si :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
si :rotfl:
ha la faccia incazzatissima :rotfl:
no, link, ora
il tizio che gli dice di andare nei bassifondi, nelle fogne come il tuo capo, ma che si riferisce a penguin? :rotfl:
comunque mi è stato riferito da a mici che gira un video, una sorta di inchiesta sulla condizione dei lavoratori di Amazon in Germania, una roba da lager dicono solo che non riesco a trovarlo :asd:
Ragnolo ma poi hai visto che quel video che avevi postato tu (sul tizio che non riusciva a fare inversione con l'auto) era una pubblicità? :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È meraviglioso :rotfl: il coglioncello che va in giro con l'amichetto per fare il video delle sue trollate alla piazza e poi viene cacciato da sto vecchietto motorizzato :rotfl: sembra una roba da film dei fratelli farrelly :ASD:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma il coso anche finto sarebbe stato bello lo stesso :asd: che poi comunque saranno stati falsi gli attori principali, prete motociclisti e co, ma il capannello di gente attorno doveva essere verissimo :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
per me era tutto vero :snob:
+ arrivate le pagelle :o Valerio tutti 9 e un 10 ( a disegno )... questa è la prova genetica che non è mio figlio :snob: Mattia un po' meglio, diversi 8 qualche 9 e un 10 a ginnastica OH! Eccheccazzo, una soddisfazione! :asd:
cmq tutto la mamma :sisi:
Mi è scaduto whatssapp e vabbè, mi collego allo store per pagare sti 78 centesimi ma non me lo fa fare dicendomi che possiedo già quell'articolo.
Torno a whatssapp e mi dice che è scaduto, cazzo faccio? :asd:
Edit:
In compenso mi è arrivata l'email da google con la ricevuta dei 78 centesimi pagati, ma whatssapp continua a dirmi che è scaduto :pippotto:
Ariedit:
Dentro whatsapp mi dice stato del servizio scaduto e mi dice di acauistarlo :chebotta:
Mo me magno il telefono :asd:
Disinstallato e reinstallato non è cambiato un caSSo, per il momento c'ho 10 giorni di proroga, e ho scritto alla loro assistenza :no:
io l'ho comprato prima che mi scadesse e non m'ha dato problemi, forse dipende proprio da questo, dal fatto che se lo compri dopo che t'è scaduto te la pji n'der cu... :asd:
:asd:
comunque lazio squadrademmerda clamorosa che tanto per non smetire questa nomea si sta comportando come tale, veramente ogni volta mi riprometto di sfancularla e ogni volta ci ricasco :bua:
Ma perchè il mondo non si mette tutto d'accordo ed usa viber? :asd:
ok ok ok ho visto un video che si può vedere solo se ci si logga in youtube, come si traduce booger?
caccola/mocciolo
qualche tempo fa la mia ragazza ha scoperto su di un sito di streaming neon genesis evangelion e non so perchè ha deciso di vederlo tutto
questo ha scatenato una mia ridiscesa a spirale nel tunnel dell'animazione giapponese di fine anni 90' che ha toccato l'apice con l'acquisto qualche giorno fa del doppio cofanetto di cowboy bebop :snob:
il dvd del film già ce l'avevo e anche il primo cd della colonna sonora, ora mi devo solo comprare gli altri cd e i modellini delle astronavi
voglio un BeBop 1metrox5 in garage :snob:
A casa ho tutto la serie in DVD e tutte le ost.
Più passano gli anni meno capisco perché nge abbia avuto tutto quel successo e cb no.
Sly che famo? Tiriamo giù la serranda o ci pensi te?