NFL Game Pass.
oppure "in chiaro" vuole anche dire "gratis"?
NFL Game Pass.
oppure "in chiaro" vuole anche dire "gratis"?
I Jets hanno preso Bowles, Arizona DC, come head coach
Arizona sta cercando di prendersi anche Lebeau (dopo Arians e Mendenhall), in pratica stanno cercando di diventare gli Steelers![]()
Ma Lebeau non si era ritirato?
No, si è licenziato dagli Steelers ma dice di non voler smettere di allenare e pare che Arizona lo stesse già corteggiando da un pò.
Chissà se vogliono prendersi anche Polamalu ed Harrison![]()
Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai Sport ecc. Italia 1, Canale 5, Rete 4, La7, Sportitalia, e molti altri ti sono sconosciuti?
Lo scorso anno faceva vedere le partite (2/3 a settimana) su Italia 2 e la finale su Italia 1, due anni fa le faceva SportItalia (prima di accappottarsi).
Per vederli dovresti pagare il canone...che guarda caso è una forma di abbonamento.
La NFL qui ha poco seguito. Si vede che il rapporto costi/ricavi per mediaset e tutte le tv in chiaro era basso.
Se uno è appassionato c'è il gamepass... altrimenti si sta senza. Anche a me piace la MotoGP ma da quando ce l'ha sky non guardo più nulla. Non me l'ha mica ordinato il medico di guardare sport a tutti i costi.
Personalmente qualche anno fa mi scaricavo le partite ma durano troppo per i miei gusti.
Poi ho "scoperto" che sul sito nfl mettono tanti di quei video con gli highlights e le azioni migliori che non sento più la necessità di guardare la partita intera![]()
Io ho il gamepass e sono figo
Ultima modifica di Squall90; 14-01-15 alle 14:41:33
cmq è vero sul sito nfl i video sono praticamente in tempo reale... certo non è come guardarsi una partita ma è anche vero che raramente si hanno quelle 3 ore per farlo...
Ok ho editato, non si sa mai![]()
ovviamente era proprio lì che volevo arrivare.
con un po' di pazienza si trovano anche in streaming, non esattamente lecito nemmeno quello...
se ci si organizza, il modo si trova.
ma le finali di conference quando sono? (ora italiana pls)![]()
domenica e lunedì?
io tifo seattle e ne![]()
Io indianapolis e GB![]()
ma il superbowl invece quand'è?![]()