Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Però RE5 di meglio ha... uh...
:uhm:
-
Dopo una decina di ore di gioco a Darksiders devo dire che proprio mi piace. Mai riuscito a fare un contrattacco ma il gioco è veramente buono :sisi:
-
:asd:
consiglio spassionato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Però RE5 di meglio ha... uh...
:uhm:
Niente. Con le dovute proporzioni il quarto è superiore anche nella grafica. molto più curato, texture più varie e ambienti più ispirati. Fa ancora restare a bocca aperta...
-
Citazione:
Lo Zio
:asd:
consiglio spassionato
Costano sempre troppo :bua:
E io voglio le mosse :bua:
-
Citazione:
Caronte
Niente. Con le dovute proporzioni il quarto è superiore anche nella grafica. molto più curato, texture più varie e ambienti più ispirati. Fa ancora restare a bocca aperta...
Beh una feature che mi piace di più RE5 ce l'ha, è la "banca" del giocatore, dove conservare a piacimento tutte le armi e gli oggetti per farne collezione. E' una cosa cretina, ma mi piace.
Comunque concordo, è come se RE4 si fosse mangiato tutte le idee migliori e la creatività e a RE5 fossero rimasti i rimasugli. Però c'è Chris che prende a cazzotti i macigni!
-
Citazione:
Caronte
Giocato mezz'oretta a Resident Evil 4: è incredibile come riesca ad essere così avanti rispetto al quinto episodio. E' proprio fottutamente migliore, perfetto direi!
Bravo! Gran bel gioco :sisi:
Spero tu lo stia giocando su cubo :sisi:
Cabron!!!! :rullezza:
-
Citazione:
Gatsu80
Bravo! Gran bel gioco :sisi:
Spero tu lo stia giocando su cubo :sisi:
Cabron!!!! :rullezza:
Ovvio, esistono altre versioni? :asd: Per giunta versione americana comprata all'uscita :sisi:
-
Citazione:
Caronte
Ovvio, esistono altre versioni? :asd:
Di riflesso direi no :asd:
-
c'è quella per wii, migliore nei controlli e con supporto ai 16:9 :lul:
ed inoltre ha i contenuti aggiuntivi della versione ps2 :sisi:
io dovrei darmi una mossa e prima o poi giocare al 3, dato ke ho ancora lì il rebirth, lo zero, code veronica ed appunto il 4 wii edition x(
-
Citazione:
akrilico
c'è quella per wii, migliore nei controlli
mamma mia se quello wii è migliore nei controlli non oso immaginare che schifo immondo i controlli sul cubo, visto che i controlli wii sono da bestemmia
-
-
Citazione:
akrilico
dici?
sarà....
io mi sono trovato malissimo con i controlli di re4 wii, o meglio hanno un retaggio che sa di 1996 (la data del primo RE) e per un gioco uscito nel 2005 (la data di re4) lo trovo non ammissibile, visto che a quell'epoca i controlli ed i moveminti del pg erano migliorati anni luce
-
E iniziamo questo mafia 2 :rullezza:
-
Citazione:
Uzi Rider
Però c'è Chris che prende a cazzotti i macigni!
:rotfl:
-
Citazione:
Ruka-san
io mi sono trovato malissimo con i controlli di re4 wii, o meglio hanno un retaggio che sa di 1996 (la data del primo RE) e per un gioco uscito nel 2005 (la data di re4) lo trovo non ammissibile, visto che a quell'epoca i controlli ed i moveminti del pg erano migliorati anni luce
bho
miri e tiri fendenti col wiimote, ti muovi con l'analogico del nunchuck....
rispetto al pad credo sia molto meglio...
le stesse recensioni lo hanno osannato come versione migliore proprio per questo
poi oh, io nn ci ho ancora giocato, l'ho solo provato
-
-
Citazione:
Gatsu80
Di riflesso direi no :asd:
Io l'ho giocato su GC e un annetto dopo su PS2. Onestamente non mi sono reso conto di grosse differenze grafiche.
Probabilmente messi uno accanto all'altro hanno anche un bel distacco, ma se dovessi scegliere tra i due, preferirei i contenuti aggiuntivi della PS2 piuttosto che una grafica un po' più definita del GC.
-
Iniziato Red Dead Redemption! :rullezza:
-
Redrum... cambia occhiali. E anche occhi :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Redrum... cambia occhiali. E anche occhi :asd:
Come ho detto le differenze ci sono, ma non mi sembrano poi così tragiche:
http://www.youtube.com/watch?v=62cRZQmy0lA
-
Citazione:
Ruka-san
mamma mia se quello wii è migliore nei controlli non oso immaginare che schifo immondo i controlli sul cubo, visto che i controlli wii sono da bestemmia
Guarda, anche io la pensavo così all'inizio, poi dopo un paio d'ore avevo capito di avere fra le mani il RE4 definitivo :sisi:
-
Citazione:
Redrum
La versione PS2 non è esattamente in bianco e nero, però fra mole poligonale ridotta, effetti assenti e texture peggiorate non c'è proprio confronto.
-
Citazione:
Redrum
Starai scherzando spero, tanto per iniziare manca totalmente l'illuminazione dinamica (che è già una mazzata bella forte, perfino su psx c'era) col risultato che è tutto grigio e piatto, una tristezza allucinante. E questo senza toccare i tagli enormi sui poligoni (leon ha le gambe quadrate :asd: ), sulle texture (sfocatisime) e la totale assenza di effetti shader (ovviamente)
-
Citazione:
Ruka-san
E' solo un remake con i comandi migliorati(la mira in primis), qualche feature e la parte in più della ps2, nessuno si aspettava che cambiassero i comandi di movimento, sennò c'era da rifarsi gran parte del gioco.
Io l'ho provato poco, ma si va decisamente meglio a mirare col telecomando piuttosto che con l'analogico, neanche da mettere.