Però RE5 di meglio ha... uh...
![]()
Però RE5 di meglio ha... uh...
![]()
Dopo una decina di ore di gioco a Darksiders devo dire che proprio mi piace. Mai riuscito a fare un contrattacco ma il gioco è veramente buono![]()
consiglio spassionato
Spoiler:potenzia subito le tecniche dell'ira al massimo, perchè verso la fine del gioco le anime da raccogliere diventano pochissime![]()
Beh una feature che mi piace di più RE5 ce l'ha, è la "banca" del giocatore, dove conservare a piacimento tutte le armi e gli oggetti per farne collezione. E' una cosa cretina, ma mi piace.
Comunque concordo, è come se RE4 si fosse mangiato tutte le idee migliori e la creatività e a RE5 fossero rimasti i rimasugli. Però c'è Chris che prende a cazzotti i macigni!
c'è quella per wii, migliore nei controlli e con supporto ai 16:9
ed inoltre ha i contenuti aggiuntivi della versione ps2
io dovrei darmi una mossa e prima o poi giocare al 3, dato ke ho ancora lì il rebirth, lo zero, code veronica ed appunto il 4 wii edition![]()
Ultima modifica di akrilico; 27-08-10 alle 12:06:53
dici?
sarà....
io mi sono trovato malissimo con i controlli di re4 wii, o meglio hanno un retaggio che sa di 1996 (la data del primo RE) e per un gioco uscito nel 2005 (la data di re4) lo trovo non ammissibile, visto che a quell'epoca i controlli ed i moveminti del pg erano migliorati anni luce
E iniziamo questo mafia 2![]()
bhoio mi sono trovato malissimo con i controlli di re4 wii, o meglio hanno un retaggio che sa di 1996 (la data del primo RE) e per un gioco uscito nel 2005 (la data di re4) lo trovo non ammissibile, visto che a quell'epoca i controlli ed i moveminti del pg erano migliorati anni luce
miri e tiri fendenti col wiimote, ti muovi con l'analogico del nunchuck....
rispetto al pad credo sia molto meglio...
le stesse recensioni lo hanno osannato come versione migliore proprio per questo
poi oh, io nn ci ho ancora giocato, l'ho solo provato
Iniziato Bioshock 2!!
Io l'ho giocato su GC e un annetto dopo su PS2. Onestamente non mi sono reso conto di grosse differenze grafiche.
Probabilmente messi uno accanto all'altro hanno anche un bel distacco, ma se dovessi scegliere tra i due, preferirei i contenuti aggiuntivi della PS2 piuttosto che una grafica un po' più definita del GC.
Iniziato Red Dead Redemption!![]()
Redrum... cambia occhiali. E anche occhi![]()
Come ho detto le differenze ci sono, ma non mi sembrano poi così tragiche:
http://www.youtube.com/watch?v=62cRZQmy0lA
Guarda, anche io la pensavo così all'inizio, poi dopo un paio d'ore avevo capito di avere fra le mani il RE4 definitivo![]()
La versione PS2 non è esattamente in bianco e nero, però fra mole poligonale ridotta, effetti assenti e texture peggiorate non c'è proprio confronto.Come ho detto le differenze ci sono, ma non mi sembrano poi così tragiche:
http://www.youtube.com/watch?v=62cRZQmy0lA
Starai scherzando spero, tanto per iniziare manca totalmente l'illuminazione dinamica (che è già una mazzata bella forte, perfino su psx c'era) col risultato che è tutto grigio e piatto, una tristezza allucinante. E questo senza toccare i tagli enormi sui poligoni (leon ha le gambe quadrateCome ho detto le differenze ci sono, ma non mi sembrano poi così tragiche:
http://www.youtube.com/watch?v=62cRZQmy0lA), sulle texture (sfocatisime) e la totale assenza di effetti shader (ovviamente)
E' solo un remake con i comandi migliorati(la mira in primis), qualche feature e la parte in più della ps2, nessuno si aspettava che cambiassero i comandi di movimento, sennò c'era da rifarsi gran parte del gioco.io mi sono trovato malissimo con i controlli di re4 wii, o meglio hanno un retaggio che sa di 1996 (la data del primo RE) e per un gioco uscito nel 2005 (la data di re4) lo trovo non ammissibile, visto che a quell'epoca i controlli ed i moveminti del pg erano migliorati anni luce
Io l'ho provato poco, ma si va decisamente meglio a mirare col telecomando piuttosto che con l'analogico, neanche da mettere.