RE davvero lungo che ricordi era il 4, giocato a dovere (esplorando tutto e prendendo tutto) mi portò via qualcosa come 15 ore o più, tutti gli altri che ho giocato (1, 2, 5, CV e rebirth) me li ricordo di 4-5 ore![]()
Già, sai che anche a me il 2 non entusiasmò, però poi rigiocandolo ad hard mi piacque di più, e lo stare in quella nebbia oscura incominciava veramente ad essere molto fastidioso, irrobustendo la meccanica di dover stare nelle parti luminose.Spero tu abbia ragione riguardo i resident
Riguardo metroid prime, il 2 l'avevo iniziato ed ero arrivato circa a metà ma é passato troppo tempo quindi lo ricomincio. Ricordo che purtroppo non m'aveva preso piu' di tanto, che nostalgia il primo prime che non riuscii a staccarmene finché non lo finii, che gioco...
Il 3 invece mi ha esaltato parecchio, MOLTO bello, non se la batte con l'1 solo perchè l'1 è il primo, dove tutto è nuovo e sei sempre a bocca aperta, però l'ho trovato fatto bene(forse più facile).
Mi dispiace DagonCultist-Mashiro ma mi tocca staccare, sarà per la prossima!
Ho cominciato Darksiders. Sono una schiappa e ho messo il livello di difficoltà a facile
Poi, sarò scemo io, ma mettere schivata, parata e contrattacco sul medesimo pulsante non mi è sembrata questa grande idea...
Ho finito il primo Mass Effect...
Ora mi fiondo su Red Dead Redemption![]()
Starcrafat 2 su pc, e attendo ansioso Mafia II per 360
ATtendendo mafia 2 gioco ad "army of two: the 40th day", bello bello, molto meglio del primo capitolo![]()
Finito GOW 3. Bello bello.
iniziato e finito mirror's edge, senza uccidere nessuno anche se la voglia era tanta
bello
peccato per l'unico combattimento inutile e fastidioso di tutto il gioco, peccato per certi input e salti da bestemmia
nel complesso bello
Army è davvero bello se si gioca in coop.se c'è affiatamento con il compagno può regalare grandissime soddisfazioni, più di resident evil 5 (hooopppss ho detto la parolina proibita in questo forum).
Finito army stò giocando in coop a cane e lince 2.
Ragà, è divertente, veramente divertente. E' truzzissimo, casciarolo, confusionario e divertente. Ci si fa parecchie risate a giocarlo in coop. Ve lo consiglio stracaldamente.
Appena finito Mass Effect, giocone (mi sono pure bombato la Asari)
Mi sa che ci scappa pure il secondo giro, prima di passare al seguito![]()
Poi dicci della longevità del single
Finito Splinter Cell Conviction..bello ma non certo un capolavoro
Gioco con la ragazza a Little King Story su Wii che è molto divertente e rimango in standby aspettando Mafia II e la vagonata di titoli che comprerò da qui a Dicembre
io in 'ste vacanze nei pochi momenti in cui potevo farlo, ho fatto un paio di sessioni a new super mario bros su ds
oh, ma è bellissimo![]()
Giocato mezz'oretta a Resident Evil 4: è incredibile come riesca ad essere così avanti rispetto al quinto episodio. E' proprio fottutamente migliore, perfetto direi!