Ma dai, Patriots-Colts alle 00:40 :|
Visualizzazione Stampabile
Ma dai, Patriots-Colts alle 00:40 :|
Le partite della settimana del championship iniziano sempre un paio di ore più tardi.
Si ma Seattle-Green Bay è alle 21:05 :sad:
Piuttosto facciamo qualcosa per poterle vedere in Italia in chiaro...senza dover elemosinare Sky.
NFL Game Pass.
oppure "in chiaro" vuole anche dire "gratis"?
I Jets hanno preso Bowles, Arizona DC, come head coach
Arizona sta cercando di prendersi anche Lebeau (dopo Arians e Mendenhall), in pratica stanno cercando di diventare gli Steelers :asd:
Ma Lebeau non si era ritirato?
No, si è licenziato dagli Steelers ma dice di non voler smettere di allenare e pare che Arizona lo stesse già corteggiando da un pò.
Chissà se vogliono prendersi anche Polamalu ed Harrison :bua:
Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai Sport ecc. Italia 1, Canale 5, Rete 4, La7, Sportitalia, e molti altri ti sono sconosciuti?
Lo scorso anno faceva vedere le partite (2/3 a settimana) su Italia 2 e la finale su Italia 1, due anni fa le faceva SportItalia (prima di accappottarsi).
Per vederli dovresti pagare il canone...che guarda caso è una forma di abbonamento.
La NFL qui ha poco seguito. Si vede che il rapporto costi/ricavi per mediaset e tutte le tv in chiaro era basso.
Se uno è appassionato c'è il gamepass... altrimenti si sta senza. Anche a me piace la MotoGP ma da quando ce l'ha sky non guardo più nulla. Non me l'ha mica ordinato il medico di guardare sport a tutti i costi.
Personalmente qualche anno fa mi scaricavo le partite ma durano troppo per i miei gusti.
Poi ho "scoperto" che sul sito nfl mettono tanti di quei video con gli highlights e le azioni migliori che non sento più la necessità di guardare la partita intera :D
Io ho il gamepass e sono figo
cmq è vero sul sito nfl i video sono praticamente in tempo reale... certo non è come guardarsi una partita ma è anche vero che raramente si hanno quelle 3 ore per farlo...
Ok ho editato, non si sa mai :asd:
ma le finali di conference quando sono? (ora italiana pls) :uhm:
domenica e lunedì?
io tifo seattle e ne :sisi:
Io indianapolis e GB :asd:
ma il superbowl invece quand'è? :uhm:
io tifo Sn Francisco e godo per chiunque venga eliminato... :asd:
il superbowl è il primo di febbraio.
Dite che almeno la finale la fanno vedere in Italia??
Seattle inesistente fino ad ora, Green Bay padrone del campo :sisi:
azz quanto stanno? me sò dimenticato :facepalm:
tanto a poco, per ora wilson 2 INTpiù 1 Fumble
che tranvata wilson :uhoh:
@ g2
sintonizzato :uhm: stanno a seattle giusto?
grazie a dio un ciccione dei seahawks ha preso la palla :asd: vediamo se sì svegliano
Che partita pazza :asd: