Terminato La banalità del male precchio interessante per le persone interessante alla Soluzione Finale nazista e al problema ebraico della seconda Guerra.
Probabilmente inizierò Il Superuomo di Massa di Eco. :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Terminato La banalità del male precchio interessante per le persone interessante alla Soluzione Finale nazista e al problema ebraico della seconda Guerra.
Probabilmente inizierò Il Superuomo di Massa di Eco. :uhm:
Magdeburg di Altieri: tutto molto ganzo, ma il barocchismo della prosa e l'uso (abuso) esasperato dello stile nominale sono quasi stucchevoli :asd:
finito La luce fantastica metto un po' da parte Pratchett per tornare dallo zio...
...inizio Il mambo degli orsi di Joe R. Lansdale.
Finito la spada spezzata. Quasi quasi incomincerei i moschettieri, visto che la pacchia è finita e ho ricominciato a studiare e andrò avanti blandamente :sisi:
a questo proposito stavo per scriverti in Meeting...
quando avremo finito col "mambo" ( diciamo tra 2/3 gg ) io e Lully vorremmo iniziare proprio i 3 moschettieri!
per me se po fa! :sisi:
d'accordo
Ptuh!
http://www.ercosystem.net/stettamani.JPG
Avanti fino alla fine o a step? (nel cao, io edizione ET. se non combacia, dividere per capitoli :sisi:)
come ***** fate a leggere così velocemente??
Finito la Fratellana della Sacra Sindone, decisamente superfluo, se smettevo prima della metà era uguale perchè si delinea tutto intorno alla centesima pagina.
Avvio "Lucio Fulci poeta del Macabro" raccolta a fumetti ispirata dai film del regista.
Letto La casa sull'abisso di William H. Hodgson: Bellizzzimo. Contrariamente a quanto avevo pensato non l'avevo ancora letto, e devo dire in tutta sincerità che è un gran bel romanzo. Non stupisce che Lovecraft lo indicasse come una delle sue fonti d'ispirazione più dirette, in quanto la linea che collega soprattutto il ciclo di Cthulu (ma non solo) a questo romanzo è ben chiara, per tematiche e stile narrativo: si parte in un modo piuttosto classico (il ritrovamento di un manoscritto, la descrizione di un orrore latente) per questo tipo di opere, per poi procedere in uno sviluppo del tutto imprevisto, con una narrazione che ascende in modo vorticoso, dal mondo materiale agli astri, a cavallo di ere.. mi ha stupito. Ho letto molte altre cose di Hodgson ma questo mi ha stupito.
Consigliato, agli amanti dell'orrore vero (quello delle origini).
EDIT volevo solo scrivere "letto La casa sul'abisso, ora sto a metà di Buon vento dell'ovest di O'brian", vedi che pappardella m'è uscita :bua:
infatti!
apri un topic apposito. :|
approfondisci.
esci dallo spam :D
mi hai incuriosito... amo Lovecraft.
Iniziato lunedì le particelle elementari...sono a metà :look:
nfatti :grr:
:no: dissento da tutto ciò che riguarda st'omo.
finito col Mambo...
inizio oggi ( a Tavullia ) I tre moschettieri, con gli amici del Meeting
( ormai non si riece piu' ad avere un po' di privacy nemmeno nella lettura :asd: )
E' la prima volta che inizio un libro senza finire quello che stavo leggendo...è una questione genetica credo, devo dimenticare qualcosa ogni fottuta volta :cattivo:
Ti ripudio :sput:
E poi chi ti rimane? :timido:
:balladifieno: è vero...
Finito il fumettone sul mago Lucio Fulci, devo al più presto spararmi un suo film. All'epoca li vidi tutti di fila.
Adesso inizio "Romanitas" di Sophia McDougall dopo averlo preso pensando si trattasse di un volume unico ho dovuto brutalmente constatare che mi trovavo fra le mani il primo di una trilogia (maledizione). Comunque è uscito il secondo e per vedere se è il caso di continuare mi leggo questo.
Finito: Tutti i cicli fantastici vol. 5 - I cicli di Kull di Valusia, di James Allison, di Cthulhu e di Almuric
Inizio: Regime - Peter Gomez e Marco Travaglio
ho finito Kitchen di Banana Yoshimoto, ritorno a buona apocalisse a tutti
uffa leggo poco poco poco
Son quasi alla fine del dosto, intanto ho già preparato Ghiaccio Nove :asd:
ovviamente, sto leggendo pari pari con sava
I tre moschettieri :D
Ho letto 4 libri...
Gli elfi di Cintra di Terry Brooks: una cahata pazzesca.
Ti ricordi di me di Sophie Kinsella: divertente. i suoi libri mi fanno ridere, non ci posso fare niente.
Il giorno in più di Fabio Volo: Così così.......
Salvere il mondo e altri sport estremi di James Patterson: Bello il titolo. Adoro questa serie di Patterson.
Ovviamente, avrete capito tutti che sono un lettore 'ignorante' :asd:
Ho appena finito di divorare "Panino al prosciutto" del mitico Bukowski. Comprato stamane, e letto in questo pomeriggio/sera.
Bellissimo libro, il vecchio Hank riesce a catapultarti nella storia come nessun altro. Mi ha messo un'angoscia addosso come se fossi stato io a rivivere la sua infanzia. :sisi:
finito magdeburg, leggo mele bianche di carrol
Da un Premio Strega all'altro: finito il bellissimo "Come Dio comanda", di Ammaniti, inizio "La solitudine dei numeri primi", di Giordano.
Oddio, "bellissimo" non proprio. La prima metà è ottima, in perfetto stile Ammaniti. Poi il romanzo si perde, e non ha nemmeno una vera fine. :|
Infatti ho letto che Ammaniti l'abbia iniziato con buoni propositi, e poi costretto a terminarlo sotto pressione della casa editrice. :sisi:
Comunque nemmeno lontanamente paragonabile al capolavoro "Ti prendo e ti porto via". :nono:
finito con molta fatica "Buona Apocalisse a tutti!" di Gaiman e Pratchett (non per demerito degli autori) inizio Dance Dance Dance di Haruki Murakami