-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
Alla millenovecentosettantasettesima partita ho finalmente vinto il mio primo raro della carriera dotistica :asd:
smettila di sculare però eh.
-
2nd time picking ever Davion (la prima fu ancora con la limited heroes pool :bua: ) -> http://dotabuff.com/matches/372823173
per sopperire alla mancanza di mana faccio orchid subito dopo treads e helm of the dominator.
Ha senso o sossoldi buttati? Su carry bisognosi di mana (e.g. void e davion) cosa si compra di solito?
prima snowballata seria della mia carriera. Dopo un paio di triple kill intorno al 20mo minuto, è stata una passeggiata. :sisi:
-
Sossoldi buttati decisamente :sisi:
Col void ti fai la battlefury, col dragon knight fai fare gli arcane boots a un support (al limite ti fai un soul ring all'inizio, ma una orchid proprio no) :asd:
-
Davion ha due opzioni per il mana early game
-essere mid e andare giu di bottlecrow pesante
-scordarsi di averlo ed usare breath fire solo se strettamente necessario
Orchid...No :bua: Soprattutto se consideri che con gli stessi gold quasi ci fai Dominator + Maelstrom :bua:
-
Sì, sono tornato per la felicità di alcuni utenti :D
Domanda: alcune volte mi è capitato di leggere dei messaggi di utenti tramite il tasto Y che dichiaravano il miss di qualche hero ben specifico.... come fanno?
Lo inseriscono manualmente nella rosa delle scelte tramite il tasto oppure c'è un modo più rapido? :pippotto:
-
Mi pare sia settato sugli F1-5
-
Quindi a seconda della posizione nella lista in alto sullo schermo corrisponde ciascun tasto con l'eroe? Interessante :pippotto:
Dovrò verificare nei prossimi giorni :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Domanda: alcune volte mi è capitato di leggere dei messaggi di utenti tramite il tasto Y che dichiaravano il miss di qualche hero ben specifico.... come fanno?
Lo inseriscono manualmente nella rosa delle scelte tramite il tasto oppure c'è un modo più rapido? :pippotto:
alt+click sul ritratto dell'eroe (quello in alto)
-
-
Letto giusto un attimo fa su Twitter :asd:
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Trickster..
alt+click sul ritratto dell'eroe (quello in alto)
Grazie mille :D
-
Citazione:
CartaRulez
ho dovuto rileggerlo in parte perchè non ci credevo :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
alla buon'ora :bua:
-
Eh, cosa vuoi. Dota2 ti fa imbestialire il più delle volte, sopratutto se sei con gente random a giocare :bua:
Però è anche una fottutissima droga! :rullezza:
-
Citazione:
Spidersuit90
Eh, cosa vuoi. Dota2 ti fa imbestialire il più delle volte, sopratutto se sei con gente random a giocare :bua:
Però è anche una fottutissima droga! :rullezza:
Torno pure io e quoto alla grande !
Ultimamente ho molta sfiga nel matchmaking, finisco sempre con gente poco pratica di fronte ad avversari molto forti, vi espongo i miei ultimi dubbi:
1) come si fa il deny di un creep o di una torre? Pensavo che bastava cliccarci ma non lo fa.
2) durante una partita in base a cosa le strutture vengono fortificate o no?
3) per cercare di capire come fanno quelli forti a saire molto più rapidamente di me ho cercato di fare anche io quello forte, ma i risultati sono stati pessimi, mi sono trovato a feedare come un principiante
4) da 1 a 10 quanto sono importanti i last hit?
-
Citazione:
End222
Torno pure io e quoto alla grande !
Ultimamente ho molta sfiga nel matchmaking, finisco sempre con gente poco pratica di fronte ad avversari molto forti, vi espongo i miei ultimi dubbi:
1) come si fa il deny di un creep o di una torre? Pensavo che bastava cliccarci ma non lo fa.
2) durante una partita in base a cosa le strutture vengono fortificate o no?
3) per cercare di capire come fanno quelli forti a saire molto più rapidamente di me ho cercato di fare anche io quello forte, ma i risultati sono stati pessimi, mi sono trovato a feedare come un principiante
4) da 1 a 10 quanto sono importanti i last hit?
1)a+click
2)il tasto in basso a destra serve a fortificare le strutture
3)ah?
4)18
-
Citazione:
Trickster..
1)a+click
2)il tasto in basso a destra serve a fortificare le strutture
3)ah?
4)18
Grazie per i primi 2 punti proverò.
3) Praticamente ho cercato di essere molto aggressivo fin dall'inzio partita, in modo da uccidere qualche eroe subito, ma non mi è riuscito, anzi morivo io.
4) Faccio l'errore di pensare che è meglio far fuori prima tutti i creep che stare li a perdere tempo a cercare di fare last hit. So benissimo che tutti dicono che è sbagliato, ma non mi torna molto perchè il last hit da il denaro, ma se muoiono più creep sali prima di livello. Ditemi cosa sbaglio per favore.
-
I creep sono sempre quelli, non serve a niente ucciderli più in fretta, 4 creep sono più o meno 250 punti esperienza, e rimangono 250 punti esperienza sia che li uccidi in 2 secondi sia che li uccidi in 30 :asd:
-
chi mi sa spiegare il repawn degli alberi?
-
Citazione:
CartaRulez
I creep sono sempre quelli, non serve a niente ucciderli più in fretta, 4 creep sono più o meno 250 punti esperienza, e rimangono 250 punti esperienza sia che li uccidi in 2 secondi sia che li uccidi in 30 :asd:
si ok, ma io pensavo che la velocità di esecuzione servisse a far avanzare più velocemente e far sopravvire i tuoi creep, oppure questa è una cosa da niente in confronto ai last hit?
-
Citazione:
End222
si ok, ma io pensavo che la velocità di esecuzione servisse a far avanzare più velocemente e far sopravvire i tuoi creep, oppure questa è una cosa da niente in confronto ai last hit?
Ma fammi capire una cosa, ti sei degnato di leggere una delle duemila guide che ti sono state linkate? :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Ma fammi capire una cosa, ti sei degnato di leggere una delle duemila guide che ti sono state linkate? :asd:
Non bene lo ammetto gli ho solo dato un occhiata rapida, ma non per negligenza, è solo che trovo affascinante scoprire le varie cose io invece che leggerle prima. Non so se riesci a capirlo....
Ma in una di queste guide ci trovo pure la risposta alla mia ultima domanda?
-
Citazione:
BenG_P87
chi mi sa spiegare il repawn degli alberi?
:rotfl:
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
-
anche per carta è altrettanto affascinante risponderti ogni volta :sisi:
-
Citazione:
End222
Non bene lo ammetto gli ho solo dato un occhiata rapida, ma non per negligenza, è solo che trovo affascinante scoprire le varie cose io invece che leggerle prima. Non so se riesci a capirlo....
Ma in una di queste guide ci trovo pure la risposta alla mia ultima domanda?
end fai una cosa, leggiti le prime pagine del topic:asd: