si![]()
si![]()
ha la faccia incazzatissima![]()
no, link, ora
il tizio che gli dice di andare nei bassifondi, nelle fogne come il tuo capo, ma che si riferisce a penguin?
comunque mi è stato riferito da a mici che gira un video, una sorta di inchiesta sulla condizione dei lavoratori di Amazon in Germania, una roba da lager dicono solo che non riesco a trovarlo![]()
Ragnolo ma poi hai visto che quel video che avevi postato tu (sul tizio che non riusciva a fare inversione con l'auto) era una pubblicità?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È meravigliosoil coglioncello che va in giro con l'amichetto per fare il video delle sue trollate alla piazza e poi viene cacciato da sto vecchietto motorizzato
sembra una roba da film dei fratelli farrelly :ASD:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma il coso anche finto sarebbe stato bello lo stessoche poi comunque saranno stati falsi gli attori principali, prete motociclisti e co, ma il capannello di gente attorno doveva essere verissimo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
per me era tutto vero
+ arrivate le pagelleValerio tutti 9 e un 10 ( a disegno )... questa è la prova genetica che non è mio figlio
Mattia un po' meglio, diversi 8 qualche 9 e un 10 a ginnastica OH! Eccheccazzo, una soddisfazione!
cmq tutto la mamma![]()
Buuuu, diplomifici, roma ladrona, etc etc:padanialibera:
gg ai sava jr e jrjr.![]()
Mi è scaduto whatssapp e vabbè, mi collego allo store per pagare sti 78 centesimi ma non me lo fa fare dicendomi che possiedo già quell'articolo.
Torno a whatssapp e mi dice che è scaduto, cazzo faccio?
Edit:
In compenso mi è arrivata l'email da google con la ricevuta dei 78 centesimi pagati, ma whatssapp continua a dirmi che è scaduto
Ariedit:
Dentro whatsapp mi dice stato del servizio scaduto e mi dice di acauistarlo
Ultima modifica di GoDsMaCk; 18-02-13 alle 18:52:48
a fine mese scade pure a meMi è scaduto whatssapp e vabbè, mi collego allo store per pagare sti 78 centesimi ma non me lo fa fare dicendomi che possiedo già quell'articolo.
Torno a whatssapp e mi dice che è scaduto, cazzo faccio?
Edit:
In compenso mi è arrivata l'email da google con la ricevuta dei 78 centesimi pagati, ma whatssapp continua a dirmi che è scaduto
Ariedit:
Dentro whatsapp mi dice stato del servizio scaduto e mi dice di acauistarlo
poi dimmi come risolvi
Demo![]()
Mo me magno il telefono
Disinstallato e reinstallato non è cambiato un caSSo, per il momento c'ho 10 giorni di proroga, e ho scritto alla loro assistenza
io l'ho comprato prima che mi scadesse e non m'ha dato problemi, forse dipende proprio da questo, dal fatto che se lo compri dopo che t'è scaduto te la pji n'der cu...![]()
comunque lazio squadrademmerda clamorosa che tanto per non smetire questa nomea si sta comportando come tale, veramente ogni volta mi riprometto di sfancularla e ogni volta ci ricasco![]()
Ma perchè il mondo non si mette tutto d'accordo ed usa viber?![]()
ok ok ok ho visto un video che si può vedere solo se ci si logga in youtube, come si traduce booger?
caccola/mocciolo
qualche tempo fa la mia ragazza ha scoperto su di un sito di streaming neon genesis evangelion e non so perchè ha deciso di vederlo tutto
questo ha scatenato una mia ridiscesa a spirale nel tunnel dell'animazione giapponese di fine anni 90' che ha toccato l'apice con l'acquisto qualche giorno fa del doppio cofanetto di cowboy bebop
il dvd del film già ce l'avevo e anche il primo cd della colonna sonora, ora mi devo solo comprare gli altri cd e i modellini delle astronavi
voglio un BeBop 1metrox5 in garage![]()
A casa ho tutto la serie in DVD e tutte le ost.
Più passano gli anni meno capisco perché nge abbia avuto tutto quel successo e cb no.
Sly che famo? Tiriamo giù la serranda o ci pensi te?